E Tagliavento fu

0 Utenti e 102 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:E Tagliavento fu
« Risposta #140 il: 19 Apr 2010, 10:36 »
Alcune domande:
Perchè Vucinic non è stato ammonito dopo la corsa sotto la curva? Ricordo che è diffidato...
Perchè Totti dà una manata in faccia e si becca solo il giallo?
Perchè Vucinic tenta la reazione su Radu e non succede niente?

Perchè Taddei batte le mani all'arbitro come Ledesma ma non viene espulso?

Offline tommasino

*****
21023
Re:E Tagliavento fu
« Risposta #141 il: 19 Apr 2010, 10:53 »
Tagliavento tutto sommato non ha arbitrato affatto male, solo alcune cose non mi tornano:
- il giallo a totti dopo la manata a Dias, a Baronio per molto meno, col villareal, fu  mostrato il rosso;
- menez ha fatto due tre simulazioni, anche se a centrocampo penso che un giallo sarebbe stato sacrosanto;
- pochi minuti alla fine, palla in area giallorossa, Cruz viene leggermente spostato da un difensore con spalla-anca - tutto regolare - la palla si alza verso Mauri ed un difensore, Mauri sposta leggermente l'avversario con spalla-anca - punizione contro.

Offline simcar

*****
9135
Re:E Tagliavento fu
« Risposta #142 il: 19 Apr 2010, 12:50 »
Vorrei sapere perchè dopo tre minuti del primo tempo wcinic manda al quel paese l'arbitro, e non succede niente? Posso capire se non lo vede/sente, ma va da lui e gli dice: non dirlo più!!!!!!. tytti se lo hai visto dare una manata a Dias, non è da giallo ma da rosso,. De Rossi è da arancione che può diventare giallo se hai già espulso wcinic e/o tytti, o diventare rosso se non li hai espulsi. Il regolamento che dice, che taddei può applaudire l'arbitro e Ledesma no? Ma Menez quande simulazioni deve fare per essere espulso, dodici? Ieri alla quinta non ha preso neanche il giallo, ed era già stato graziato con l'Atalanta.

Offline sharp

*****
26513
Re:E Tagliavento fu
« Risposta #143 il: 20 Apr 2010, 00:41 »
Alcune domande:
Perchè Vucinic non è stato ammonito dopo la corsa sotto la curva? Ricordo che è diffidato...
Perchè Totti dà una manata in faccia e si becca solo il giallo?
Perchè Vucinic tenta la reazione su Radu e non succede niente?
Perchè Taddei batte le mani all'arbitro come Ledesma ma non viene espulso?

per la prima è giusto così si ammonisce solo chi si toglie la maglietta

SoWatax

SoWatax

Re:E Tagliavento fu
« Risposta #144 il: 20 Apr 2010, 11:14 »
Alcune domande:
Perchè Vucinic non è stato ammonito dopo la corsa sotto la curva? Ricordo che è diffidato...
Perchè Totti dà una manata in faccia e si becca solo il giallo?
Perchè Vucinic tenta la reazione su Radu e non succede niente?
Perchè Taddei batte le mani all'arbitro come Ledesma ma non viene espulso?

Per la seconda, Totti "smanaccia" alle proprie spalle, il giallo è più che sufficiente.
La terza non l'ho vista....  :roll:
Per la quarta, Ledesma stava a rompe erca da 40 minuti
Re:E Tagliavento fu
« Risposta #145 il: 20 Apr 2010, 11:16 »
Tagliavento ha arbitrato bene.
'Ccisua.
Re:E Tagliavento fu
« Risposta #146 il: 20 Apr 2010, 13:53 »
Tagliavento ha arbitrato bene.
'Ccisua.

Offline sharp

*****
26513
Re:E Tagliavento fu
« Risposta #147 il: 21 Apr 2010, 02:04 »
Per la seconda, Totti "smanaccia" alle proprie spalle, il giallo è più che sufficiente.
La terza non l'ho vista....  :roll:
Per la quarta, Ledesma stava a rompe erca da 40 minuti

co' sto principio wcnic aveva cominciato dal 4o del primo tempo a rompeerca' ma la partita mi pare l'abbia quasi finita
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod