Ederson

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come alla maggior parte è sembrato un bel giocatore
ha tutti i numeri

certo che se si infortuna in uno scontro con quel mastino che è hernanes   :o  qualche perplessità la lascia
vedremo presto di che pasta è fatto

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2012, 14:14
ah.. ecco...  :). io ero entusiasta di klose e del mercato in generale, l'unica cosa che non mi piacque fu la partenza contemporanea di zarate e floccari l'ultimo giorno.... ed a posteriori avevo, anche allora (come sempre  :) ) ragione !

ps.
l'unica cosa su cui eventualmente sarei attaccabile è che scrissi che non credevo che klose sarebbe venuto alla lazio... ma questo non ve lo ricordate  :) (manco sirius)

Oh, porco cazzo GM me devi spiega'...anzi...me devi portare il post (cit.  :) ) dove dico che gaizkamendieta dice su Ederson le stesse cose che diceva lo scorso anno su Klose...

Entro su un topic dove su 5 commenti 4 dicono che Ederson e' praticamente 'na bufala...
Intervengo per ricordare che le stesse cose venivano dette lo scorso anno su Klose e tu la prendi sul personale e me parli di facile sparata...

Forumisticamente parlando me piaci un sacco (solo forumisticamente, nun pensa' male  8) ), forse leggermente troppo critico (ma, perlomeno, argomenti le tue obiezioni) ma certe volte te giuro nun te capisco proprio...

In amicizia... :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
con il Mura può giocare? e con l'atalanta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2012, 14:53

dicono che torna con il palermo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2012, 14:53

con il mura no, non è stato inserito in lista, per bergamo speriamo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Eccomi ! Sono un Klosescettico della prima ora, probabilmente per i postumi dell'esperienza Cruz, ma ho già fatto ammenda la scorsa stagione ("sui ceci")

;)

Di sicuro Ederson non mi preoccupa per l'età avanzata, diciamo piuttosto che ad oggi "non ha iniziato nel migliore dei modi dal punto di vista della solidità muscolare" 

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ago 2012, 14:59
Eccomi ! Sono un Klosescettico della prima ora, probabilmente per i postumi dell'esperienza Cruz, ma ho già fatto ammenda la scorsa stagione ("sui ceci")

;)

Di sicuro Ederson non mi preoccupa per l'età avanzata, diciamo piuttosto che ad oggi "non ha iniziato nel migliore dei modi dal punto di vista della solidità muscolare" 

Vedi?
Sei in evidente malafede!!
Perche' quello di Ederson non e' un problema muscolare...
Ti ho segnalato ai moderatori per il ban...

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

;)

Ma allora tu non hai mai letto la firma di Maremma Laziale..!  E' la migliore firma di ogni tempo e di ogni Forum.... :lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 16:07
Ma allora tu non hai mai letto la firma di Maremma Laziale..!  E' la migliore firma di ogni tempo e di ogni Forum.... :lol:

Letta.. letta....  e solo io posso capirlo su come ci si sente quando emerge tutta la propria incompetenza calcistica..   :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 14:25
ammappa quanta "morchia" è rimasta in rosa.

cmq vedo in Garrido(2015), Lulic(2016) e Konko(2015) i futuri Artipoli, Manfredini e Del Nero.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:22

Infatti abbiamo preso Ederson
come Alfaro, come Carrizo, come Foggia e anche qualche altro, ....
                                Con Carrizo abbiamo perso 6M e con Alfaro 2M,

Ne abbiamo guadagnati però un bel pò con Kolarov e Lich ad esempio....
E poi come me li spieghi gli acquisti di Hernanes, Lulic, Klose, Gonzales

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2012, 21:16
Purtroppo Ederson non credo che abbia un gran fisico e stia bene atleticamente. Al primo allenamento serio ha avuto problemi importanti al ginocchio. io credo che Lotito lo abbia preso solo per un suo capriccio, ossia per non essere stato capace di averlo 6 anni fa, lo ha fatto adesso. Ma un giocatore che in 3 anni ha segnato solo 3-4 goals e ha saltato un sacco di partite.................beh!!! Qualcosa che non va lo ha sicuramente, non so se è fracico, ma non mi sembra integro come un Ledesma qualsiasi!!!!!!!!!!!!!!!

:s :s :s :s :s :s
Ma non si era infortunato in uno scontro di gioco con Hernanes?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: tommasinomio il 20 Ago 2012, 18:07
Ma non si era infortunato in uno scontro di gioco con Hernanes?

Pensa un po'. C'e' da stare tranquilli..  :S

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ragazzi è l'unico giocatore arrivato in questo mercato,sosteniamolo...e poi non può essere di certo una sega galattica uno che ha giocato nel Lione (quello che vinceva titoli su titoli in francia) e nella selecao

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

;)

I muscoli non c'entrano niente...si è fatto male al ginocchio, gli si è girato in uno scontro di gioco con Hernanes ed ha avuto una piccola distorsione del legamento se non ricordo male.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Di sicuro Ederson non mi preoccupa per l'età avanzata

e lo credo, è dell'86

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2012, 15:13
Ma sarà pronto per Bergamo?

sembra di no, forse per la seconda...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
in un bel 4-2 fantasia con klose davanti e hernanes e zarate ederson lo vedo bene.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva