Ederson Honorato Campos

Aperto da Freccia01, 25 Giu 2011, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Ederson ...   Magari ad avercelo in rosa ....  :pp :pp :pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Mi è sempre piaciuto, a 5 mln è un affare...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: dopesmokah il 25 Giu 2011, 13:19
Ma il motivo principale per cui questo giocatore non vi piace più per niente? Io ricordo quando lo sognavamo, prima di arrivare a hernanes che non osavamo nemmeno sognarlo. OK, youtube non vuol dire niente, ma a me è sempre sembrato molto forte. Se anche fosse fragile, servono rinforzi, abbiamo troppe partite e l'anno scorso stavamo scoppiando senza europa

Non penso che nessuno lo schifi qui dentro. Per come la vedo io, non ci possiamo permettere oltre ad Hernanes un giocatore come Ederson. Non penso che venga qui a fare la riserva, e non penso che chiederà un ingaggio consono ad una riserva. Far giocare Ederson ed Hernanes insieme è escluso. A centrocampo fra quei tre dev'esserci un incontrista (Cana-Brocchi), un giocatore intelligente tatticamente e difensivamente (Ledesma) e un giocatore dinamico, che sappia inserirsi (Mauri-????). Ecco perchè Pjanic sarebbe perfetto, grande propensione offensiva, in grado di giocare da mezz'ala secondo me, buona tecnica, grandi margini di miglioramento. E' un'operazione estremamente complessa, ma che potrebbe garantirci un ritorno tecnico smisurato, quindi non ci faccio la bocca (viste anche le richieste del Lione). Se non arrivasse lui, per me il giocatore da acquistare dovrebbe comunque somigliargli. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: maurito matias il 25 Giu 2011, 14:15
Non penso che nessuno lo schifi qui dentro. Per come la vedo io, non ci possiamo permettere oltre ad Hernanes un giocatore come Ederson. Non penso che venga qui a fare la riserva, e non penso che chiederà un ingaggio consono ad una riserva. Far giocare Ederson ed Hernanes insieme è escluso. A centrocampo fra quei tre dev'esserci un incontrista (Cana-Brocchi), un giocatore intelligente tatticamente e difensivamente (Ledesma) e un giocatore dinamico, che sappia inserirsi (Mauri-????). Ecco perchè Pjanic sarebbe perfetto, grande propensione offensiva, in grado di giocare da mezz'ala secondo me, buona tecnica, grandi margini di miglioramento. E' un'operazione estremamente complessa, ma che potrebbe garantirci un ritorno tecnico smisurato, quindi non ci faccio la bocca (viste anche le richieste del Lione). Se non arrivasse lui, per me il giocatore da acquistare dovrebbe comunque somigliargli.

Ederson a parte io non capisco perchè due giocatori su tre del centrocampo debbano essere incontristi o mediani, cos'è un dogma imprescindibile?
Io giocherei con Hernanes - Ledesma - Parolo ed Ederson trequartista a quel punto.
Fare calcio non evitare che lo facciano gli altri.
In Italia la mentalità "Gattusesca" funziona ancora, in Europa molto meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2011, 14:20
Ederson a parte io non capisco perchè due giocatori su tre del centrocampo debbano essere incontristi o mediani, cos'è un dogma imprescindibile?
Io giocherei con Hernanes - Ledesma - Parolo ed Ederson trequartista a quel punto.

tra l'altro ederson ha giocato molto e bene anche da esterno al Lyon

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Hernanes è un trequartista non una mezz'ala. Non lo può fare quel lavoro. Cana garantisce dinamicità e rimane imprescindibile uno che si sappia inserire, quindi Mauri o Pjanic, non di certo Ederson. Se giochi con Ederson ed Hernanes insieme blocchi la squadra.

hankmoody

Visitatore
è ancora abbastanza giovane, sembrava dovesse diventare un top player ma ha avuto qualche problemino... perché no: potrebbe essere un nuovo meghni. perché sì: a 5 milioni è una scommessa che puoi tentare con poco rischio e grosso margine di guadagno se ti va bene (cosa che comunque non è un'impresa disperata come invece era per meghni) e poi ti garantirebbe qualche soluzione di gioco in più.

il 70% di me dice sì e il 30% dice no...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E poi Ederson al Lione fa anche la riserva se gioca Pjanic, e non prende di certo 2 milioni l'anno. Quanto ancora vogliamo andare avanti con questa storia del "non possiamo permettercelo"? Se devi giocare una partita importante e ti serve Hernanes, ma non hai Hernanes, la miglior soluzione sarebbe far giocare una riserva che si avvicini alle caratteristiche di Hernanes (ovviamente parlo di Hernanes trequartista), che non è di certo Sculli . Infine, se la Lazio li sta trattando questi calciatori, evidentemente potrà permetterseli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve prego basta co' Ederson, quando stava al Nizza prometteva tanto, poi e' sparito.
Secondo, non ce serve.
Qua finisce come Jimenez, un nome per sempre attaccato alla Lazio senza motivo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2011, 14:46
Ve prego basta co' Ederson, quando stava al Nizza prometteva tanto, poi e' sparito.
Secondo, non ce serve.
Qua finisce come Jimenez, un nome per sempre attaccato alla Lazio senza motivo.
Finalmente . Il video postato è di 4 stagioni fa , quando guardacaso stava al Nizza come dice Tarallo . Segnò 7 gol in quella stagione , nelle prossime 3 al Lione ne ha segnati 9 (non lo scrivo per dire che non segna tanto , quanto per dire che nel Lione ha fatto un grande passo indietro rispetto a quello che faceva vedere 4 anni fa)... Tra l'altro è stato pure infortunato in maniera grave recentemente , quindi lasciamolo stare .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: maurito matias il 25 Giu 2011, 14:30
Hernanes è un trequartista non una mezz'ala. Non lo può fare quel lavoro. Cana garantisce dinamicità e rimane imprescindibile uno che si sappia inserire, quindi Mauri o Pjanic, non di certo Ederson. Se giochi con Ederson ed Hernanes insieme blocchi la squadra.
Hernanes è diventato Hernanes facendo il regista o la mezz'ala, quindi o non lo conosci affatto o l'hai sparata leggermente grossa.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Forse sembrera` O.T. ma chi  e`  il  procuratore  del   giocatore?Noi tifosi   guardiamo  spesso  e  giustamente, alle  qualita`   tecniche  dei  giocatori(  che  poi  e`  quello  che   spesso  fa  la  differenza  tra  una   buona  squadra  e una  grande  squadra).  Ma   la  societa`,  deve  anche (giustamente )  guardare  ad  altri  aspetti,  dover  trattare  con  gente  che  e`  peggio  di  un   mercenario,   non  penso  che  il  gioco  valga  la  candela.ancora  piu` O.T.   Se  qualcuno   fosse interessato  a  Gonzales.......via   subito   senza   se  o  ma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Giu 2011, 18:29
Forse sembrera` O.T. ma chi  e`  il  procuratore  del   giocatore?Noi tifosi   guardiamo  spesso  e  giustamente, alle  qualita`   tecniche  dei  giocatori(  che  poi  e`  quello  che   spesso  fa  la  differenza  tra  una   buona  squadra  e una  grande  squadra).  Ma   la  societa`,  deve  anche (giustamente )  guardare  ad  altri  aspetti,  dover  trattare  con  gente  che  e`  peggio  di  un   mercenario,   non  penso  che  il  gioco  valga  la  candela.ancora  piu` O.T.   Se  qualcuno   fosse interessato  a  Gonzales.......via   subito   senza   se  o  ma.

Evidentemente ti sfugge il fatto che quando si tratta di rinnovi diventano mercenari il 90% dei calciatori e procuratori. Ti faccio un esempio: se capita di prendere Ibrahimovic, dovremmo rifiutare a prescidere perché il suo procuratore è il peggiore di tutti?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
be se accetta de fa panchina a hernanes e il prezzo è veramente 4,5 mln
un pensierino ce lo farei !!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il procuratore di Ederson è Caliendo , ne meglio ne peggio di tanti altri , però non è un novellino e capisce che la Lazio è una piazza importante ,

Ederson in rosa non mi dispiacerebbe , può sostituire sia Hernanes che Mauri  o giocarci insieme e ultimamente ha fatto più il centrocampista che l'attaccante ,

rispetto a Bresciano Matuzalem come mezzala sarebbe un salto in avanti ,

l'unica remora lo status da extracomunitario ed il costo cartellino+ingaggio che sarebbe da limare con uno scambio   

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: happyeagle il 26 Giu 2011, 09:49
il procuratore di Ederson è Caliendo , ne meglio ne peggio di tanti altri , però non è un novellino e capisce che la Lazio è una piazza importante ,

Ederson in rosa non mi dispiacerebbe , può sostituire sia Hernanes che Mauri  o giocarci insieme e ultimamente ha fatto più il centrocampista che l'attaccante ,

rispetto a Bresciano Matuzalem come mezzala sarebbe un salto in avanti ,

l'unica remora lo status da extracomunitario ed il costo cartellino+ingaggio che sarebbe da limare con uno scambio   

ederson in un 4312 può fare solo il trequartista. nel 4231 può giocare anche sugli esterni, ma in ogni caso con bresciano e matu non ha niente a che vedere, di sicuro non è un interno di centrocampo...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2011, 16:36
Hernanes è diventato Hernanes facendo il regista o la mezz'ala, quindi o non lo conosci affatto o l'hai sparata leggermente grossa.

In Brasile, sì. In Italia il suo ruolo è trequartista.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

centrocampo con

badelj hernanes pjanic
                     ederson 

te piacerebbe ??  :=))     

Discussione precedente - Discussione successiva