Ed ora chiedete scusa ad Antonio Candreva

Aperto da AquilaLidense, 13 Mag 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Niente di cui scusarmi, ci ho sempre creduto.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
già dal giorno stesso che è stato preso gli ho anche mandato un messaggio su facebook (sia su profili che pagine) dandogli il benvenuto e il mio supporto
mai ricreduto e sempre creduto in lui (come credo in Alfaro  :^^ )
però ogni occasione è buona per complimentarmi con lui
Bravo Antonio,sempre così!!  :since :asrm

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
E io che speravo giocasse 10 minuti senza sbagliare uno stop, cosi' aprivo un bel topic di scuse pure per Alfaro!  :p

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io sin dal primo momento avevo detto che era un bell'acquisto, mi sono attirato anche le ASPRE critiche di qualcuno che asseriva che non ci capivo nulla, approfitto per dire che Alfaro è un buon giocatore, diamogli fiducia e tempo ha delle gambe esplosive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: asteN_A. il 13 Mag 2012, 23:24
per me sei in malafede !! (e senza fa polemica, è un mio pensiero  :beer:)

erano gl'occhi prosciuttati de giallorugine che non vi facevano vedere serenamente le sue prestazioni al netto dell'ambientamento con i nuovi compagni e della forma approssimativa dell'intera squadra !!
Poi avete ragione sul suo miglioramento di prestazioni in campo, ma le sue prima apparizioni, non erano negative.

Io invece reputo le sue prime prestazioni indecenti.
Evidentemente non era una pipparsugo ma aveva soltanto bisogno di ambientarsi, ciò non toglie che tra le prime e le ultime partite ci sono 7 categorie di differenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Ci ho sempre creduto, ma è andato oltre le mie aspettative. Questo è un giocatore su cui puntare assolutamente, e comunque deve ancora migliorare alcuni aspetti, come i cross. È giovane e può farlo. Grande Antò!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il problema è che Candreva preso all'ultimo secondo dell'ultimo minuto, è stato il simbolo del fallimentare mercato invernale della Lazio. Poi si è scoperto anche romanista, salvati cielo! Sono convinto che se fosse stato preso in altro contesto, probabilmente non sarebbe stato accolto così...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Splash21 il 13 Mag 2012, 23:25
A me è sembrato sempre una pippa , dopo le ultime partite invece ho cambiato giudizio e sono un po' combattuto sul suo riscatto , cmq ha fatto molto più di quello che mi aspettavo .
sono d accordo
tra l altro secondo me risalta nella rosa, cosi come Lulic e Gonzalez, perchè sono gli unici tre che superano la velocità delle tartarughe
buon rincalzo  ;)
ma credo che per questa dirigenza diventerà titolare inamovibile  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Bisogna solo battere le mani a questo ragazzo, che ha dimostrato di essere forte non solo tecnicamente,ma di avere anche un grande carattere;  a poco piu' di vent'anni alla juve e in nazionale per poi trovarsi a vivacchiare
tra squadre in perenne lotta per non retrocedere e senza giocare sempre, poi arriva alla Lazio e viene accolto come ben sappiamo, e lui ci ha regalato quel popo' di prestazioni; per molti calciatori questo percorso sarebbe stato devastante ( e penso a qualcuno che conosciamo bene e che forse ci ritroveremo qui a breve....)Candreva ha invece dimostrato di avere sia le capacita' tecniche che il carattere per essere un giocatore da Lazio come l'intendiamo noi tifosi. Bravo Antonio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Spero che le sue prestazioni mettano a tacere il ritornello "er mercato de ggennajjo", che poteva essere fatto meglio ma ha portato alla Lazio un giocatore come lui che era molto promettente già all'epoca dell'under 21.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
corsa, grinta, buona tecnica, buon tiro, giovane... da tenere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.720
Scuse un par di pa**e. E' lui che deve scusarsi con me perché ci ho sempre creduto  :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
ieri ha firmato di nuovo una prestazione di grandissimo livello. A me personalmente sto ragazzo è andato immediatamente in simpatia visto che era stato preso di mira dall'opinione pubblica. Il paradosso è che il mercato di Gennaio della Lazio è stato sicuramente indecente, ma Candreva credo che degli acquisti invernali in Serie A sia tra quelli che hanno reso di più in Serie A.

Bravo Antonio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Bene.
Ma quel ragazzo ha passato giornate da schifo a sopportare tutto quello che gli è piombato addosso.
Lo disse Klose, lo disse Reja: Candreva è una persona molto sensibile, ma molto forte dentro e un giocatore che, a detta di Reja, se trova la sua giusta collocazione è tecnicamente molto forte.
Pensavo che fosse un centrale, una sorta di trequartista.
Così ha giocato a Parma, ad esempio.
Invece sulle fasce sta dimostrando tutto il suo valore.
A sinistra più che a destra, per me, tanto è vero che arretrando Lulic e mettendo in mediana Candreva avresti una delle catene di sinistra più forti in Italia.
Grosso merito di questo è del ragazzo, certo e grosso merito lo ha anche Reja.
Non lo dico io, lo dice Candreva.
Pensiamoci.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Personalmente non ho mai dubitato di lui fin da tempi non sospetti. E' un'arma in più per la prossima stagione! RISCATTIAMO CR87!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 14 Mag 2012, 01:27
Niente di cui scusarmi, ci ho sempre creduto.

sempre sostenuto, MAI criticato
è romano: diventerà Laziale

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
orso.free

Visitatore
qualcuno che spara parole come fossero Verbo, aveva anche fondato le Brigate Anti Candreva.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 14 Mag 2012, 10:26
Sempre detto io de Candreva...

:lol:

lmrtcct, c'hai la faccia de peltro

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ho sempre creduto in Candreva, fin dal primo giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva