E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: arrigodolso il 03 Lug 2013, 19:03

Sono sicuro che come augurio avresti potuto fare meglio.............
Io Patagonia non lo posso soffrì in quel ruolo... Poi Biglia-Ledesma magari mi faranno ricredere ma Ledesma è causa del mio stress da stadio  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2013, 19:10
ma quello di Guerre Stellari?  :=))
:o Lucas? El Principe? Ma CHI avemo preso "Skywalker"? e Ian Solo chi lo fa, Novaretti? :) :) :) :) :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oooohhh finalmente è arrivato il regista!!
Benvenuto Lucas.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2013, 19:10
ma quello di Guerre Stellari?  :=))

Citazione di: Alexia68 il 03 Lug 2013, 19:17
Oooohhh finalmente è arrivato il regista!!

8)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Quanto rompete er cazzo, sono 3 anni che lo rompete con ledesma. Fatevene una ragione è un grande giocatore che dovreste rispettare di più. Ogni [...] che arriva gli deve togliere il posto e lui puntualmente fa oltre 40 presenze.
Grande christian!!!

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Lug 2013, 19:06
Io Patagonia non lo posso soffrì in quel ruolo... Poi Biglia-Ledesma magari mi faranno ricredere ma Ledesma è causa del mio stress da stadio  :S

Pensa che se Ledesma qualche anno fa non se rimetteva i scarpini ai piedi, a quest'ora c'avevamo lo stress da Serie B.

Comunque Finalmente Biglia...anche se speravo in una presentazione congiunta con Felipe Anderson...magari abbinata alle nuove maglie...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quando capiremo che ormai non ci sono più titolari e riserve sarà sempre troppo tardi

non è Biglia O Ledesma, ma Biglia E Ledesma (e viceversa)

si chiama salto di qualità

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
     Candreva      Hernanes           Lulic
Trovatemi un centrocampo più forte di questo (considerando le seconde linee) ....   E' semplicemente FANTASTICO!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me e parlo di Ledesma un calciatore che piange in quel modo a fine partita con la Roma e rilascia l' intervista sui bambini orgogliosi di andare a scuola il giorno dopo deve rimanere a vita nella Lazio,capitano e quando smette subito nei quadri della societa'.un grande uomo che incarna lo spirito Lazio per quello che mi riguarda.come calciatore e' un buon centrocampista con un intelligenza tattica che hanno in pochi al mondo.contento di biglia e chi mi legge sa che in tempi non sospetti chiedevo il regista ma rispetto per Cristian Ledesma

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: SATOR 58 il 03 Lug 2013, 19:25
                   Biglia           Ledesma
     Candreva      Hernanes           Lulic
Trovatemi un centrocampo più forte di questo (considerando le seconde linee) ....   E' semplicemente FANTASTICO!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Tutto molto bello ,
ma il tridente brasiliano lo sogno la notte

Biglia       Ledesma
               (Onazi)     (Gonzalez)
   Anderson     Hernanes        Ederson
(Candreva)     (Mauri)            (Lulic)

:slurp:

Rendiamoci conto , cazzo !!!!!!!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Da LSR: 52 presenza per Biglia quest'anno.

Acquisto top.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quando capiremo che ormai non ci sono più titolari e riserve sarà sempre troppo tardi

non è Biglia O Ledesma, ma Biglia E Ledesma (e viceversa)

si chiama salto di qualità

AMEN FRATELLO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2013, 19:27
Per me e parlo di Ledesma un calciatore che piange in quel modo a fine partita con la Roma e rilascia l' intervista sui bambini orgogliosi di andare a scuola il giorno dopo deve rimanere a vita nella Lazio,capitano e quando smette subito nei quadri della societa'.un grande uomo che incarna lo spirito Lazio per quello che mi riguarda.come calciatore e' un buon centrocampista con un intelligenza tattica che hanno in pochi al mondo.contento di biglia e chi mi legge sa che in tempi non sospetti chiedevo il regista ma rispetto per Cristian Ledesma

forse Cristian uscirà dall'equivoco di essere regista, è uno che ruba una infinità di palloni davanti alla difesa, le partite più belle le ricordo in coppia con Matu infatti.
Vediamo Biglia come va!

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... QUOTONE!!!  :ssl

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
...... Ledesma un calciatore ..... un grande uomo che incarna lo spirito Lazio..... rispetto per Cristian Ledesma
OT... durante le partite ho un occhio sempre su Cristian, la sua concentrazione, il suo rispetto per la maglia e per noi non ha eguali. :ssl
Benvenuto Lucas Biglia

Discussione precedente - Discussione successiva