Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2026, 16:08Questo ti vale il premio VDM del mese su LazioNet!
:beer:
YEAH!!! E è vero, non avevo visto che c'era pure Taylor!!! 

Massimo rispetto per il Televideo, comunque, che in un universo dove chiunque deve scrivere 100 pagine su qualsiasi cosa, forza i redattori a sintetizzare in 10 righe quello che succede! 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2026, 16:51Che poi io sono ancora convinto che proprio tutti tutti contenti di sbagliarsi in realtà non lo siano proprio tanto.
No, non siamo contenti di sbagliarci. Gufiamo senza sosta, ma ci vergogniamo a scriverlo sul forum perché impauriti dalla tua aura di lazialità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: Splash il 21 Mar 2026, 11:46No, non siamo contenti di sbagliarci. Gufiamo senza sosta, ma ci vergogniamo a scriverlo sul forum perché impauriti dalla tua aura di lazialità.
Coda di paglia?
Per me c'è qualcuno che non è proprio contentissimo di sbagliarsi.
Magari mi sbaglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Hai colto nel segno, te lo sto confermando, cosi ti senti meglio e non continui a domandartelo. Sei uno dei pochi laziali veri rimasti, che si comporta da tifoso con la T. Buona parte di noi altri tifa contro, ma per il momento solo io ho trovato il coraggio di ammetterlo pubblicamente.
Speriamo di aver chiuso questa discussione una volta per tutte, cosi alla prossima parliamo di Motta, nel topic di Motta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Per me Motta è una sega: felice di sbagliarmi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: tommasino il 21 Mar 2026, 12:28Per me Motta è una sega: felice di sbagliarmi.
Aggressivo passivo .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Splash il 21 Mar 2026, 11:46la tua aura di lazialità.

Dite all'aura che l'amo.  Per veri VDM.  

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.076
Io invece a Motta avrei preferito Alemagna... :=))

(questa anche non scherza: è per VVDM)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Splash il 21 Mar 2026, 12:22Hai colto nel segno, te lo sto confermando, cosi ti senti meglio e non continui a domandartelo. Sei uno dei pochi laziali veri rimasti, che si comporta da tifoso con la T. Buona parte di noi altri tifa contro, ma per il momento solo io ho trovato il coraggio di ammetterlo pubblicamente.
Speriamo di aver chiuso questa discussione una volta per tutte, cosi alla prossima parliamo di Motta, nel topic di Motta.
Per me ogni parola scritta da un tifoso Laziale contro un tifoso Laziale è sperpero di tempo e di energia intellettuale. Tutta la nostra rabbia, aggressività, ironia, finezze lessicali, cultura storica dovrebbero essere impiegate contro l'(Ir)responsabile e i suoi manutengoli.
Tornando a Motta, a mio parere, diverrà un grande portiere e sono felice di avere la possibilità di veder sviluppare le sue qualità in relativa serenità.
Da fuori dell'Olimpico, però.
Forse derby a parte.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Tra uno sbaglio felice e due patenti di lazialità a l'aura sparse, il buon Edoardo è stato convocato da Baldini per le partite di qualificazione agli europei di categoria della nazionale under 21.
In becco all'aquila.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: tommasino il 21 Mar 2026, 12:28Per me Motta è una sega: felice di sbagliarmi.
per me Motta è una supersega: felice di sbagliarmi.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io non ne sono così convinto. A sentire molti dei frequentatori del forum ero prevenuto e preoccupato per il suo esordio...e invece mi sono ricreduto...tra i pali è stato bravo ma mi è piaciuto soprattutto nelle uscite, col Milan in particolare...che molti indicavano come il suo tallone d'Achille...
Io incrocio le dita e spero confermi quanto visto sino ad ora....🤞🙏👏

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: portugal il 21 Mar 2026, 20:09Io non ne sono così convinto. A sentire molti dei frequentatori del forum ero prevenuto e preoccupato per il suo esordio...e invece mi sono ricreduto...tra i pali è stato bravo ma mi è piaciuto soprattutto nelle uscite, col Milan in particolare...che molti indicavano come il suo tallone d'Achille...
Io incrocio le dita e spero confermi quanto visto sino ad ora....🤞🙏👏
Non hai capito il tono ironico che ha preso la discussione....

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Il ragazzo sta facendo molto bene. Alla fine ci ha fatto vedere che c'é ancora del lavoro da fare.
Lo so che é impopolare ma mi sembra giusto fare i complimenti a Fabiani.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
C'è stoffa, su molte cose è tutto da formare ma a questo punto è solo un bene.
Il sistema difensivo collaudato aiuta, ma oggi è stato lui a dare una mano al sistema con un guizzo eccezionale sul rigore, una parata che resta nella memoria e da un boost pazzesco a questo promettente inizio di carriera.
Bravo Fabiani, certamente, e va detto che quasi tutti i giornalisti presenti alla presentazione di Motta  avevano riferito di aver avuto un'ottima impressione dall'atteggiamento e dalle parole del ragazzo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Bravissimo, terza partita, terza vittoria, due clean sheet, un rigore parato, buone parate, alcune disattenzioni, ma diciamo che il bicchiere è molto più pieno che vuoto. Ci dobbiamo lavorare ma diciamo che questo finale di campionato senza "obiettivi" lo può aiutare a crescere, poi ci sta la CI.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Me ne farò un'idea migliore dopo averlo visto una decina di volte e in situazioni di diverso grado di difficolta. Per ora bravo, bravo, bravo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Solo conferme, per quanto mi riguarda, avendolo visto qualche volta nella Reggiana.
Inevitabili errori di gioventù e inesperienza (e ci mancherebbe!), ma doti da portiere vero già abbastanza evidenti.

Oggi la vittoria porta la sua firma, perché sul rigore fa una parata notevole e impedisce che la partita prenda una piega diversa.
Bravo Edoardo!

Discussione precedente - Discussione successiva