E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cmq ragazzi, a prescindere se verrà o se non verrà, è incredibile................ solo da noi queste cose............. ma una cosa semplice mai, èh!?!?!?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 15:01
cmq ragazzi, a prescindere se verrà o se non verrà, è incredibile................ solo da noi queste cose............. ma una cosa semplice mai, èh!?!?!?

no, mai. a noi ci piace vincere al 71esimo. 1 a zero. basta per godere la vita che resta.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Il PSG c'ha messo tre settimane a caccià i soldi per Cavani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2013, 15:26
Il PSG c'ha messo tre settimane a caccià i soldi per Cavani...
A kalle ma che stai a dì???
Leonardo è venuto hanno chiuso e dopo tre gjorni cavani era a parigi..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2013, 15:45
A kalle ma che stai a dì???
Leonardo è venuto hanno chiuso e dopo tre gjorni cavani era a parigi..

Non mi pare... ma nel caso.. chiedo venia..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Più che altro mica l'hanno lasciato bighellonà per Parigi una settimana in attesa di non si sa cosa...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 15:47
Più che altro mica l'hanno lasciato bighellonà per Parigi una settimana in attesa di non si sa cosa...
Noi non sappiamo cosa, il giocatore ed il suo agente certamente sì. E siccome credo che la Lazio non lo abbia sequestrato, la scelta di rimanere a Roma piuttosto che andare in vacanza altrove sarà stata dettata dalla conoscenza del fatto che la questione si sarebbe risolta a breve... Quindi ipotizzo che si sarà fatto un giro per la città per scegliere casa o simili (ipotizzo soltanto) ... :) io sto sereno al 100% Siamo riusciti a chiudere per Anderson, che a detta di Tare è stata la trattativa più difficile mai affrontata, chiuderemo anche questa!

State sereni, più grattachecche, meno pippe mentali e forza Lazio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: saramago il 18 Lug 2013, 15:25
no, mai. a noi ci piace vincere al 71esimo. 1 a zero. basta per godere la vita che resta.

bhè ovvio........... godo ancora.......

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 15:01

Mi sa che oggi mi suicido. 8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
È talmente atteso e agognato il suo arrivo che all'annuncio dell'ufficialità immagino un'impennata degli abbonamenti di almeno 3000 tessere. :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Secondo me è tutta 'na tattica. Per ufficializzarlo aspettano che la Lega fissi la data della finale di ritorno di Coppa Italia.
8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su LSR oggi hanno ricevuto una pioggia di messaggi sull'argomento e la risposta che davano parlava sempre di lungaggini burocratiche che non c'entrano nulla con gli accordi tra le società, o tra Lazio e giocatore.
Dicono tra l'altro che non avrebbero fatto uscire le foto delle visite mediche se la cosa non fosse praticamente sicura. Nonostante questo dicevano che essendo la Lazio quotata in borsa non si possono fare annunci o svelare dettagli se non ci sono contratti firmati.
Tra l'altro hanno ricevuto anche messaggi molto sgradevoli sulla vicenda. Da alcuni vengono trattati come se fossero un'emanazione diretta del gestore.

Tolto questo, Cedrone qualche giorno fa si è fatto scappare che si trattava di problemi tra Biglia e Anderlecht, mentre gli altri conduttori parlavano di problemi di visto. Se ormai li conosco un po' credo che la realtà sia proprio questa.
Biglia dovrà avere ancora qualche soldo dalla sua ex società (magari dei premi o dei bonus) e probabilmente l'Anderlecht lo "ricatta" invitandolo a rinunciare a questi soldi altrimenti non danno il transfer.
Se dovessi giocarmi 10 euro li punterei su questa ipotesi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Io spero solo che non stiano cercando qualche parente a Pinerolo perchè altre 50 partite in una stagione capitan Ledesma nun le regge....

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Biglia è Lazio al 100% . Si tratta solo di ore, ed arriverà l'uFfIcIaLiTà .
Dobbiamo solo aspettare, nel frattempo , pensiamo ad una punta forte, forte vera

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2013, 22:14
Io spero solo che non stiano cercando qualche parente a Pinerolo perchè altre 50 partite in una stagione capitan Ledesma nun le regge....

Ha già il passaporto italiano. Altro motivo per cui la storia del visto non regge.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
speriamo si concluda in fretta sto parto...  voglio vederlo titolare già contro la juve  8)

Discussione precedente - Discussione successiva