Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
"Per Hernanes mi dispiace, il presidente gli ha proposto il rinnovo ma lui preferiva andare via. Lo volli io qui, perciò mi dispiace tanto averlo perso perchè è una persona eccezionale. Sia dal punto di vista tecnico che morale. Il ragazzo ha accettato l'Inter e noi andiamo avanti per la nostra squadra"

ma ha scelto Hernanes oppure ha accettato ? deciditi Reja

"Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifiutato tutti, la Juventus aveva un parco di giocatori che volevamo ma hanno tutti rifiutato la Lazio. "
ma quali offerte hanno rifiutato ?  aziendalista

" Come vede la rincorsa all'Europa? Cercheremo di fare il meglio possibile per centrare quest'obiettivo. Non ho una rosa molto abbondante, vediamo."

traduzione: metterò le seconde linee per uscire subito

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 14:12
Quindi Reja sta vaneggiando?
Reja non marione eh.
A Biabiany è stato offerto un lauto contratto, molto più di quanto prendeva a parma (cfr ghirardi), ha rifiutato lo stesso.
Vogliamo dire che le colpe sono dell'ambiente tutto? La vogliamo mettere su questo piano? Va benissimo, però non diciamo che vaneggiamo, perchè non è così.

Siete sicuri che il licenziamento di Petkovic senza rispettarne il contrattto non abbia influito sulle scelte dei giocatori? A nessuno piace correre il rischio di essere licenziati e dover fare causa per avere i suoi soldi. In certi ambienti come nel mio per esempio quando una societa' si fa una certa fama poi nessuno si avvicina piu'

Zombi

Visitatore
avoja a individuare giocatori, a condurre trattative a sbatterti...gnente, qualsiasi DS arrivi si troverà in questo pantano.

ormai  i modi del Presidente, sembra di capire, hanno creato una situazione di indesiderabilità a trasferirsi qui (non a caso si pesca solo all'estero)

se non vuole vendere, se non ci sono compratori...almeno esca dalle trattative, permetta a chi lavora di ben operare e di ricreare condizioni ottimali nello svolgersi delle altrui professionalità

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma voi seriamente pensate che fischi e contestazioni ci siano solo alla Lazio?
vi siete dimenticati cicoria questa estate?
vi siete dimenticati i tifosi dell'inter da due settimane a sta parte?
vi siete dimenticati i tifosi del milan e le domande a berlusconi?
vi siete dimenticati i tifosi della juve tre anni fa?
vi siete dimenticati i tifosi della viola due anni fa?

tutte queste società almeno ci hanno provato a migliorare, anche se i tifosi sono peggio di noi in tutte le cose (il razzismo, i fischi etc ci sono ovunque). Non mi dite che i tifosi daaa maggica, della juve, del milan etc sono meglio di quelli della Lazio.
Ne abbiamo passate e sopportate troppo. Basta basta basta.

Invece questa società ha fatto come i gamberi, ogni passo buono 10 indietro... Ed ogni volta ha perso una parte di sostenitori. Se prima a fare il coro "lotito pdm" erano in pochi ora sono tantissimi, proprio perchè non sono stati capaci di riavvicinare i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Già stavo a pezzi, dopo aver ascoltato il mister, ancora di più !   :x Noto il grande coraggio dei nostri due (perchè sono solo due, credo unica società al mondo) dirigenti, che non si presentano e non ci mettono la faccia. Mi dispiace ma è stato tutto studiato scientificamente per farci del male.  Che vergogna.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Secondo me voi fraintendete il senso del "nessuno è voluto venire"

Non è letterale, secondo me era ironico per lanciare una frecciata a Lotito nel senso:

"Possibile che nessuno sia voluto venire alla Lazio? è più probabile che tu, Lotito, non hai fatto abbastanza per accontentarmi su precise richieste, cosa dovrei fare ora io?"

Almeno io così l'ho intesa sia dal tono che dall'atteggiamento.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 14:07
Regà se davvero credete che la Lazio non sia appetibile dai calciatori di Serie A per me vaneggiate. C'è gente, tipo Belfodil, che si è spostata per andare a retrocedere in B...ora che la Lazio sia gli inferi e che sia schifata dal mondo del calcio è una costruzione catastrofica imho.

Anche perchè i giocatori che ci hanno presumibilmente rifiutato, di squadre a picche ne hanno mandate a iosa...Giovinco, Quagliarella e Biabiany su tutti...poi se i motivi per i quali ci hanno rifiutato sono quelli di Mbaye dico che stanno bene dove stanno.

Esatto.......... Reja era triste in conferenza stampa così come lo erano le sue parole, e così come sono triste io nell'ascoltarle, ma non esageriamo.... La tua riflessione è corretta. C'è gente che verrebbe qui a piedi, eccome. E quelli che rifiutano stanno bene dove stanno, e se lo hanno fatto il perché è tutto da sviscerare, fermarsi al "non vado alla Lazio per Lotito o per tizio e caio" mi sembra un piccolo insulto alla nostra intelligenza e all'intelligenza in generale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Hanno rifiutato perché non vogliono finire in tribuna appena disobbediscono al padrone o addirittura andare in causa con esso.
Il motivo dei rifiuti dei calciatori ha nome e cognome: Claudio Lotito.

I tifosi della Lazio erano questi pure quando arrivavano Veron, Crespo e compagnia.
Questi, con pregi e difetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Lativm88 il 01 Feb 2014, 14:21
Ho appena risentito reja.
Secondo me voi fraintendete il senso del "nessuno è voluto venire"

Non è letterale, secondo me era ironico per lanciare una frecciata a Lotito nel senso:

"Possibile che nessuno sia voluto venire alla Lazio? è più probabile che tu, Lotito, non hai fatto abbastanza per accontentarmi su precise richieste, cosa dovrei fare ora io?"

