E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Meranetto il 12 Lug 2013, 21:35
Wikipedia e transfermarket sono modificabili dai normali utenti.
Qualcuno,allora ha modificato Wikipedia per Elez  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Biancolazio il 12 Lug 2013, 21:30
Wikipedia lo da ancora all'Anderlecht.
Wikipedia dice pure che Gino Peruzzi è il cugino di Angelo e che la rioma è nata nel 1899

skizzo87

Visitatore
Wikipedia dice pure che Gino Peruzzi è il cugino di Angelo
Questa è la chicca + bella :D

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
anche a me Biglia preoccupa e non poco... l ho visto anch io molto freddo e ingrugnato al suo arrivo.... come se fosse arrabbiato perche non si riesce a chiudere definitivamente questa trattativa.... io finche non lo vedo ad auronzo non ci credo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Lug 2013, 22:16
anche a me Biglia preoccupa e non poco... l ho visto anch io molto freddo e ingrugnato al suo arrivo.... come se fosse arrabbiato perche non si riesce a chiudere definitivamente questa trattativa.... io finche non lo vedo ad auronzo non ci credo....

ha firmato un contratto (o almeno così si diceva sui siti) ... oramai si deve chiudere altrimenti si deve decidere consensualmente di stracciarlo, basta che una delle parti non vuole e c'e' poco da fare.

flaccoflamini

Visitatore
Non voglio pensare che gli arrivi di Biglia soprattutto ma anche di FA abbiano intoppi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Felipe Anderson e' gia' stato ufficializzato Dalla societa'.
Su Biglia ho gia' riportato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2013, 09:29
per me sono giocatori diversi, biglia è molto più tecnico mentre naingollan è più dinamico. se guardiamo ai curricula, sicuramente biglia stacca di molto naingollan se non altro per le presenze in nazionale e l'esperienza internazionale. non ha senso metterli a paragone, puoi paragonare naingollan ad onazi o gonzalez al massimo. comunque naingollan non ci serve a quei prezzi assurdi, con 20 mln ci compri veramente un attaccante forte.

comunque i commentatori vecchie glorie non vanno ascoltati perché a malapena hanno visto giocare 1 o 2 volte lo stesso naingollan, pensate che ne possono sapere di biglia ...

Onazi tra un anno a Nainggolan manco lo vede.
Onazi, Biglia, Gonzalez, Hernanes, sono tutti più titolati di Nainggolan ed hanno espresso il loro valore in squadre di livello superiore rispetto a quelle in cui ha giocato lui ed in competizioni sicuramente più importanti di quelle che ha giocato lui. Con Ledesma se la batte, forse il ninja ha qualcosa in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2013, 22:36
Felipe Anderson e' gia' stato ufficializzato Dalla societa'.
Su Biglia ho gia' riportato.
Per FA son felice d'essermi sbagliato. Anche colpa dei signori di telecom che mi affliggono con cadute adsl indecenti. Per Biglia ho visto il tuo post. Ok.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Stiamo tranquilli ragazzi,per l'ufficialità di Biglia si aspetta solo che il ds dell'Anderlecht rientri dalle vacanze.Senza la sua firma non ci può essere ufficialità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A regà, ma dai rilassatevi, ma che vuol dire l'ho visto freddo su

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ilprofeta il 15 Lug 2013, 09:47
Stiamo tranquilli ragazzi,per l'ufficialità di Biglia si aspetta solo che il ds dell'Anderlecht rientri dalle vacanze.Senza la sua firma non ci può essere ufficialità.

Ovviamente le voci che giravano erano su mancati pagamenti agli intermediari e menate simili... giornalisti inutili e in malafede...

Forza Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: ilprofeta il 15 Lug 2013, 09:47

Cioè, mi stai dicendo che un ds di una squadra di calcio se ne va in vacanza durante la sessione di calciomercato ?

:o

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Aquila Romana il 15 Lug 2013, 10:32
Cioè, mi stai dicendo che un ds di una squadra di calcio se ne va in vacanza durante la sessione di calciomercato ?

:o
E non solo , una società blocca un affare da 6 milioni di € perchè manca il tizio della firma,c'è ne raccontano di cazzate ma......
prima ,lo vedo in ritiro prima sono tranquillo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io avevo letto che stanno aspettando l'allenatore Van Den Brom che ha potere di firma; è in vacanza e dovrebbe rientrare tra mercoledì e giovedì quindi in settimana, si dice, che Biglia dovrebbe aggregarsi al gruppo, speriamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono teso e preoccupato. Questo sembra sparito.
Cosa sta succedendo ?  :(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me, per motivi di bilancio, Biglia viene ufficializzato il 1 agosto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: arkham il 15 Lug 2013, 11:02
Secondo me, per motivi di bilancio, Biglia viene ufficializzato il 1 agosto.

E salta il ritiro ? Per il bilancio ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cioe' il fatto è questo...ci possono essere mille  motivi validi perche il giocatore ancora non sia stato uffucializzato e non sia ad Auronzo..manca la firma dell'allenatore..del Ds...o chissa' quale altro cavillo, pero' cavolo lo dicessero...qui è calato il silenzio su sto' giocatore da un ora dopo fatte le visite mediche...se ne so' sentite tante...il visto da fare  in argentina...le commissioni da pagare...il DS in vacanza...ma cavolo la societa' potrebbe dire qualcosa no? per esempio basterebbe una deroga se  è cmq tutto fatto per farlo allenare con la squadra no? come sta facendo Matu col genoa..invece non si sa manco dove sta di preciso... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva