Ederson

Aperto da volerevolare, 25 Nov 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

buon acquito o soldi dell'ingaggio buttati?

buon acquisto (rivendendolo posso guadagnare qualcosa)
4 (8.5%)
Soldi dell'ingaggio buttati (guadagna troppo e non ha mercato)
43 (91.5%)

Totale votanti: 47

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'anno scorso quel poco che giocò lo fece molto bene, risultando spesso decisivo.
Pensavo che, risolti i guai fisici, fosse veramente il giocatore aggiunto, peccato perchè fin'ora vedo che quando entra o gioca, lo fa spesso in maniera arruffata, confusa.
Ma è anche la lazio di quest'anno che sembra tutto tranne che una squadra di calcio.
Ma tanto chi ce lo prende? qui teniamo in panca l'unico che ha un minimo di mercato..pè ederson ce danno un anno di radiografia gratis alla paideia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il rendimento di Ederson io lo imputo solo all'allenatore! Pekto sta distruggendo tutti, per questo motivo va esonerato! Non è possibile che siano diventati tutti così scarsi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:14
Voi insistete con i moduli! Ancora non avete capito che il problema non è il modulo ma gli uomini? Due centrali come Cana e Ciani sono da retrocessione! La colpa di Petkovic è di non capirci più nulla e di aver tolto la grinta alla squadra. E' evidente che i giocatori non lo stimano più e non danno il massimo ! Purtroppo però sono parole al vento, perchè Lotito non lo manderà mai via, a meno che non perdiamo diverse partite di seguito.

Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:19
Il rendimento di Ederson io lo imputo solo all'allenatore! Pekto sta distruggendo tutti, per questo motivo va esonerato! Non è possibile che siano diventati tutti così scarsi!

:lol:

Il tifoso della Lazio.
Solo che agli altri generalmente capita in giorni diversi, a olympia ogni 5 minuti :DD

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Scusate eh, non vorrei passare per l'avvocato difensore di Ederson, ma mi dite per favore quale giocatore della Lazio, in questa stagione, stia rendendo per ciò che vale veramente? A partire da Marchetti, per finire a Klose.
Ditemene uno.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 25 Nov 2013, 15:22
Scusate eh, non vorrei passare per l'avvocato difensore di Ederson, ma mi dite per favore quale giocatore della Lazio, in questa stagione, stia rendendo per ciò che vale veramente? A partire da Marchetti, per finire a Klose.
Ditemene uno.  ;)

a maggior ragione aggiungi il fatto che spesso entra a partita compromessa e spesso in un ruolo non suo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Premesso che per me Petkovic era de esonerare almeno almeno un mese fa. Premesso che è in confusione più totale e  che la squadra non se lo fila di pezza. Premesso tutto questo..... ma cosa c'entra Petkovic se 'sto frocetto passeggia per il campo e tira ciavattate che manco un bambino di 3 anni????

A pallone si gioca co la voglia e co la grinta, questo sembra capitato per caso in mezzo al campo....ma de che parliamo???

L' allenatore scarso non può, e non deve, essere un alibi per tutto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 15:23
Premesso che per me Petkovic era de esonerare almeno almeno un mese fa. Premesso che è in confusione più totale e  che la squadra non se lo fila di pezza. Premesso tutto questo..... ma cosa c'entra Petkovic se 'sto frocetto passeggia per il campo e tira ciavattate che manco un bambino di 3 anni????

A pallone si gioca co la voglia e co la grinta, questo sembra capitato per caso in mezzo al campo....ma de che parliamo???

cercherei di evitare certi temini o al massimo di andare a dirglielo in faccia, troppo facile dietro all'anonimato di un nik name e da una tastiera..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 15:25
cercherei di evitare certi appellativi.

Si perche' invece menaje e' normale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:26
Si perche' invece menaje e' normale.

no e infatti credo che qualcuno sti un po passando il limite.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Quest'anno mi aspettavo di piu'. Comunque quest'anno è difficile per tutti.
Io lo proverei di punta, anche centrale. Tanto co sti fenomeni che abbiamo la davanti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
un mezzo giocatore con un rendimento da mezzo giocatore

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

E so due volte che lo epiteti come "frocetto". Che t'ha fatto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:21
:lol:

Il tifoso della Lazio.
Solo che agli altri generalmente capita in giorni diversi, a olympia ogni 5 minuti :DD
Scusa Tarallo, ma tu Cana (di meno Ciani perchè almeno lui è un difensore di ruolo) lo ritieni all'altezza del ruolo che sta avendo in campo? Non credo di essere l'unica a pensarla così  e non credo di essere l'unica a pensare che sia ora di cambiare l'allenatore! Qui c'è gente che può svegliarsi la mattina e dire quello che vuole, ma appena lo faccio io vengo criticata. Se tu sei contento di questa Lazio sono problemi tuoi, non puoi pretendere che lo siano anche gli altri!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765

Fai na bella cosa, vai davanti al frocetto e digli quello che pensi.
Visto che ti sei rotto di sfogarti davanti alla tastiera
Potresti essere tu quello sbagliato che incontra per strada.

Vedi come reagisce il turista.

Che poi Ederson stia deludendo è palese, ma nella classifica di chi ha più colpe della farsa di quest'anno luo occupa una delle posizioni più basse.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:35
Scusa Tarallo, ma tu Cana (di meno Ciani perchè almeno lui è un difensore di ruolo) lo ritieni all'altezza del ruolo che sta avendo in campo? Non credo di essere l'unica a pensarla così  e non credo di essere l'unica a pensare che sia ora di cambiare l'allenatore! Qui c'è gente che può svegliarsi la mattina e dire quello che vuole, ma appena lo faccio io vengo criticata. Se tu sei contento di questa Lazio sono problemi tuoi, non puoi pretendere che lo siano anche gli altri!
Capisco che i miei interventi siano contraddittori, forse per cercare di essere sintetica e per non andare ot non ho reso l'idea. Per quel che riguarda la difesa non credo che cambiando modulo ,cambi la situazione, perchè i nostri difensori non sono all'altezza. La colpa di Pekto però è quella di non riuscire a trovare un equilibrio  e di non far dare il massimo a tutti i giocatori, perchè secondo me, negli altri reparti  ci sono giocatori forti, ma adesso si sono tutti afflosciati, Ederson compreso.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Date Ederson a Garcia e diventa da pallone d'oro,,,e portate Strootman alla Lazio e diventa come Vinicius,,,

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2013, 15:38
Fai na bella cosa, vai davanti al frocetto e digli quello che pensi.
Visto che ti sei rotto di sfogarti davanti alla tastiera
Potresti essere tu quello sbagliato che incontra per strada.

Vedi come reagisce il turista.

Che poi Ederson stia deludendo è palese, ma nella classifica di chi ha più colpe della farsa di quest'anno luo occupa una delle posizioni più basse.

'nte preoccupà che come posso quello che c' ho da dije je lo dico personalmente.

nessuno ha detto che bisogna mettergli le mani addosso, come al solito a qualcuno piace fare il processo alle intenzioni.

chiedo scusa per il "frocetto". mammoletta vi piace di più? indolente vi aggrada?
il senso è quello, scusate se utilizzo termini poco politically correct, ma 'sti viziati mi hanno fracassato le p.alle con questo atteggiamento...

Discussione precedente - Discussione successiva