E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Aspetterei l'uficialità per aprire un thread sul giocatore.Comunque se si dovesse rilevare vero,sarebbe un gran nel colpo.Giocatore relativamente giovane con molta esperienza internazionale.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Logico che manca ancora l'ufficialità ma le parole del presidente dell' Anderlecht sono eloquenti.
Poi io dal 26 maggio mi sono preso una vacanza dalla scaramanzia.
:)

p.s. se poi non viene, bannatemi!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Centrocampista moderno, dinamico, abile in entrambe le fasi. Più che regista classico è un giocatore polivalente di centrocampo utilizzato indifferentemente nei due, come da intermedio di destra. Buone le doti di inserimento, ottime quelle di stoccatore, di provata esperienza internazionale ed il piglio da sudamericano incazzoso. Con Ledesma condivide solo la terra di provenienza.
Un pezzo da 90 che completerebbe un reparto già ricco di qualità, corsa ed agonismo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A me ricorda un po' il Mendieta del Valencia (sgrat!!!) quindi credo esattamente il tipo di calciatore di cui abbiamo bisogno.
Andrebbe ANDREBBE a rinforzare un centrocampo composto da Gonzalez, Ledesma, Onazi, Lulic, Candreva, Hernanes, Mauri (forse) Ederson. Non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2013, 23:23
A me ricorda un po' il Mendieta del Valencia (sgrat!!!) quindi credo esattamente il tipo di calciatore di cui abbiamo bisogno.
Andrebbe ANDREBBE a rinforzare un centrocampo composto da Gonzalez, Ledesma, Onazi, Lulic, Candreva, Hernanes, Mauri (forse) Ederson. Non male.
avremmo tra i centrocampi più forti d'italia e forse verrà anche felipe anderson .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 12 Giu 2013, 23:19
Centrocampista moderno, dinamico, abile in entrambe le fasi. Più che regista classico è un giocatore polivalente di centrocampo utilizzato indifferentemente nei due, come da intermedio di destra. Buone le doti di inserimento, ottime quelle di stoccatore, di provata esperienza internazionale ed il piglio da sudamericano incazzoso. Con Ledesma condivide solo la terra di provenienza.
Un pezzo da 90 che completerebbe un reparto già ricco di qualità, corsa ed agonismo.

Ao lasciace na foto !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Dal poco che ho visto sul tubo : un Almeyda con un ben più spiccato senso del gol.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
su friends giá c'è iltopic, a chi somiglia biglia, mendieta e almeyda mancavano..... secondo me è un veron con capelli chiari....  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Biglia sarebbe ottimo. Se poi davvero venisse pure Anderson, avremmo un centrocampo da favola.

Ma famolo vení prima, adesso abbiamo solo una dichiarazione del presidente dell'anderlecht.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2013, 23:28
Dal poco che ho visto sul tubo : un Almeyda con un ben più spiccato senso del gol.

pemme' almeyda dopo quel goal al Parma poteva pure chiude la carriera senza segna' mai piu' ...manco ai giardinetti quando giocava col fijo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2013, 23:28
Sei sicuro che ci fosse Biglia nei video ? :DD

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Mamma che noia... guarda se questo me deve fa passà n'estate tranquilla al mare oh....

:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono come il Trap: non aprire topic se non ce l'hai nel sacco. ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2013, 23:35
Sei sicuro che ci fosse Biglia nei video ? :DD

Si, si.
Ribadisco che l'ho visto solo sul tubo e mi ha dato l'impressione di un centrocampista dinamico, deciso nei recuperi e nei contrasti e con un buon tiro - di destro e di sinistro - che può sfruttare grazie ad ottimi tempi d'inserimento.

Praticamente un Almeyda con un ben più spiccato senso del gol.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Assomiglia a re cecconi di aspetto secondo me

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Se fosse vero sarebbe un gran bell'acquisto ....    :since

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2013, 23:32
su friends giá c'è iltopic, a chi somiglia biglia, mendieta e almeyda mancavano..... secondo me è un veron con capelli chiari....  :beer:
io non lo conosco, non l'ho visto giocare.
ma di veron ce n'è uno  :s

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
però è il profilo di giocatore su cui dobbiamo puntare: 27 anni, esperienza internazionale, nel giro della propria nazionale ed...a costo contenuto!
serve un grande ds per scovare questo tipo di giocatori.

dovesse arrivare e dovesse rivelarsi buono sarebbe l'ennesimo punto a favore di Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva