Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Re:Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)
« Risposta #120 il: 08 Nov 2024, 10:17 »
Frendrup piace tanto anche a me. Un po' come Guendouzi (seppur con caratteristiche diverse ovviamente) è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero sempre in campo perché da sempre tutto e non si risparmia mai (poi sicuramente può crescere su tanti aspetti del gioco).
Poi sul fatto che andrà e farà bene in una big, è tutto da vedere.

Comunque per quel che ci riguarda qualcuno lì in mezzo ci vorrà per forza di cose. Sull'identikit nello specifico ovviamente massima fiducia nel mister, però ecco di base l'ideale sarebbe prendere un giocatore che già conosce il nostro campionato e che sia appunto immediatamente pronto all'uso (cosa non facile né scontata visto come si sviluppa il mercato di gennaio).
Io credo proprio che non arriverà nessuno invece. Vediamo se passiamo il turno in coppa italia, perché altrimenti se dovessimo arrivare nelle prime 8 in EL il primo turno lo giochiamo a marzo e quindi la società sicuro non interverrà perchP fino a quel momento giocheremmo una partita sola a settimana e in teoria torna castrovilli

Offline Piojo88

42
« Risposta #121 il: 08 Nov 2024, 10:41 »
D’accordo con chi vuole Belahyane, Folo lo vedo più mezzala da cc a 3 o dietro la punta, mi sembra un clone di DeleB.
« Risposta #122 il: 08 Nov 2024, 12:03 »
Frendrup piace tanto anche a me. Un po' come Guendouzi (seppur con caratteristiche diverse ovviamente) è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero sempre in campo perché da sempre tutto e non si risparmia mai (poi sicuramente può crescere su tanti aspetti del gioco).
Poi sul fatto che andrà e farà bene in una big, è tutto da vedere.

Comunque per quel che ci riguarda qualcuno lì in mezzo ci vorrà per forza di cose. Sull'identikit nello specifico ovviamente massima fiducia nel mister, però ecco di base l'ideale sarebbe prendere un giocatore che già conosce il nostro campionato e che sia appunto immediatamente pronto all'uso (cosa non facile né scontata visto come si sviluppa il mercato di gennaio).

Concordo con te

Offline Pomata

*
13031
« Risposta #123 il: 08 Nov 2024, 15:23 »
quel centrocampista del Feyenoord che ci accostarono durante l'estate, Milambo, mi ha fatto una bella impressione

Offline richard

18778
« Risposta #124 il: 08 Nov 2024, 17:35 »
Bondo. Warren Bondo.
« Risposta #125 il: 08 Nov 2024, 17:41 »
di quelle nella parte dx della classifica , chi gioca col 4.2.3.1 ?

io andrei a pescare li , per gennaio .

ma la storia dice che Lotito non lo farà mai.

Offline sorazio

*
11032
« Risposta #126 il: 08 Nov 2024, 18:03 »
comunque secondo me, presto vireremo sul 433, di conseguenza Folo può essere l'uomo giusto.

Provedel/Mandas
Lazzari/marusic   Gila/Gig   Romagnoli/Patric    Tavares/Pellegrini
               Vecino/Dele     Gue/Rovella   AkAk/X
Tch/Isaksen.         Dia/Castellanos.       Pedro/Zacc/Noslin

Credo che sarà il piano B per non spremere troppo Gue/Rovella che sono il fulcro del nostro gioco e per essere molto più quadrati in campo. Abbiamo visto ieri come modificate le pedine in scacchiera, abbiamo coperto il campo molto meglio.

Online SSL

*
8582

Online SSL

« Risposta #127 il: 08 Nov 2024, 18:13 »
comunque secondo me, presto vireremo sul 433, di conseguenza Folo può essere l'uomo giusto.

Provedel/Mandas
Lazzari/marusic   Gila/Gig   Romagnoli/Patric    Tavares/Pellegrini
               Vecino/Dele     Gue/Rovella   AkAk/X
Tch/Isaksen.         Dia/Castellanos.       Pedro/Zacc/Noslin

Credo che sarà il piano B per non spremere troppo Gue/Rovella che sono il fulcro del nostro gioco e per essere molto più quadrati in campo. Abbiamo visto ieri come modificate le pedine in scacchiera, abbiamo coperto il campo molto meglio.
Io sinceramente questo assetto attuale non lo camboerei. Tantomeno per uno come Folorusho

Offline sorazio

*
11032
« Risposta #128 il: 08 Nov 2024, 18:18 »
ma puoi anche giocare con Gue e Rovella insieme ma affianchi un ulteriore elemento a cc, significare non sfiancarli con 45 metri di campo, ma dargliene solo 30.
Secondo me è molto meglio per tutti

Offline sorazio

*
11032
« Risposta #129 il: 09 Nov 2024, 17:39 »
ma puoi anche giocare con Gue e Rovella insieme ma affianchi un ulteriore elemento a cc, significare non sfiancarli con 45 metri di campo, ma dargliene solo 30.
Secondo me è molto meglio per tutti

non per dire niente, ma ieri l'avevo anticipato e domani pare che si giochi col 433.

