Scudetto 1914-15, una strana storia.

Re:Scudetto 1914-15, una strana storia.
« Risposta #2160 il: 17 Feb 2024, 17:57 »
deve sostenerlo lotito in primis
Secondo me pensi troppo a Lotito
« Risposta #2161 il: 17 Feb 2024, 18:12 »
io penso alla Lazio
« Risposta #2162 il: 17 Feb 2024, 20:38 »
Secondo me pensi troppo a Lotito

Se strilla Er Sor Lotito lo sentono più o meno der Sor Migogna ?
« Risposta #2163 il: 28 Ott 2024, 12:14 »
Buongiorno,
voglio ritirare su questo topic dopo gli striscioni di ieri in Maestrelli e Tevere (in distinti mi dicono che non sono stati fatti entrare) e dopo aver fatto 4 chiacchiere ed aver ringraziato l'avvocato Mignogna per quanto fatto finora.
Questa lotta va avanti ormai da troppo tempo; ho visto l'avvocato stanco, amareggiato, sconsolato e questo mi dispiace.
Credo che tutti noi abbiamo fatto la nostra parte firmando petizioni, partecipando ad incontri, ecc.
Non so sinceramente cosa si possa fare di più per smuovere le coscienze di chi dovrebbe prendere questa storica decisione.
« Risposta #2164 il: 28 Ott 2024, 12:18 »
La SS Lazio dovrebbe battere i pugni.

nelle sedi preposte e sui media.

tirare fuori l'argomento ad ogni intervista ed evento .

Offline kurt

7033
« Risposta #2165 il: 28 Ott 2024, 12:38 »
La SS Lazio dovrebbe battere i pugni.

nelle sedi preposte e sui media.

tirare fuori l'argomento ad ogni intervista ed evento .
Sono d'accordo, il tempo dell'eleganza, della signorilità, della superiorità è finito da un pezzo, è ora di fare la voce grossa a reti unificate e ad ogni occasione, ce lo devono assegnare perché li abbiamo presi pe' stanchezza.  È una cosa che non ha senso non sanare un'ingiustizia del genere. Solo in un ambiente come il calcio in Italia e che non so come definire, se non scadendo nel turpiloquio e rischiando la querela,  ancora stiamo a carissimo amico su una situazione che ormai è talmente evidente sia dettata dalle ripicche tipo quelle dei bambini dell'asilo e non su basi oggettive. Perché qui di oggettive ci sono solo le prove documentali portate da Mignogna.
Limortacci loro.

Offline Cesio

*
15970
« Risposta #2166 il: 28 Ott 2024, 13:37 »
Buongiorno,
voglio ritirare su questo topic dopo gli striscioni di ieri in Maestrelli e Tevere (in distinti mi dicono che non sono stati fatti entrare) e dopo aver fatto 4 chiacchiere ed aver ringraziato l'avvocato Mignogna per quanto fatto finora.
Questa lotta va avanti ormai da troppo tempo; ho visto l'avvocato stanco, amareggiato, sconsolato e questo mi dispiace.
Credo che tutti noi abbiamo fatto la nostra parte firmando petizioni, partecipando ad incontri, ecc.
Non so sinceramente cosa si possa fare di più per smuovere le coscienze di chi dovrebbe prendere questa storica decisione.

Cacciare a calci Gravina per cominciare. E dopo di lui Malago
« Risposta #2167 il: 30 Ott 2024, 17:03 »
L'occasione ci poteva essere con la presidenza Tavecchio. Finita quella finite le speranze. Metterei una pietra sopra, a Lotito poi non interessa proprio.
« Risposta #2168 il: 31 Ott 2024, 00:06 »
L'occasione ci poteva essere con la presidenza Tavecchio. Finita quella finite le speranze. Metterei una pietra sopra, a Lotito poi non interessa proprio.
se le prove stanno la' potrebbe bastare aspettare che gravina si tolga dalle scatole,eventualità assai difficile ahinoi,siccome si ricandida pure.