Europa League 2024/25

Re:Europa League 2024/25
« Risposta #700 il: Oggi alle 12:38 »
C’è qualcuno del forum che come me ha preso il biglietto per la partita?
Io posso disdire hotel e avere rimborso. Ma il volo se non parto lo perdo. Come anche i soldi del biglietto partita.
Questi [...] olandesi dovrebbero avere lo stesso trattamento a Roma.
Non sono benvenuti e la Società non si deve azzardare a mettere proprio in vendita i biglietti dopo questa prepotenza.
Sto avvelenato.
Se c’è un riferimento valido per la class action vi chiedo di scriverlo nel Topic.
Grazie.

L'unico riferimento che ho trovato è il nome dell'avvocato che seguirebbe questo caso, avvocato Giacomo Marini, nulla di più.

Online dani2110

*
24173
« Risposta #701 il: Oggi alle 12:48 »
Ma di questa class action si sa poco,  si legge solo che presunti 500 tifosi avrebbero dato mandato a tal avvocato Gentili, questa adesione immagino debba venire direttamente contattando lo studio, non è che se ne capisce molto, non ci sono riferimenti, non so se qualcuno qua sopra fà parte di questi presunti 500 e sà dirne di più

Dai regà, la class action è la classica mossa di uno studio di avvocati per farsi pubblicità.

500 adesioni in un giorno avevano preso? Manco se fossero andati in diretta in prima serata sulla RAI.

Online dani2110

*
24173
« Risposta #702 il: Oggi alle 12:49 »
C’è qualcuno del forum che come me ha preso il biglietto per la partita?
Io posso disdire hotel e avere rimborso. Ma il volo se non parto lo perdo. Come anche i soldi del biglietto partita.
Questi [...] olandesi dovrebbero avere lo stesso trattamento a Roma.
Non sono benvenuti e la Società non si deve azzardare a mettere proprio in vendita i biglietti dopo questa prepotenza.
Sto avvelenato.
Se c’è un riferimento valido per la class action vi chiedo di scriverlo nel Topic.
Grazie.

Io ho un biglietto per la partita, 4 biglietti aerei per un totale di 650€ e una stanza prenotata per 4 per ulteriori 390 ma cancellabile entro il 10. Il volo cancellandolo forse recupero le tasse.
« Risposta #703 il: Oggi alle 12:54 »
due biglietti aereo e due stadio.
io penso vado lo stesso ma l'altro no quindi cancellandolo si possono recuperare le tasse, tocca che mi informo, io ero con Ita airways...

Online dani2110

*
24173
« Risposta #704 il: Oggi alle 13:13 »
due biglietti aereo e due stadio.
io penso vado lo stesso ma l'altro no quindi cancellandolo si possono recuperare le tasse, tocca che mi informo, io ero con Ita airways...

Devi vedere le condizioni del biglietto...magari se hai pagato una tariffa più alta hai il rimborso completo. Io parto con KLM e leggendo distrattamente mi è parso di capire che le tasse vengono rimborsate.