Mi sembra la soluzione più congeniale per risparmiare forze ma, inevitabilmente ci mancano almeno due elementi a questo punto. Uno si può recuperare reintegrando AKAK che secondo me può starci nella logica di gruppo.
« Risposta #130 il: 09 Nov 2024, 17:50 »
Io credo proprio che non arriverà nessuno invece. Vediamo se passiamo il turno in coppa italia, perché altrimenti se dovessimo arrivare nelle prime 8 in EL il primo turno lo giochiamo a marzo e quindi la società sicuro non interverrà perchP fino a quel momento giocheremmo una partita sola a settimana e in teoria torna castrovilli

Castrovilli per tornare deve prima arrivare.
E mi sembra che questa cosa non sia mai avvenuta...
« Risposta #131 il: 09 Nov 2024, 23:33 »
Un nome.
Fate un nome.
Nel ruolo che crediate serva.

« Risposta #132 il: 10 Nov 2024, 06:44 »
Un nome.
Fate un nome.
Nel ruolo che crediate serva.

Se Baroni avrà bisogno di un giocatore simile a Rovella, io dico Belahyane. Se invece avrà bisogno di uno che abbia gamba, la soluzione più logica e forse più facile credo sia Folorunsho.
« Risposta #133 il: 10 Nov 2024, 07:04 »
Se Baroni avrà bisogno di un giocatore simile a Rovella, io dico Belahyane. Se invece avrà bisogno di uno che abbia gamba, la soluzione più logica e forse più facile credo sia Folorunsho.

E azzardo un altro nome che ieri mi ha particolarmente impressionato contro il Milan: Makoumbou
« Risposta #134 il: 10 Nov 2024, 07:15 »
E azzardo un altro nome che ieri mi ha particolarmente impressionato contro il Milan: Makoumbou

Makoumbou che già contro la Lazio l'ho visto bene. Ma ieri partita incredibile. A poco si può prendere

Offline rocchigol

14582
« Risposta #135 il: 10 Nov 2024, 07:54 »
Oltre al fstto che lotito storicamente non spende a gennaio se non con l'acqua alla gola, dobbiamo sempre considerare il discorso liste. Posti non ce ne sono se non per vivaio Lazio? (Folorunsho Faraoni e poco altro) e giovani dal 2003 in poi... esempio Fazzini o Belahyane

Offline tommasino

23549
« Risposta #136 il: 10 Nov 2024, 07:56 »
Io non credo sia così facile andare a prendere, a gennaio, giocatori titolarissimi in squadre pienamente invischiate nella lotta salvezza.
Penso che un obiettivo realisticamente fattibile continui ad essere folorunsho.
« Risposta #137 il: 10 Nov 2024, 08:20 »
Oltre al fstto che lotito storicamente non spende a gennaio se non con l'acqua alla gola, dobbiamo sempre considerare il discorso liste. Posti non ce ne sono se non per vivaio Lazio? (Folorunsho Faraoni e poco altro) e giovani dal 2003 in poi... esempio Fazzini o Belahyane

Hai ragione, non avevo considerato il discorso liste. Si parla anche di questo Zeljkovic che però è un classe 2002 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-lazio-cerca-il-suo-nemanja-matic-perche-i-biancocelesti-vogliono-lo-sloveno-zeljkovic-2023067
« Risposta #138 il: 10 Nov 2024, 08:22 »
Io non credo sia così facile andare a prendere, a gennaio, giocatori titolarissimi in squadre pienamente invischiate nella lotta salvezza.
Penso che un obiettivo realisticamente fattibile continui ad essere folorunsho.

Penso che tu abbia ragione. Vedremo, speriamo bene
« Risposta #139 il: 10 Nov 2024, 10:52 »
Hai ragione, non avevo considerato il discorso liste. Si parla anche di questo Zeljkovic che però è un classe 2002 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-lazio-cerca-il-suo-nemanja-matic-perche-i-biancocelesti-vogliono-lo-sloveno-zeljkovic-2023067

Non lo conosco ,ma queste operazioni mi intrigano sempre.