Almeno io così l'ho intesa sia dal tono che dall'atteggiamento.

Interpretazione plausibile.
La mia idea non è che la gente non voglia venire alla Lazio, ma che le proposte per venire qui non siano adegute: si vuole stravincere sempre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 14:12
Quindi Reja sta vaneggiando?
Reja non marione eh.
A Biabiany è stato offerto un lauto contratto, molto più di quanto prendeva a parma (cfr ghirardi), ha rifiutato lo stesso.
Vogliamo dire che le colpe sono dell'ambiente tutto? La vogliamo mettere su questo piano? Va benissimo, però non diciamo che vaneggiamo, perchè non è così.

Si vaneggia dal momento in cui si fa la domanda: "ma te ce verresti a lavorà nella Lazio?"

Si vaneggia se si pensa che la risposta sia no. Perchè a lavorare nella Lazio, dal magazziniere al calciatore, ci vai. 

Biabiany in questo mercato non è andato a guadagnare i miliardi in Cina e pure il Milan si è interessato senza però riuscire a convincere lui e il Parma a cederlo. Quello che lo ha spinto a restare a Parma io non ho idea di cosa possa essere stato...magari è appunto un problema d'ambiente, però specifichiamolo perchè altrimenti far passare il messaggio che tutti abbiano paura di Lotito è esagerato...per quanto ne sappiamo Biabiany te da picche magari per gli ululati che gli hai fatto quando è venuto a giocà qui all'Olimpico...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 14:22
Hanno rifiutato perché non vogliono finire in tribuna appena disobbediscono al padrone o addirittura andare in causa con esso.
Il motivo dei rifiuti dei calciatori ha nome e cognome: Claudio Lotito.

I tifosi della Lazio erano questi pure quando arrivavano Veron, Crespo e compagnia.
Questi, con pregi e difetti.

Maddai JSV23...ma chi sono i calciatori che ultimamente sono finiti in tribuna con la Lazio?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Reja unica certezza stringiamoci a lui e alla squadra, sosteniamoli con la rabbia, nella speranza che il non mercato e questa "situazione" non diventi alibi per qualche giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: claudio1 il 01 Feb 2014, 13:49
"Chi semina vento raccoglie tempesta"

Questo sarebbe uno striscione da mettere in Tribuna Tevere per tutta la sua lunghezza.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Electrocution il 01 Feb 2014, 14:22
Esatto.......... Reja era triste in conferenza stampa così come lo erano le sue parole, e così come sono triste io nell'ascoltarle, ma non esageriamo.... La tua riflessione è corretta. C'è gente che verrebbe qui a piedi, eccome. E quelli che rifiutano stanno bene dove stanno, e se lo hanno fatto il perché è tutto da sviscerare, fermarsi al "non vado alla Lazio per Lotito o per tizio e caio" mi sembra un piccolo insulto alla nostra intelligenza e all'intelligenza in generale.
verissimo,però il messaggio mediatico,che passa quale è oggi ?
io a Reja credo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 14:24
Maddai JSV23...ma chi sono i calciatori che ultimamente sono finiti in tribuna con la Lazio?

Petkovic ora ci fara' causa. Bel precedente per qualsiasi persona che vuole venire a lavorare da noi. La realta' ti dice che a gennaio nonostante abbiano cercato 10 giocatori come ha detto Reja non capodaglio non e' voluto venire nessuno.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 13:34
Ho l'impressione che il maledetto sia più interessato a salerno che alla Lazio.
A salerno ha cambiato TRE allenatori.
Nel mercato di riparazione ha, oltre aver preso mancini (serie b) qualche mese prima.
cambiato guazzo con bruno e fofana
ceduto rizzi, siniscalchi e sbraga per pasqualini, sembroni, scalise e bianchi
ceduto zampa e sostituito con pestrin e, appunto, mancini
preso ampuero nazionale cileno.
un mercato che rapportato alla categoria mi sembra immensamente migliore del nostro
noi abbiamo fatto la salernitana a sta botta, neanche.
Fosse la sua exit strategy? Cioè una Sal in C è solo una continua perdita di soldi,una Sal in B gli permetterebbe. di poter campare in autofinanziamento. Una Sal in B credo sia una dei presupposti per poter lasciare la Lazio.
Non è amato a Salerno,ma se li porta in B e garantisce che non falliscono(falliti 2 volte in 5 anni) troverà sempre una buona fetta di sostenitori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 13:24
Ce mancherebbe che Reja fosse contento, L'appello è stato chiaro.
Chiede sostegno, non facciamolo mancare.
come diceva FD in altro topic, diamo sostegno alla Lazio e ignoriamo il duo e non lasciamo soli la squadra e questo grande uomo.
l' unico punto di riferimento per me nella Lazio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Reja e' complice per il semplice motivo che sapeva benissimo a cosa andava incontro "e a chi" accettando di tornare alla Lazio.
Ora è diventato il magico trio.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: voltaire il 01 Feb 2014, 14:27
verissimo,però il messaggio mediatico,che passa quale è oggi ?
io a Reja credo.

Anche io gli credo! E sono d'accordo con te sul fatto di un messaggio mediatico "inquietante"...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 14:24
Cavanda, Diakite e Zarate.
Nell'ultimo anno.
E poi ci sarebbe la vicenda Petkovic.

Discussione precedente - Discussione successiva