Ed ecco a voi Montali...

Aperto da vagabond, 11 Apr 2011, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma baldi è quel politico analfabeta che interviene da Marione?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ciao amore. (cit.)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Apr 2011, 11:21
Pradè che dice?

Ciao amore. (cit.)
Credo sia impegnato a toccarsi le palle (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ho visto un altro topic su quelle m@rde di Rete 4 .

Ieri sera ho visto 10 minuti del servizio su Lazio-Parma e poi le discussioni su quanto riportato dal ns duo Lotito-Reja.

Ma solo io ho avuto l'impressione di un certo "imbarazzo" nei presenti , di certi sorrisini , ammiccamenti e varie ?

Mi sembravano tutti sul punto di dire "Reja ha ragione , la M@rda e' spinta vs la CL x ovvi motivi "finanziari" , pero' non possiamo dirlo apertamente "

Mi sono rinc@glionito io ?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Anche con l'Udinese un goal negato ai friulani per un presunto fallo di mano inesistente.

Complimenti per lo stile.

Il fallo di mano è netto.

Il punto non è aver annullato il gol per fallo di mano, bensì non aver concesso il rigore per la spinta di Perrotta su Asamoah, spinta che peraltro ha causato il successivo fallo di mano.

Poi la chicca finale è quella di Varriale che ha osato dire che il gol della rioma era regolare...e i precedenti 94 minuti di partita? Tuttapposto....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: vagabond il 11 Apr 2011, 10:21
...MAFIA è la parola giusta per definirli

contro questi qua ce vorrebbe un addetto stampa così..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
sono veramente scandalosi...almeno stessero zitti !!
proprio dopo la partita più acchittata dell'universo hanno il coraggio di parlare !!

So loro i ragazzini...

-sono tornati 4° grazie a noi !! ma de che  :x siamo SOLO 4° grazie a voi e le magagne per portarvi in champions !!
-Reja è confuso a causa dei 5 derby persi consecutivi !! ma de che  :x Reja al massimo è confuso dei 6 rigori che contro di noi vi sono stati assegnati :x :x non si spiega in quale altra linea spazio-temporale la cosa sarebbe potuta succedere a suo vantaggio contro voi m.e.r.d.e

VERAMENTE SCHIFOSI !!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Montali ma quanto sei ridicolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vai a giocare a pallavolo va... Onestamente la parola STILE non potrebbero neanche pronunciarla perché é LONTANISSIMA DAL LORO MODO DI ESSERE!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Montali che parla del loro stile, ed afferma che loro non parlano mai degli arbitri, è il massimo. Parlano poi dopo che nelle ultime 5 partite, hanno avuto 4 rigori a favore? Nessun media nazionale che ne parla. Ho amici interisti e juventini, che quando mi sentivano parlare delle malefatte delle m.erde, mi dicevano che parlavo così perchè Laziale. Da un paio d'anni, concorcordano con me, ma se non gli aprivo gli occhi io, ancora credevano ai complotti contro l'asmafia.  :asrm ci sta sempre bene, oggi più che mai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

La faccia come il culo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: vagabond il 11 Apr 2011, 10:11

"Non parliamo mai degli arbitri, eppure anche noi avremo qualcosa da dire". Montali vuole tenere un profilo basso cercando di non accendere una polemica con i rivali storici della Lazio.

Questo qui sopra gli fa una pippa a scordarello Montali.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Apr 2011, 11:26
Il fallo di mano è netto.

Il punto non è aver annullato il gol per fallo di mano, bensì non aver concesso il rigore per la spinta di Perrotta su Asamoah, spinta che peraltro ha causato il successivo fallo di mano.

Poi la chicca finale è quella di Varriale che ha osato dire che il gol della rioma era regolare...e i precedenti 94 minuti di partita? Tuttapposto....

In realtà intendevo quello che scrivi tu.

Comincio a essere un pò nauseato. Ho visto anche il Bologna ieri con il naples regalare praticamente due goal e fare di tutto per non segnare.

Mi sono stufato di queste squadre che si prostituiscono contro le merde e i nuovi finomeni di mazzarri.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Vorrei che qualcuno mi tranquillizzasse su una cosa.
Pradè alla fine c'ha riparlato coi figli oppure c'ha ancora un briciolo di coscienza e s'è vergognato?
Ste pore creature stanno a cresce senza un padre!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Mi chiedo come mai ancora non abbia rilasciato qualche dichiarazione Bruno Conti.

Prima si sentiva più spesso. Ora, dopo che la vecchai dirigenza gli ha rinnovato il contratto, sembra stia tenendo un profilo molto basso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se c'è uno che ha stile, è proprio mister Reja.. dovreste solo imparare da uno come lui

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Veramente, io sta gente, Montali, Baldi,Liguori Di Canio, non riesco più a leggerla.
E' inutile, anzi è dannoso. Per me. Mi verrebbe da scrivere qualcosa, ma, come riportato dalla moderazione in altro topic, esporrei il forum a rischi che per costoro non vale certo la pena correre.
D'ora in poi mi limiterò a ignorarli, a non essere sintonizzato sullo stesso canale nel quale stazionano loro, non posso pensare che esista gente del genere che si permette di difendere uno schifo del genere.
Spero solo che la società prenda seri e concreti provvedimenti. La Lazio e i tifosi laziali devono essere rappresentati degnamente fra i media, non è possibile che si continui a suonare sempre la stessa campana.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Anche con l'Udinese un goal negato ai friulani per un presunto fallo di mano inesistente.

Complimenti per lo stile.

Il fallo di mano c'era ed era netto. Il problema è che il giocatore dell'Udinese era stato spinto da dietro e, quindi, c'erano rigore ed espulsione

Contenuto sponsorizzato

7a1

*
Lazionetter
* 264
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Discussione precedente - Discussione successiva