Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Offline OCCULTIS

*
578
Re:Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)
« Risposta #40 il: 13 Ott 2024, 15:24 »
del carattere non so, ma di sicuro non è una pippa a reazione:

Effettivamente ....rimane l'opzione Manson o procuratore particolarmente carogna.

Offline ironman

*
1145
« Risposta #41 il: 13 Ott 2024, 16:56 »
Io Folorunsho fino a giugno con prestito gratuito lo prenderei, anche forse meglio di Belahyane perché più pronto all'uso. Anche se Belahyane avrebbe maggiori margini ma è anche vero che potrebbe anche essere una sòla

Non te lo darà mai, ormai abbiamo capito come funziona tra Lotito e DeLa, i motivi mi sono sconosciuti ma un affare tra di loro non si chiude mai.

Poi Conte l'ha già fatto giocare. Non è detto che bastino i 12 milioni estivi.

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #42 il: 13 Ott 2024, 22:03 »
Secondo voi quanto vuole il Nantes per Nathan Zézé?
« Risposta #43 il: 14 Ott 2024, 22:50 »
Inevitabile la domanda sulla sessione invernale del calciomercato, Lotito: Mercato di gennaio? Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. Per me al momento non serve un centrocampista alla Lazio. Fermo restando che stiano tutti bene. Dimenticate che abbiamo un centrocampista che non è stato ancora messo in campo (Castrovilli, ndr). È giusto che anche a lui vengano date delle chance. È un buon giocatore, ha tecnica".

Sto' topic è inutile mesa'  :)

Come ogni gennaio.

Offline sorazio

*
11161
« Risposta #44 il: 15 Ott 2024, 09:14 »
Lotito non sa nulla di ciò che fa Fabiani, e l’ultimo calciomercato ne è emblematico.

Lasciate sta quello che dice.

Offline lorenz82

*
7425
« Risposta #45 il: 15 Ott 2024, 09:15 »
Inevitabile la domanda sulla sessione invernale del calciomercato, Lotito: Mercato di gennaio? Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. Per me al momento non serve un centrocampista alla Lazio. Fermo restando che stiano tutti bene. Dimenticate che abbiamo un centrocampista che non è stato ancora messo in campo (Castrovilli, ndr). È giusto che anche a lui vengano date delle chance. È un buon giocatore, ha tecnica".

Come ogni gennaio.

direi di chiudere qui il topic. manco il tempo di iniziare a sperare in un acquisto a gennaio :D
Lotito non sa nulla di ciò che fa Fabiani, e l’ultimo calciomercato ne è emblematico.

Lasciate sta quello che dice.

i soldi li tira fuori sor Claudio :D

Offline genesis

24403
« Risposta #46 il: 15 Ott 2024, 09:25 »

Come ogni gennaio.

Sono inutili tutti i topic di calciomercato, sono discussioni tra di noi.
« Risposta #47 il: 15 Ott 2024, 09:37 »
Sono inutili tutti i topic di calciomercato, sono discussioni tra di noi.
Certamente hai ragione. Ma che vuol dire la frase "Fermo restando che stiano tutti bene" ? Chi può dare assicurazioni che ciò, tra l'altro abbastanza improbabile, avvenga? I misteri delle elucubrazioni intellettuali dell'attuale presidente della Lazio.

Offline bizio67

*
18015
« Risposta #48 il: 15 Ott 2024, 09:40 »
Certamente hai ragione. Ma che vuol dire la frase "Fermo restando che stiano tutti bene" ? Chi può dare assicurazioni che ciò, tra l'altro abbastanza improbabile, avvenga? I misteri delle elucubrazioni intellettuali dell'attuale presidente della Lazio.
Come se in una stagione non ci fossero infortuni e/o squalifiche e con Castrovilli che rappresenta un'incognita, a dir poco

Online mr_steed

*
8613
« Risposta #49 il: 15 Ott 2024, 09:50 »
dato che ne ha parlato pure Lotito, posto anche qui le ultime dichiarazioni di giuffrida...

https://www.sololalazio.it/2024/10/14/lazio-giuffredi-folorunsho-rimarra-a-napoli-fino-a-giugno/

solo io le trovo assurde? così come la gestione del giocatore?
« Risposta #50 il: 15 Ott 2024, 09:52 »
Si spera che sia la solita cazzata di Lotito, cioè dice una cosa e poi fa' l' opposto. Un rinforzo a centrocampo serve.

