E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Citazione di: vaz il 21 Gen 2014, 10:39
cioè stamo a cacà er cazzo pure sui tatuaggi?

Ero vagamente ironico..

Thunder

Sono andato a vedere le partite che ha giocato da titolare e ho notato che in quelle partite abbiamo creato sempre tante palle gol.

Gert dal Pozzo

Non deve uscire MAI, se non quando è cotto

St£fano

Oggi prestazione sontuosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Bravo. questo è giocatore vero, e uno così ci serviva.

Gert dal Pozzo

A me è sempre piaciuto, non può che crescere conoscendo meglio i compagni e man mano che la squadra migliora un minimo nei movimenti

purple zack

mai visto Pogba soffrire così tanto come oggi.

porgascogne

MAI avuto dubbi
mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Credo di averlo già scritto: naingollan a Biglia non gli lega neanche le scarpe.

purple zack

Citazione di: tommasino il 25 Gen 2014, 23:43
Credo di averlo già scritto: naingollan a Biglia non gli lega neanche le scarpe.

in compenso costa quasi il triplo.

Property

mi è piaciuto oggi.
mi aspetto però molto di più.
ma oggi bravo, accanto ad un Ledesma sontuoso, cui a mio avviso deve anche la sua prestazione.

romolo

Oggi grandissimo Biglia.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

Nun pò giocà co ledesma ..... Li mortacci de Petkovic

Ro

Citazione di: Property il 25 Gen 2014, 23:44
mi è piaciuto oggi.
mi aspetto però molto di più, PERCHE' SO CHE PUOI DARE DI PIU'
ma oggi bravo, accanto ad un Ledesma sontuoso, cui a mio avviso deve anche la sua prestazione.

Oggi te condivido tutto, anche se ho aggiunto qualcosa di mio ;)

AVANTI LAZIO

Gert dal Pozzo

Citazione di: purple zack il 25 Gen 2014, 23:40
mai visto Pogba soffrire così tanto come oggi.

Oddio, quello è un vero e proprio mostro, laziali che gli si lanciavano addosso da tutte le parti e lui che non cadeva mai :D

Su Nainggolan, sono due giocatori agli antipodi, purtroppo anche l'indonesiano è un gran giocatore, che tra l'altro si va ad inserire in uno scacchiere ahimè perfetto, per quanto composto di materia organica (chiunque in questo momento da loro rende al 110%)

kurt

Citazione di: Drieu il 25 Gen 2014, 23:45
Nun pò giocà co ledesma ..... Li mortacci de Petkovic
:lol:

DajeLazioMia

Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2014, 23:42
MAI avuto dubbi
mai
Sono uno del club Biglia :beer:
Ho sempre detto che a chi piace il calcio non può non piacere Biglia. È il centrocampista.
Ot
Il prossimo anno mi piacerebbe un Vieira da mettergli accanto con questo modulo;)

DaMilano

Io mi chiedo...ma quanto czz ha corso?
Lo vedevo dietro e poi mi sembrava giocasse come seconda punta....

Devo dire che più di qualcuno qua dentro ironizzava sulla sua possibilità di giocare con Ledesma...

Contenuto sponsorizzato

Drieu

Citazione di: DaMilano il 25 Gen 2014, 23:49
Devo dire che più di qualcuno qua dentro ironizzava sulla sua possibilità di giocare con Ledesma...

Non tutti, però.... E carta canta .... Un pò come la storia della difesa a 3....

Speriamo che oggi sia l'inizio di una nuova stagione ....c'è ancora tanto da giocarci...

Lux67

Credo che con il 3421 Reja abbia risolto molti dualismi. Oggi ottima partita sia di Biglia che di Ledesma.  Se hanno potuto giocare insieme contro Pogba, marchisio e Vidal penso che possano giocare insieme anche altre partite. In realtà (a parte l'aspetto dinamico) sembrano essere complementari.
Uno contrasta meglio e l'altro è più portato al fraseggio. Uno verticalizza e l'atro gioca sul corto. Biglia l'ho visto spesso anche andare senza palla. Complimenti a Reja che è riuscito a metterli insieme superando le divisioni dei tifosi dell'uno e dell'altro.