E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Seconda partita con la Lazio, senza fare gran parte del ritiro, e Biglia si presenta con queste statistiche.
Credo proprio che il buon Ledesma quest'anno lo guarderà parecchie volte dalla panchina. ;)
Abbiamo fatto un grande acquisto. Grande principito  :ssl

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri ho rivisto la partita e vi dico che abbiamo risolto un altro problema importante: il fallo laterale! Li va a ricevere tutti lui i palloni e non la butta mai via, non ha paura di giocarla.  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma perché stamattina radiosei parlava di due settimane?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Tenderei a fidarmi delle due settimane allora.
Quando parlavano di ottobre per FA avevano ragione...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ieri è stato spiegato da Salvatori che FA ha risentito di dolori diversi dall'infortunio iniziale e per questo ancora non è sceso in campo.

Non credo che qualcuno potesse prevederlo ad agosto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 18 Set 2013, 08:01
In realtà lo dicono alcuni giornali parlando di rientro o con la fiorentina o dopo la sosta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
È un modo per fargli saltare il derby senza polemiche.

Biglia si riprenderà la Lazio da dopo la roma. IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Property il 18 Set 2013, 08:01
daje e daje ogni tanto ci prendono...per quanto su FA avevo sentito anche opinioni più catastrofiche.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ho letto che avuto una ricaduta. 2 settimane di stop

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non sono loro a dirlo, l'inviato è dedilectis uno dei peggiori della storia di quella radio , e è tutto dire...Lo scrivono i giornali oggi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ribadisco la preoccupazione affiorante per FA. Ritengo impossibile che non abbia ancora recuperato da quel tipo di infortunio. Se salta a piè pari anche Legia Varsavia e merde c'è più di qualcosa che non va.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: el jardinero il 18 Set 2013, 10:26
Ribadisco la preoccupazione affiorante per FA. Ritengo impossibile che non abbia ancora recuperato da quel tipo di infortunio. Se salta a piè pari anche Legia Varsavia e merde c'è più di qualcosa che non va.
forse sarà solo cautela da parte dei medici visto che l'infortunio alla caviglia è stato importante, perché rischiarlo inutilmente?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: bizio67 il 18 Set 2013, 10:28
forse sarà solo cautela da parte dei medici visto che l'infortunio alla caviglia è stato importante, perché rischiarlo inutilmente?
se ilnostro presidente la smettesse una volta per tutte di andare a comprare calciatori nelle corsie degli ospedali sarebbe meglio . compriamo calciatori nel 2012 ederson per utilizzarli nel 2013 , felipe anderson a metà settembre ancora deve giocare  5 minuti . tutto apposto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: gunners il 18 Set 2013, 10:35
se ilnostro presidente la smettesse una volta per tutte di andare a comprare calciatori nelle corsie degli ospedali sarebbe meglio . compriamo calciatori nel 2012 ederson per utilizzarli nel 2013 , felipe anderson a metà settembre ancora deve giocare  5 minuti . tutto apposto
sono molto critico con lotito, ma questa volta non mi sento di accusarlo...se FA dovesse saltare 4 o 5 partite ad inizio anno non penso possa essere un problema, visto che in quel settore del campo (solo lì) siamo ampiamente coperti

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: bizio67 il 18 Set 2013, 10:38
sono molto critico con lotito, ma questa volta non mi sento di accusarlo...se FA dovesse saltare 4 o 5 partite ad inizio anno non penso possa essere un problema, visto che in quel settore del campo (solo lì) siamo ampiamente coperti
appunto visto che in quel settore siamo ampiamente coperti non serviva prenderne un altro avendo gravi lacune in altri settori . per non parlare di biglia , dopo 3 mesi stiamo ancora discutendo se sia meglio lui o ledesma , della serie ho una panda se si rompe per l'evenienza compro un'altra panda per non andare a piedi , io avrei preferito una mercedes , di novaretti manco ne voglio parlare , ripeto mercato ridicolo se si voleva puntare  al terzo posto cosi come siamo lotteremo fino alla fine per un posto uefa ( difficile da raggiungere ) .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gunners il 18 Set 2013, 10:35

ragazzi, regolatevi. e' un '93, uno che magari anche se stava bene non avrebbe giocato avendo in squadra Hernanes, Candreva, Ederson e considerando che al momento manca Mauri ... il dottore ha detto ieri che è convocabile ma dove sta il problema?

Biglia a questo punto è meglio che giochi mercoledi' prossimo e dia il cambio a ledesma, li nel mezzo non abbiamo problemi fra giovedi' e domenica: 4 titolari come Onazi, Ledesma, Gonzalez, Hernanes + le mezze punte come Ederson, FA e Candreva, gli uomini di fascia come Lulic e Pereirinha ... abbiamo anche Keita che puo' dare il cambio a qualcuno a partita in corso.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: gunners il 18 Set 2013, 10:43
appunto visto che in quel settore siamo ampiamente coperti non serviva prenderne un altro avendo gravi lacune in altri settori . per non parlare di biglia , dopo 3 mesi stiamo ancora discutendo se sia meglio lui o ledesma , della serie ho una panda se si rompe per l'evenienza compro un'altra panda per non andare a piedi , io avrei preferito una mercedes , di novaretti manco ne voglio parlare , ripeto mercato ridicolo se si voleva puntare  al terzo posto cosi come siamo lotteremo fino alla fine per un posto uefa ( difficile da raggiungere ) .
la penso come te, ma questo abbiamo...oltre tifare lazio ed andare allo stadio non possiamo fare

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: CodyAnderson il 18 Set 2013, 10:45
ragazzi, regolatevi. e' un '93, uno che magari anche se stava bene non avrebbe giocato avendo in squadra Hernanes, Candreva, Ederson e considerando che al momento manca Mauri ... il dottore ha detto ieri che è convocabile ma dove sta il problema?

Biglia a questo punto è meglio che giochi mercoledi' prossimo e dia il cambio a ledesma, li nel mezzo non abbiamo problemi fra giovedi' e domenica: 4 titolari come Onazi, Ledesma, Gonzalez, Hernanes + le mezze punte come Ederson, FA e Candreva, gli uomini di fascia come Lulic e Pereirinha ... abbiamo anche Keita che puo' dare il cambio a qualcuno a partita in corso.

Ho capito, però, Madonna mia, già dobbiamo capirci qualcosa su questi nuovi acquisti...Se poi, quello che dovrebbe rappresentare la possibile sorpresa di questo mercato ci metta mesi e mesi a recuperare da una distorsione, siamo messi malissimo. Ma, per dire, a voi lascia tranquilli il fatto che, stando così le cose, la Lazio non sia cambiata di una virgola rispetto alla passata stagione?

Discussione precedente - Discussione successiva