Edoardo Reja

Aperto da Rivolazionario, 10 Gen 2014, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rivolazionario il 10 Gen 2014, 21:20
Io, a mister Reja, gli voglio bene.
Voglio bene ad una persona, che sembra un nonno che ti racconta una favola, intorno al fuoco.
Una persona che ha preso la Lazio nelle acque più agitate dell'ultimo decennio, e l'ha portata prima ad una salvezza, e poi ad un quarto e ad un quinto posto.
Voglio bene ad una persona, che professionismo a parte, alla Lazio ha dimostrato di volere bene.
Che è risalito su una nave che ha sotto un mare agitato, e la ha resa, a prima vista almeno, stabile.

Voglio bene ad Edoardo Reja, perchè è un uomo fortunato.
Ha la fortuna di allenare la Lazio, e quella di vincere ogniqualvolta che subentra.

Voglio bene ad Edoardo Reja perchè con la Lazio ha collezionato 155 punti, non bruscolini.

Voglio bene ad Edoardo Reja, perchè non avrà un gioco pirotecnico, ma il suo lavoro, con l'Aquila sul petto, lo sa fare.

Voglio bene ad Edoardo Reja, perche' sarà pure un minestraro, ma la sua minestra dà tanta sostanza.

Io voglio bene ad Edoardo Reja, e gliene dovrebbe volere tutto il popolo Laziale, secondo me.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
"Io voglio bene ad Edoardo Reja, e gliene dovrebbe volere tutto il popolo Laziale, secondo me."

:band1:

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Io gli voglio bene perché lui vuole bene alla Lazio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
W la pasta e fagioli. La cucina molecolare mi è rimasta sullo stomaco....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Secondo me si e innamorato di questi colori e questa citta', anche se ogni tanto lo famo incazza
e' inevitabile affezionarsi a uno cosi

cia' Pablo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Sempre ammirato, dal primo giorno a Parma con quella vittoria e quell' abbraccio a Maurito.
Ti voglio bene Mister.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: above us only sky il 10 Gen 2014, 22:21
Reja è una brava persona ed un buon allenatore. Può piacere o meno, ma è un buon allenatore. A me poi è diventato molto simpatico quando rispose a titti: il de.mente diceva che la sua pseudo squadra di calcio vinceva i derby perché c'era Reja sulla panchina della nostra Lazio... ed il buon Eddy gli rifilò 2 pappine!  :D
Sempre amato,stimato e difeso!  Ancora adesso, secondo me ingiustamente,  criticato da molti con i classici preconcetti. Forza mister!  :-*

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma ad uno che ha la faccia da laziale, come si fa a non volergli bene????

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
É stato Reja a comunicare a Mauri lo sconto di pena.
Raggiunto al telefono durante l'allenamento, é corso immediatamente in campo a comunicarglielo abbracciandolo.
una grande persona.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2014, 12:43
É stato Reja a comunicare a Mauri lo sconto di pena.
Raggiunto al telefono durante l'allenamento, é corso immediatamente in campo a comunicarglielo abbracciandolo.
una grande persona.

Mitico!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Lux67 il 11 Gen 2014, 00:39
W la pasta e fagioli. La cucina molecolare mi è rimasta sullo stomaco....
:)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Rivolazionario il 10 Gen 2014, 21:20
Io, a mister Reja, gli voglio bene.
Voglio bene ad una persona, che sembra un nonno che ti racconta una favola, intorno al fuoco.
Una persona che ha preso la Lazio nelle acque più agitate dell'ultimo decennio, e l'ha portata prima ad una salvezza, e poi ad un quarto e ad un quinto posto.
Voglio bene ad una persona, che professionismo a parte, alla Lazio ha dimostrato di volere bene.
Che è risalito su una nave che ha sotto un mare agitato, e la ha resa, a prima vista almeno, stabile.

Voglio bene ad Edoardo Reja, perchè è un uomo fortunato.
Ha la fortuna di allenare la Lazio, e quella di vincere ogniqualvolta che subentra.

Voglio bene ad Edoardo Reja perchè con la Lazio ha collezionato 155 punti, non bruscolini.

Voglio bene ad Edoardo Reja, perchè non avrà un gioco pirotecnico, ma il suo lavoro, con l'Aquila sul petto, lo sa fare.

Voglio bene ad Edoardo Reja, perche' sarà pure un minestraro, ma la sua minestra dà tanta sostanza.

Io voglio bene ad Edoardo Reja, e gliene dovrebbe volere tutto il popolo Laziale, secondo me.
[/quote

Reja Uno di Noi.......

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Property il 10 Gen 2014, 21:22
gli vogliono bene molti laziali ad edy reja

:agree:

ti voglio bene Edy.

:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un 'allenatore e una persona molto seria, gran lavoratore e perfezionista che cerca di trovare un equilibrio e una quadratura nella squadra che allena.
le sue squadre non esprimono un bel gioco ma sono molto concrete e ciniche, e proprio grazie a queste caratteristiche le sue squadre ottengono punti.
preferisco lui che fa un gioco concreto ma non bello piuttosto ad uno che fa produrre un bel gioco ma che non ottiene punti.  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Reja è proprio questo, "alzato col pugno".

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
A Reja gli vogliamo bene. Come non si può volergli bene, come persona?

Però calcisticamente non lo sopporto. Mi irrita in quasi tutte le sue scelte da sempre. Temo la sua incapacità nelle coppe e la scarsa propensione ai giovani.

Ma credo che tutti possono cambiare a qualsiasi età.
Spero che sappia gestire FA Keita e Perea nel migliore dei modi perché sono dei prospetti di assoluto valore e che non svenda l'europa league per il campionato.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Non mi ha mai fatto impazzire la sua idea di gioco, e di certo non ho fatto i salti di gioia adesso che è tornato. Ma devo essere sincero mi mancava tanto sentire delle interviste così schiette, dicendo cosa va, cosa non va, essere comunque più vicino a noi tifosi che viviamo la Lazio tutti i santi giorni. Gli va dato atto che ha compattato la squadra, certo l'ha compattata verso la difesa, ma sicuramente questo può essere un punto di partenza quanto meno a livello psicologico visto che ancora mancano gambe e soprattutto idee.     Forza Reja e forza Ragazzi!!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
reja e' arrivato la prima volta che avevamo un piede in b, la squadra con gli epurati e a pezzi senza conoscere niente e nessuno.
adesso e' venuto che stavamo a meta' classifica, conoscendo roma e la lazio, con la rosa abbondante e a furor di popolo. una passeggiata di salute per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva