Edoardo Motta (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 24 Feb 2026, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Parlano di contusione che si trascina dalla partita contro il Milan. Magari è roba precauzionale dato che non è titolare dell'Under 21

P.s.: non andate sulla lista dei portieri svincolati che è una roba da accapponare la pelle. Vi dico solo che teoricamente ci sarebbe ancora Sirigu...io Sirigu lo davo come carriera finita già da 4-5 anni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
E che problema c'è? Gioca Patric in porta.  :beer:

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
vabbè sarà una cosa precauzionale, una contusione in 9 giorni ti passa su. Sarà in campo ne sono quasi sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Sarà senz'altro in campo; e sarà ancora decisivo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Citazione di: Warp il 27 Mar 2026, 16:45vabbè sarà una cosa precauzionale, una contusione in 9 giorni ti passa su. Sarà in campo ne sono quasi sicuro.
Infatti mi sembra prematuro fasciarci la testa paventando Furlanetto o addirittura andare a scorrere la lista degli svincolati.
Anzi, magari utilizzerà la sosta per curare meglio i fastidi già noti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mar 2026, 16:16Parlano di contusione che si trascina dalla partita contro il Milan. Magari è roba precauzionale dato che non è titolare dell'Under 21

P.s.: non andate sulla lista dei portieri svincolati che è una roba da accapponare la pelle. Vi dico solo che teoricamente ci sarebbe ancora Sirigu...io Sirigu lo davo come carriera finita già da 4-5 anni.
Sirigu è più vecchio di me, incredibile 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2026, 14:55Se invece la diamo alla preparazione fatta a Formello od al dottor Leo?
La preparazione fatta a formello è infatti dovuta al voler risparmiare pure lì, e quando tagli tutto quello che puoi poi non puoi aspettarti di avere risultati eccellenti.
Ma se ti infortuni a marzo la preparazione di luglio centra relativamente. Noi quest'anno con una partita a settimana abbiamo avuto troppi problemi non giustificati alle troppe partite o al logorio del calcio moderno come diceva Sarri 2 anni fa quando giocavi le coppe.
Credo che la responsabilità di avere uno staff da salernitana anche nel settore medico sportivo incida sui nostri infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: paolo71 il 28 Mar 2026, 08:57La preparazione fatta a formello è infatti dovuta al voler risparmiare pure lì, e quando tagli tutto quello che puoi poi non puoi aspettarti di avere risultati eccellenti.
Ma se ti infortuni a marzo la preparazione di luglio centra relativamente. Noi quest'anno con una partita a settimana abbiamo avuto troppi problemi non giustificati alle troppe partite o al logorio del calcio moderno come diceva Sarri 2 anni fa quando giocavi le coppe.
Credo che la responsabilità di avere uno staff da salernitana anche nel settore medico sportivo incida sui nostri infortuni.
A) ad auronzo ci pagavano per andarci; e probabilmente tiravamo fuori pure qualche soldino da maglie e gadget;
B) la Lazio ha avuto in stagione 37/38 infortuni ed il Real Madrid 51; ergo il nostro staff medico è meglio di quello del real, secondo il tuo ragionamento 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Lo staff medico è lo stesso dell'anno scorso, quando nonostante l'Europa League, in cui abbiamo giocato su campi assurdi, gli infortuni sono stati molti di meno. 

Invece è cambiato lo staff dei preparatori atletici.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: FeverDog il 27 Mar 2026, 19:45Sirigu è più vecchio di me, incredibile
non so da quanto èche non gioa ma non nenache 40 anni  :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Ma alla fine tuuta sta differenza non è che ci sta

Vecino qualche mese fuori con Baroni idem con Sarri

Taty idem. Lazzari idem, Romagnoli idem, Tavares idem,

Dia malaria , Isaksen mononucleosi in estate

Rovella un caso a parte tra pubalgia, terapie, intervento e poi clavicola.

Gigot e patric sono stati rotti dall'anno scorso

Basic e Cataldi non c'èrano. Ma cataldi ha avuto un problema adesso. In un anno ci sta e non mi sembra uno che in carriera non si è mai infortunato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mar 2026, 16:52Ma alla fine tuuta sta differenza non è che ci sta

Vecino qualche mese fuori con Baroni idem con Sarri

Taty idem. Lazzari idem, Romagnoli idem, Tavares idem,

Dia malaria , Isaksen mononucleosi in estate

Rovella un caso a parte tra pubalgia, terapie, intervento e poi clavicola.

Gigot e patric sono stati rotti dall'anno scorso

Basic e Cataldi non c'èrano. Ma cataldi ha avuto un problema adesso. In un anno ci sta e non mi sembra uno che in carriera non si è mai infortunato

Basic non c'era ma ce n'erano altri. Rovella e Provedel non li conto perchè quel tipo di infortunio non c'entra con la preparazione, come quello di Pedro quest'anno e altri l'anno scorso.
Però abbiamo Cataldi, Zaccagni, Gila, Cancellieri, Pellegrini, Isaksen (muscolare, post mononucleosi), Basic, Marusic, Dele-Bashiru. Gli altri, Romagnoli ecc. li hai elencati tu.
E stiamo confrontando le 52 partite della scorsa stagione con le 33 di questa, è il 50% in più.
Considera che la stanchezza conta nell'arrivo di infortuni, bisogna vedere cosa accadrà da qui a giugno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Mar 2026, 15:49non so da quanto èche non gioa ma non nenache 40 anni  :) :) :) :) :)
Infatti, però mi piace che mi fai sentire così giovane :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Insomma, pure gli infortuni sono #colpadiSarri 
Ergo, #Sarriout  :sisisi:
EOT

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
In una serata grigia un'altra bella conferma per il ragazzino.
Prende un gol totalmente imparabile, peccato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Discussione precedente - Discussione successiva