Mi voglio illudere.

Offline Costa87

*
1210
« Risposta #51 il: 15 Ott 2024, 10:19 »
Si spera che sia la solita cazzata di Lotito, cioè dice una cosa e poi fa' l' opposto. Un rinforzo a centrocampo serve.

Mi voglio illudere.

Serve e serve Belhayane: giocatore straordinario. Magari. E serve un terzino destro: si fa il nome di Tchatchoua, è ottimo. Da prendere a Gennaio entrambi, secondo me

Online Vincelor

*
7625
« Risposta #52 il: 15 Ott 2024, 11:22 »
Più Belahyane che Tchatchoua, che mi sembra ancora poco maturo calcisticamente

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #53 il: 15 Ott 2024, 11:37 »
A me il camerunese non piace troppo.

Buon elemento, per carità, sgroppate importanti, ma mi ricorda in tanti aspetti il "nostro" Lollo.

Offline Costa87

*
1210
« Risposta #54 il: 15 Ott 2024, 12:01 »
A me il camerunese non piace troppo.

Buon elemento, per carità, sgroppate importanti, ma mi ricorda in tanti aspetti il "nostro" Lollo.

Tchatchoua mi ha fatto una grande impressione in Verona Napoli. È gagliardo, potente, veloce, farebbe una bella coppia con Tavares. Baroni lo conosce, lo ha inventato terzino e saprebbe valorizzarlo. Secondo me a breve lo vedremo in una big, spero nella Lazio. Belhayane sarebbe perfetto lì assieme a Rovella, Guendouzi e Vecino. Diventerà un top. Gigot non lo conosco, spero faccia bene; nell'Empoli mi piacciono Ismajili e Goglichidze, soprattutto il georgiano può essere un affare
« Risposta #55 il: 15 Ott 2024, 12:14 »
Serve e serve Belhayane: giocatore straordinario. Magari. E serve un terzino destro: si fa il nome di Tchatchoua, è ottimo. Da prendere a Gennaio entrambi, secondo me
Penso secondo tutti. Tranne, temo, uno, uno solo, però...

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #56 il: 15 Ott 2024, 13:01 »
Però ragionate davvero ogni volta come se esistesse un solo giocatore nel ruolo prendibile in tutta la galassia  :=))
« Risposta #57 il: 15 Ott 2024, 13:21 »
Però ragionate davvero ogni volta come se esistesse un solo giocatore nel ruolo prendibile in tutta la galassia  :=))
Non è così, a mio parere. Sì conosce abbastanza bene un giocatore, magari perché gioca in Serie A e lo si è visto giocare più volte, sembra buono/ottimo e adatto a colmare una lacuna della Lazio, inoltre il suo acquisto è ritenuto alla nostra portata, sia per il budget, sia per i rapporti con chi detiene il suo cartellino. Lo si segnala, magari con entusiasmo. Ciò ovviamente non presuppone che sia l"unico giocatore di quel ruolo che andrebbe acquistato. Almeno, io le intendo così, queste segnalazioni.

Offline anselazio

*
1173
« Risposta #58 il: 15 Ott 2024, 13:49 »

Come ogni gennaio.

Le solite cialtronate...dovessimo fare troppi punti poi...
« Risposta #59 il: 15 Ott 2024, 15:08 »
per lotito la rosa è valida per lottare per un posto el/conf.
con folorunsho non cambierebbe prospettiva però avresti un costo.
lui ragiona così.
il fatto che saremmo più forti non gli interessa, il risultato sportivo non è prioritario, lo è quello economico.