Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
grandissima prestazione quasi da veterano
per fortuna che qualcuno alla prima lo aveva già battezzato come giocatore "da primavera"

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Con il Sassuolo ha rotto il ghiaccio, stasera invece ha fatto la cresima  :)
Bravo bravo. Continua così.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176
Mi ricorda Cudicini (figlio) nelle uscite, senza paura, se pijo pijo...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Giovane come è e con poche partite tra i professionisti alle spalle, dire che prima o poi farà qualche papera è pronostico fin troppo facile, intanto con noi due belle partite. Per azzeccare i pronostici ci sarà tempo, spero tanto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Ha dimostrato di avere nervi saldi, che non è un dettaglio trascurabile. Bravo!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Vado controcorrente, a me non piace. Coi piedi male, non puoi giocare oggi con Sarri (ma in generale in serie A) con un portiere che non sa giocare coi piedi.
Poi ha parato oggi e merita un bel voto per la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Un sistema difensivo efficace esalta le qualità di un calciatore che gioca nel ruolo di portiere.

Se poi quel calciatore è giovane, ambizioso e dotato, l'efficacia è ancora maggiore.

Janky

*
Lazionetter
* 1.262
Citazione di: Tom_Frost il 15 Mar 2026, 23:30Vado controcorrente, a me non piace. Coi piedi male, non puoi giocare oggi con Sarri (ma in generale in serie A) con un portiere che non sa giocare coi piedi.

Agree. Ma va detto che è stato lucido nelle uscite, e per fare quel tipo di uscite contro il Milan alla tua seconda in Serie A, ci dice che che potrà fare il professionista. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: alby1608 il 15 Mar 2026, 22:53grandissima prestazione quasi da veterano
per fortuna che qualcuno alla prima lo aveva già battezzato come giocatore "da primavera"
la fretta nel dare i giudizi è un atavico vizio dei forum 

oggi mi ha impressionato sulle uscite, e tra i pali sembra molto reattivo, chiaramene bisognerà vedere nel tempo 
come continuerà, ad oggi dopo qualche indecisione nella prima , direi buonissimo impatto 

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Tom_Frost il 15 Mar 2026, 23:30Vado controcorrente, a me non piace. Coi piedi male, non puoi giocare oggi con Sarri (ma in generale in serie A) con un portiere che non sa giocare coi piedi.

Migliorerà con gli allenamenti. È un ragazzino. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.922
Dopo Provedel e Mandas ora lui, non so perché ma ho l'impressione che con Viotti un sacco di portieri possano diventare bravi o comunque migliorare molto purché ovviamente lo seguano fedelmente e abbiano le qualità di base.

Ma Viotti è legato a Sarri e se Maurizio se ne andrà lo seguirà, e tornerà quello ex Salernitana del curriculum nullo.

La dirigenza è pregata di non fare ulteriori danni. La questione portieri è fondamentale.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Secondo me la migliore parata della serata l'ha fatta su un'azione inutile perche c'era fuorigioco, quindi se ne parla poco, ma quel riflesso su una stecca tirata a mezzo metro sopra la spalla non è da tutti, sto ragazzo è molto reattivo. Deve mettere su almeno 10kg de muscoli e calibrare i piedi, ma non è da tutti all'età sua subentrare in emergenza totale a uno come Provedel e fare 2 ottime prestazioni. Io i complimenti intanto je li faccio, poi se farà qualche cazzata amen capita anche ai 35 enni che stanno in Serie A da 15 anni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Bravo ragazzo; non  mi dà l'impressione di essere un fenomeno, ma quella che possa essere un portiere solido ed affidabile direi proprio di si.
E bravo anche lo stadio ad incitarlo ed incoraggiarlo dopo quelle tre vaccate coi piedi nel primo tempo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: ironman il 16 Mar 2026, 04:41Dopo Provedel e Mandas ora lui, non so perché ma ho l'impressione che con Viotti un sacco di portieri possano diventare bravi o comunque migliorare molto purché ovviamente lo seguano fedelmente e abbiano le qualità di base.

Ma Viotti è legato a Sarri e se Maurizio se ne andrà lo seguirà, e tornerà quello ex Salernitana del curriculum nullo.

La dirigenza è pregata di non fare ulteriori danni. La questione portieri è fondamentale.

Anche io ho notato che i nostri portieri (questa la dico e poi me ne pento: come fanno quelli dall'altra parte) tendono a migliorare molto.
Sicuramente sono ragazzi di valore ma credo ci sia anche la mano dell'attuale preparatore.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
va detto che di fronte al primo portiere anche Manzini farebbe meglio. 
per cui bravo ragazzo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Metallazio il 16 Mar 2026, 05:21Secondo me la migliore parata della serata l'ha fatta su un'azione inutile perche c'era fuorigioco, quindi se ne parla poco, ma quel riflesso su una stecca tirata a mezzo metro sopra la spalla non è da tutti, sto ragazzo è molto reattivo. Deve mettere su almeno 10kg de muscoli e calibrare i piedi, ma non è da tutti all'età sua subentrare in emergenza totale a uno come Provedel e fare 2 ottime prestazioni. Io i complimenti intanto je li faccio, poi se farà qualche cazzata amen capita anche ai 35 enni che stanno in Serie A da 15 anni
esatto, grande parata d'istinto.
sulle uscite bene, secondo me l'altezza in questo fondamentale lo aiuta nn poco. se cresce pure di fisico sarà pure meglio. vedremo. 

Discussione precedente - Discussione successiva