eh vabbe'...ma il rigore netto su Floccari l'ho visto solo io?

Aperto da PARIS, 13 Dic 2010, 03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
..no perche  pure Caressa...per  un attimo...nell'unico replay mostrato...si corregge dopo aver detto che non c'era  nulla...dicendo..." eh si lo prende  pieno !! " infatti ha beccato un calcio in petto Floccari...a palla giocabile....in area di rigore....vabbe' tutto..partita remissiva...forse pure meritata la sconfitta perche  non hai mai provato a  vincerla...pero' siamo alle solite...rigori a noi manco se ce sparano a lupara !!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ogni volta che vedevo qualcuno lamentarsi, dicevo "ma che ti lamenti a fare, tanto il rigore non ce lo danno manco se ci fucilano in area".. fiato sprecato, soprattutto con Tagliavento e contro la Rubentus. Detto questo, non so se fosse rigore.. ma c'è stata 1 azione vicino all'area con 1 fallo di mano che non hanno rimostrato al replay e che poteva essere punizione da posizione interessante..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
PREMESSA: la Juve ai punti ha meritato di vincere.

Detto ciò il rigore era sacrosanto, FORSE Tagliavento poteva essere coperto ma il guardalinee non poteva non vedere.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: PARIS il 13 Dic 2010, 03:55
..no perche  pure Caressa...per  un attimo...nell'unico replay mostrato...si corregge dopo aver detto che non c'era  nulla...dicendo..." eh si lo prende  pieno !! " infatti ha beccato un calcio in petto Floccari...a palla giocabile....in area di rigore....vabbe' tutto..partita remissiva...forse pure meritata la sconfitta perche  non hai mai provato a  vincerla...pero' siamo alle solite...rigori a noi manco se ce sparano a lupara !!!
L'ho visto anche io, forse doveva accentuare la caduta.
Cmq ieri non è andato male Cut the Wind .. se ci pensi poteva dargliene uno a loro (identico a quello regalato ai bori con il Bari)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mi pare sia la terza volta che non ci viene dato un rigore dello stesso genere, dopo Bari e rioma, evidentemente si possono fare interventi del genere...  :o

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Al di là dell'episodio del rigore, io ho avuto l'impressione che loro abbiano randellato un pò troppo impunemente. Floccari poveretto l'hanno tartassato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
C'era il rigore su Floccari, ma bisogna ammettere che c'è pure un abbraccio di Dias su Chiellini nella nostra area, punibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.812
Ma quello che non si capisce è come mai i nostri manco protestano.
Stessa cosa quando Floccari è stato falciato da dietro.

Senza fa' i piagnoni come altri, però cavolo fatevi sentire, se no alla fine che c'era il rigore ce lo diciamo solo noi quà dentro ... cornuti e mazziati.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Il rigore per me c'era. Strano che non abbiamo protestato, sembra che su questo fronte ci siamo arresi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: simcar il 13 Dic 2010, 10:17
Il rigore per me c'era. Strano che non abbiamo protestato, sembra che su questo fronte ci siamo arresi.

Beh, a questo punto la cosa mi pare evidente: non c'è protesta che tenga, ai mafiosi vengono elargiti rigori in quantità senza neanche bisogno di chiederli, ad altri non vengono fischiati neanche se vengono falciati a colpi di UZI. Lo dico con l'amaro in bocca, ma ormai l'unico risultato delle proteste è qualche ammonizone/espulsione di giocatori (giustamente) risentiti: basti pensare cosa è successo al Bari ieri all'Olimpico nonostante lo scandalo di Marassi della settimana precedente...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Per me il rigore non c'è, l'ha solo toccato di striscio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
Finchè non ci impariamo ad alzarci da terra con gli occhi spiritati e andare almeno in 4 addosso all'arbitro magari spintonando anche qualche avversario,invece di porgere la mano e ridere,meritiamo di non avere questi rigori.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ma invece quando il difensore della rubentus blocca la palla in piena area con la mano sinistra?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2010, 11:24
Finchè non ci impariamo ad alzarci da terra con gli occhi spiritati e andare almeno in 4 addosso all'arbitro magari spintonando anche qualche avversario,invece di porgere la mano e ridere,meritiamo di non avere questi rigori.
Il comportamento sempre da signori dei nostri mi fa avvelenare, avesse protestato qualcuno.
A parti inverse se lo sarebbero mangiato e noi che facciamo? Ridiamo!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2010, 12:27
ma invece quando il difensore della rubentus blocca la palla in piena area con la mano sinistra?

quando?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2010, 11:24
l'abbiamo fatto al derby
conclusione
2 ammoniti nostri

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: sigurd il 13 Dic 2010, 07:45
i rigori nostri li fischiano alle merde

Ci pensavo pure io a 'sta cosa  !
Si vede che qui a Roma abbiamo inventato la Banca dei Rigori. Si mettono tutti i falli da rigore nostri e del Trigoria in un unico conto cittadino di... solidarietà. E poi gli arbitri fischiano il rigore alla squadra che ne ha bisogno... per non fallire.  Tanto il fallo stava già sul conto.   

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Dic 2010, 13:42
Ci pensavo pure io a 'sta cosa  !
Si vede che qui a Roma abbiamo inventato la Banca dei Rigori. Si mettono tutti i falli da rigore nostri e del Trigoria in un unico conto cittadino di... solidarietà. E poi gli arbitri fischiano il rigore alla squadra che ne ha bisogno... per non fallire.  Tanto il fallo stava già sul conto.

Netti per il Trigoria ce ne sono ben pochi...

Semmai nel conto ci vanno a finire tutti quelli NEGATI agli avversari del Trigoria (specialmente per falli di mano) che vengono tramutati in rigorepaaroma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
La Lazio ha meritato di perdere , certo non al 94esimo (  :x ) , ma ha meritato.
Detto ciò , rigore CLAMOROSO !

Discussione precedente - Discussione successiva