Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Io me la prendo con Reja per aver toppato la formazione dell'andata.
Stasera non c'entra nulla, stasera abbiamo solo sbattuto il muso sulla realtà di una squadra che dev'essere rinforzata.
Ma chissà se l'hanno capito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma voi veramente non avete visto una differenza di organizzazione tra le due squadre?
Cioè mica era il barcellona è, ma giocavano a calcio con mentalità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 20:54
m'be
lulic per candreva
e gonzalez per keita sono
sostituzioni intelligenti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

si.
abbiamo preso tre gol der cazzo in cui gonzalez e lulic non c entrano nulla.
io stavolta applaudo alla prestazione

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma ringraziamo che l'abbiamo trovato. A dicembre, chi ca**o ce veniva da noi, tra gli allenatori disponibili?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2014, 20:57
Ci sarebbe da ridire sul far rientrare Marchetti in una partita così delicata...
ecco, se c'è da muovergli una critica seria, può esser questa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Feb 2014, 20:56
Prendiamo gol su un autogol e due papere da Legapro, sta partita l'avremmo vinta comodamente senza questi errori che NULLA hanno a che vedere con i cambi.

Purtroppo sta partita m'ha fatto rivalutare persino Petkovic, prendere dei gol del genere non è ammissibile
sul serio , pure con Ballardini , pure con Zaccheroni , pure con caso, senza le minchiate ENORMI viste stasera si vinceva a mani basse . L' allenatore ha le sue colpe , ma gol cosi' sono da scherzi a parte dai eccheca@@o !!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2014, 20:58
ma voi veramente non avete visto una differenza di organizzazione tra le due squadre?

d accordo, però se non prendevamo tre qualglie per errrori di singoli oggi gliela aveva incartata.
oggi ci ha girato tutto storto.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mi dispiace dirlo, ma se siamo usciti dalla Coppa le colpe maggiori sono di Reja. All'andata ha sbagliato a togliere Anderson dopo il rigore sbagliato, e nel ritorno ha prima sbagliato a mettere Marchetti in una partita cosi' delicata, e poi non doveva togliere Candreva che teneva palla e poteva dare grattacapi ai bulgari. Per non parlare della ripresentazione di un Ciani inguardabile. E' un gran motivatore, ma non riesce a gestire al meglio le partite nei momenti topici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2014, 20:58
la loro mentalità ce la siamo messa in tasca comodamente.

Certo, se gli avversari rinviano la palla due volte e due volte il portiere si pianta sulle gambe mentre gli rimbalza davanti, ci sta che le cose volgano al peggio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Allenatore idoneo ambizioni della società,,,che spero si interroghi sui calciatori che ha avuto il coraggio di comprare,,,un anno senza l'europa farà bene a Lotito,,,perchè se vuole tornarci dovrà cambiare molto,,,

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Reja ha le sue enormi colpe,come Petko......ma se hai una squadra scarsa,con una difesa da retrocessione,non puoi fare miracoli neanche se ti chiami Mourinho !!! ma avete visto l'ultimo gol ??? mah.......fuori da tutto,speriamo in un miracolo in campionato,ormai non c'e' altro.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ha bruciato marchetti dopo aver bruciato FA togliendolo subito dopo il rigore sbagliato: un fine psicologo.
Ma anche un fine stratega, che ha preferito Floccari a keita come ala sinistra e stravolto l'unico modulo soddisfacente per far giocare Mauri.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
gli hai dato coraggio a sti bulgari, in coppa dovrebbe lasciar posto a Bollini

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Il sig. Edy Reja ci deve spiegare come caxxo gli è venuto in mente di far tornare Marchetti, che ha palesemente dei problemi di testa, in una partita a eliminazione diretta!!! Io non ho parole, non sono mai stato così incaxxato, siamo fuori dalla EL per questa scelta scellerata! Vergogna!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ha sbagliato i due cambi, purtroppo ha la sfortuna che 2 gol su 3 sono anche errori individuali, ma comunque la squadra si era abbassata troppo

AVANTI LAZIO

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Chuppy il 27 Feb 2014, 20:57
Non è un allenatore da tornei ad eliminazione diretta. Braccino corto, appena si segna, tutti indietro a
difendere il minimo vantaggio. Abbiamo visto che si segnava appena spingevamo un po', ma niente,
in vantaggio, tutti dietro.

Abbiamo decisamente visto una partita diversa, tu e io.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ah, circa Reja: in occasione di questo turno di coppa, j'hanno venduto Hernanes e Floccari, sostituendo il primo con il rientro di Mauri e il secondo con nessuno.
Ora, di preciso, perché Reja avrebbe dovuto passare il turno ai sedicesimi, quando la Lazio di Petkovic ha superato la fase a gironi con 5 reti di questi due?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sigurd il 27 Feb 2014, 21:00
la loro mentalità ce la siamo messa in tasca comodamente.

Certo, se gli avversari rinviano la palla due volte e due volte il portiere si pianta sulle gambe mentre gli rimbalza davanti, ci sta che le cose volgano al peggio.
Forse la differenza qualitativa tra le due squadre un minimo conta, ma un minimo è.

Ho scritto anche prima, se non è oggi è domani. La mentalità è fondamentale.
Si facciamo due errori vero, ma se invece di abbassarci ,ogni volta che vai in vantaggio, continui a giocare.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Sento che viene discussa la gestione dei cambi .......
Candreva in dubbio anche prima della partita esce dopo un ora sul 2 a 0. Restiamo in campo con due punte.
Perea per Klose che poi segna il 3 a2 mi sembra non ci sia niente da dire.
Gonzales a 5 minuti dalla fine per l'inesistente keita del secondo tempo non mi sembra uno scandalo.

Io sono sempre stato un difensore di Reja ma far rientrare Marchetti in una partita da dentro o fuori mi sembra un assurdità.
Una eliminizione e l'azzeramento del valore di Marchetti. E dato che il valore di Marchetti è zero io non lo vendo.
Da quando la Lazio ha cominciato a stargli stretta ha cominciato a fare minchiate. Faceva bene cellino. Adesso 2 anni di panca come riserva di Berisha. E adesso Marchetti deve parlare e dirci come stanno le cose.
Pensavamo di avere due buoni portieri e invece adesso scopriamo di avere 2 citofoni.

Discussione precedente - Discussione successiva