E Tagliavento fu

Aperto da AguilaRoja, 15 Apr 2010, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Ci sarebbe da ridere....

dal sito dell' AIA

LAZIO – ROMA h. 18.30
TAGLIAVENTO
CALCAGNO – MAGGIANI
IV: BARACANI

giggio

RIDICOLO,  spero che la società gli metta pressione

RubinCarter

manco la snai lo quotava piu' talmente scontato

rocchigol

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ero ottimista al max, ma dopo sta notizia... chepalleeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Eagles77

Nooooooo, non ce vojo crede  :D
La prendo a ride pe' non piagne...che zozzoni.

Vabbè dai, se in 10 contro 11 si gioca meglio, anche in 11 contro 12 sarà così, spero...

eaglefly1978

giggio

ma dico io, damato a inter-juve e morganti a bologna-udinese; non potevano mandarci a noi morganti o damato? ma poi tagliavento aveva già arbitrato il derby di genova, non si è mai visto veramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

grazie Collina....

zorba

Ma solo perché la Roma arbitrata da lui non ha mai perso?!?

Embé, vuol dire che domenica pomeriggio si interromperà la serie.......  :twisted: :twisted: :twisted:

giggio

Citazione di: zorba il 15 Apr 2010, 12:37
Ma solo perché la Roma arbitrata da lui non ha mai perso?!?

Embé, vuol dire che domenica pomeriggio si interromperà la serie.......  :twisted: :twisted: :twisted:
beh con noi non è che è tenero, anzi....

Murmur

mi ripeto, il furto con destrezza a cui sono abituati loro  non si può fare in un contesto tanto eclatante. Prevedo arbitraggio equo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

sono un pochino preoccupato ora

giggio

Citazione di: Murmur il 15 Apr 2010, 12:39
mi ripeto, il furto con destrezza a cui sono abituati loro  non si può fare in un contesto tanto eclatante. Prevedo arbitraggio equo
questa è l'unica speranza

andyco

fabrizio1983

un mio amico mi ha scritto che in 14 partite che ha arbitrato la roma 10 vittorie e 4 pareggi

simcar

Scandaloso!!!!!!!!!!! Un arbitro pro rioma così spudorato per il derby. 14 contro 11 ma dobbiamo vincere lo stesso

gentlemen

Ammonirà i nostri mediani ai primi contatti.....vergogna.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Citazione di: Murmur il 15 Apr 2010, 12:39

Si, ma se il designatore avesse un minimo di decenza e di correttezza dentro di lui, siccome è RISAPUTO che nella lista degli arbitri graditi dai canidi Tagliavento è di gran lunga avanti a tutti gli altri, pr fugare qualsiasi  sospetto nella partita DECISIVA manderebbe chiunque altro al posto di Tagliavento.

Come faccio a credere che questa decisione possa essere stata presa in buona fede?

BomberMax

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2010, 12:41
un mio amico mi ha scritto che in 14 partite che ha arbitrato la roma 10 vittorie e 4 pareggi

no ,  in 16  partite  13  vittorie  e 3  pareggi  per  i necrofili

e'  talmente sfacciato  che domenica arbitra pe'  noi