E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ecco perche' non arriva!! Ha cambiato sport!! :D :D :beer: E sembra anche contento! :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: flaccoflamini il 17 Lug 2013, 23:23
Ma che cos'è? Una censura?  Qui a Lazionet vige la censura? Dire tutto tace scombussola? Notizie non ce ne sono. I moderatori trovano che sia tutto ok? "Non avete un cazzo da fare", roba da matti. Pensavo che certi atteggiamenti fossero prerogativa dei romici.

Nessuna censura, se si accorpassero tutti i "dov'è Biglia" e i "è saltato" con relative fosche previsioni si produrrebbero venti pagine di topic nette. Queste considerazioni sono state svolte ed è stato loro risposto. Basta cliccare "indietro" col ditino invece di continuare con questi flame francamente insopportabili.

Inviato da Eugenio usando tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: SemperLazio il 17 Lug 2013, 23:19
Che vuol dire?

Questo maledetto telefono! Era "il senso di scrivere"..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2013, 23:21
E se poi il gelato se squaglia? E se il gelataro per caso non ti fa lo scontrino? E se fa troppo caldo? E se incontri uno che assomiglia a Biglia? No, no, statevene a casa :=))

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Spezzo una lancia a favore di chi si chiede perché non sia ancora in ritiro.
Anch'io devo dire, me lo sto chiedendo.
Non me raccontate la storia del dirigente dell'Andrelecht in vacanza o dell'allenatore belga con l'otite.
Che fanno ride.
Sto trasferimento sembra strano, la Lazio ha iniziato la preparazione, ha già giocato un'amichevole.
Sarebbe stato interessante che un nuovo arrivato potesse fare la preparazione con i suoi nuovi compagni.
Sta a Roma, non sta a Roma, ndo sta ?
Ecco, a me chiedersi perché sto Biglia non venga ufficializzato mi sembra una domanda degna di una risposta migliore della facile ironia...

A me eh...
;))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 08:53
Non me raccontate la storia del dirigente dell'Andrelecht in vacanza o dell'allenatore belga con l'otite.
Che fanno ride.
Sto trasferimento sembra strano, la Lazio ha iniziato la preparazione, ha già giocato un'amichevole.
Sarebbe stato interessante che un nuovo arrivato potesse fare la preparazione con i suoi nuovi compagni.
Ecco, a me chiedersi perché sto Biglia non venga ufficializzato mi sembra una domanda degna di una risposta migliore della facile ironia...

A me eh...
;))

Hai ragione. C'é un problema da qualche parte. MA... nessuno qui saprebbe risolverlo. Invece i milioni di pseudo giornalari locali potrebbero provare a diramare la matassa...

Comunque Ledesma ne ha parlato in CS, Petkovic ha detto una frase indicativa: "è importante avere almeno tutti quelli che hanno firmato, Canigiani e Manzini ne hanno parlato, LSR si è esposta.

Non so quale sia il problema, che comunque c'è. Ma ripetere ogni 3 post "Scusate ma Biglia?" non lo risolve certo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Che fanno ride.

A me eh...
;))

Qui nessuno mette in dubbio la legittimità di farsi una domanda del genere, si mette in dubbio il senso di farlo ogni dieci minuti, che è diverso (anche per la fruibilità del topic), quando magari due post più in su o mezza pagina prima si è già sviscerato l'argomento.

Aggiunto ad andarci a scrivere su diciotto topic in contemporanea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2013, 09:00
Non so quale sia il problema, che comunque c'è. Ma ripetere ogni 3 post "Scusate ma Biglia?" non lo risolve certo.

Non credo che la questione sia risolvere o meno...
Ma porsi la domanda.
Comunque io, ad esempio, non ho capito perché Biglia non sia arrivato ancora in ritiro...
Devo dire che seguo poco LSR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che fanno ride.

A me eh...
;))

Lecita e giustissima domanda , che in modi e tempi diversi ci stiamo facendo tutti e cercando tutti le risposte.
Ma io , personalmente , una domanda , del genere , non me la faccio ogni 15 minuti.
C'è un Laziale come me che lavora con me, che mi vede 2 volte al giorno e per 2 volte al giorno mi chiede novità.
Non vi dico il resto dell'anno come si comporta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 09:09
Non credo che la questione sia risolvere o meno...
Ma porsi la domanda.
Comunque io, ad esempio, non ho capito perché Biglia non sia arrivato ancora in ritiro...
Devo dire che seguo poco LSR.

Posto che fino al 15 luglio Biglia stava giustamente in vacanza sulle cause del ritardo ci sono un paio di indiscrezioni che portano a problemi causati dai belgi, una dice che l'Anderlecht avrebbe preferito chiudere l'accordo prima del 30 giugno e che adesso non ha più tutta quella fretta, da qui le notizie sulle ferie dell'AD , l'altra parla di qualche pendenza che Biglia deve ricevere sempre dai belgi e che questo ritardi la formalizzazione del contratto, 
in ultimo è girata anche la voce dei problemi sulle commissioni da dividere tra consulenti procuratori e società, ma visto che manca solo la ratifica del contratto credo che questo problema sia stato superato. 

Varie ed eventuali si possono anche aggiungere ma non ne sono attualmente a conoscenza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Biglia arriva tramite il pagamento della clausola compromissoria.

Per farlo non può pagare direttamente la Lazio ma lui. PROBABILMENTE c'è qualche impiccio burocratico nel passaggio di denari.

MIA PERSONALISSMA OPINIONE:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2013, 09:42
MIA opinione.

Biglia arriva tramite il pagamento della clausola compromissoria.

Per farlo non può pagare direttamente la Lazio ma lui. PROBABILMENTE c'è qualche impiccio burocratico nel passaggio di denari.

MIA PERSONALISSMA OPINIONE:

La clausola sarebbe quella rescissoria ;)
non credo sia questo perché era più alta delle cifre stabilite, potrebbe essere però che i belgi ritardino di liquidare le pendenze per recuperare qualcosa in questo modo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Quindi in fondo, ancora non si sa perché Biglia non sia ancora a Auronzo.
Ogni speculazione é lecita, anche quella che, nella peggiore delle ipotesi, preveda che l'affare possa saltare...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Infatti non capivo tutta questa ironia mista a sicumera. I fatti dicono che Biglia, atterrato 14 giorni fa a Fiumicino e già passato per la Paideia, non è ancora un giocatore della Lazio. Nessun annuncio, nessun contratto depositato, nessuna presentazione. E poichè Biglia, secondo me e a detta di molti, è al momento il tassello più interessante del mercato della Lazio questo silenzio lascia perplessi. Molto perplessi. Poi magari tra 5 minuti lo vediamo ad Auronzo, ma la sensazione forte è che qualche problema serio ci sia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2013, 09:47
non credo sia questo perché era più alta delle cifre stabilite, potrebbe essere però che i belgi ritardino di liquidare le pendenze per recuperare qualcosa in questo modo.

Beh, in questo caso se fossero i Belgi a ritardare la liquidazione perché Biglia, nel frattempo, non potrebbe andarsene a Auronzo a sgambettare con i compagni ?
Non c'é stata presentazione ufficiale, né foto con la maglia. Solo una visita medica e due fotine viste su un forum di straforo.
Ogni ipotesi é lecita.
Anche la più pessimista.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 09:48
Quindi in fondo, ancora non si sa perché Biglia non sia ancora a Auronzo.
Ogni speculazione é lecita, anche quella che, nella peggiore delle ipotesi, preveda che l'affare possa saltare...

Se fosse così sarebbe lecita anche quella che ne arrivi uno più forte, poco credibile ma altrettanto lecita.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
mia opinione: qualcuno (non il calciatore) che pretende qualcosa, e Lotito, giustamente, non si piega.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2013, 09:47

si hai ragione rescissoria..

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 09:51
Beh, in questo caso se fossero i Belgi a ritardare la liquidazione perché Biglia, nel frattempo, non potrebbe andarsene a Auronzo a sgambettare con i compagni ?
Non c'é stata presentazione ufficiale, né foto con la maglia. Solo una visita medica e due fotine viste su un forum di straforo.
Ogni ipotesi é lecita.
Anche la più pessimista.

Se la cessione non è formalizzata per andare in ritiro c'è bisogno dell'autorizzazione dell'Anderlecht, questo è fondamentale per una questione di copertura assicurativa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: NandoViola il 18 Lug 2013, 09:51
mia opinione: qualcuno (non il calciatore) che pretende qualcosa, e Lotito, giustamente, non si piega.

Non credo sia la questione delle commissioni, il giocatore è a Roma perciò è lui che aspetta qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva