Eintracht Lazio

Aperto da Roberto66, 30 Set 2018, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Sono 3 (tre) anni che prendiamo carrettate di gol da chiunque.
Cos'altro deve succedere prima che Inzaghi la smetta di utilizzare, peraltro con interpreti da bassa serie A, questa schifosissima difesa a 3??!?!?
Ho totalmente esaurito il credito nei confronti del mister. La causa principale di questa squadra impresentabile è soprattutto lui, granitico e integralista nelle sue convinzioni come raramente ho visto su una panchina di calcio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806

Wallace imbarazzante, Basta a un certo punto faceva tenerezza, Leiva impalpabile, Milinkovic completamente involuto.

Giochiamo con un modulo che si basa molto sui quinti di centrocampo con i quinti di centrocampo più scarsi in Italia.

Dopo stasera comincio a vederla discretamente nera, questo non è un semplice periodaccio.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
subito sotto, pareggiamo e 5 minuti riandiamo sotto, falli da cazzoni... non va. 
dopo il derby siamo completamente nel pallone, coprirsi a centrocampo rinunciando ad un trequartista se no pure con la fiorentina pijamo la sveglia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.998
Ho sentito l'intervista di Inzaghi a fine partita se la stava prendendo con quelli che a suo dire vogliono vincere le partite da soli non ho capito con chi ce l'avesse Ma questa intervista e sentire un allenatore che parla in questo modo non mi è piaciuto per niente, non è un bel segnale, qualche problema nello spogliatoio può esserci, siamo sicuri che l'allenatore abbia il controllo della situazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è arrivato il momento che la società punisca la squadra e che si faccia sentire, togliendo le gerarchie e mettendo tutti in discussione compreso l'allenatore.
la situazione è recuperabile, ancora siamo in gioco in tutto ma è giunto il momento che la Lazio cambi atteggiamento e che i giocatori ritornino ad allenarsi con umiltà e molta più serietà perché cosi non va.
comunque in questa giornata disastrosa ho visto due ottimi elemento come Correa che è bravissimo e Berisha che mi è piaciuto.
ripartiamo da loro e torniamo a giocare come siamo in grado di fare,senza possibilmente più prime donne.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Simone te voglio bene ma non ci stai capendo più un cazzo. I giocatori neanche ti danno una mano. Ma tu fai degli errori di valutazione incredibili. È poi cambia sto' cazzo di modulo. La difesa a 3 è imbarazzante.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Poi le interviste sono inascoltabili. Scuse su scuse. Abbiamo giocato bene 25 minuti? Ma dice seriamente mister?
Stiamo facendo schifo combinando cose surreali dalla partita di Salisburgo, sei mesi, e non ho ancora sentito una vera e decisa presa di coscienza.
Non vede o fa finta di non vedere?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Brutti brutti...basta riesce a sbagliare tutto ...tutti male...sento puzza di secondo anno anche se siamo al terzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
in attacco se trovi uno come Immobile basta per risolverti il problema, a centrocampo ci sono ruoli con diverse caratteristiche che magari puoi sfruttare in un modo o nell'altro, ma in difesa, e' l'anello piu' debole che decide il livello, dovrebbero essere tutti compatti e di alto livello invece noi continuiamo a comprare difensori a due milioni l'uno nel mucchio dei disperati e questi sono i risultati,  Basta, i Wallace, i Bastos, i Mauricio, i Marusic e compagnia bella. Il livello medio di una squadra poi si misura sul livello di 14-15 giocatori, e' inutile avere sei-sete forti e il resto boni pe l'ammazzatora, poi anche quelli forti si rompono i coglxioni, smettono di giocare e chiedono di essere ceduti. Il terzo anno di inzaghi e' il nuovo secondo anno dei nostri allenatori...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Citazione di: marco87 il 04 Ott 2018, 23:34
è arrivato il momento che la società punisca la squadra e che si faccia sentire, togliendo le gerarchie e mettendo tutti in discussione compreso l'allenatore.
la situazione è recuperabile, ancora siamo in gioco in tutto ma è giunto il momento che la Lazio cambi atteggiamento e che i giocatori ritornino ad allenarsi con umiltà e molta più serietà perché cosi non va.
comunque in questa giornata disastrosa ho visto due ottimi elemento come Correa che è bravissimo e Berisha che mi è piaciuto.
ripartiamo da loro e torniamo a giocare come siamo in grado di fare,senza possibilmente più prime donne.

Correa talmente bravo che ci ha lasciato in 9. Marco, ma per piacere. Tremendi. Tutti. Soprattutto quelli che si comportano come se non fosse successo nulla e fosse normale rimediare queste figure in giro per l'Europa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Stasera a caldo, che peccato. La Lazio, dopo aver pareggiato, avrebbe potuto mangiarseli ai tedeschi. Purtroppo, a partire dal brutto infortunio di Durmisi è stato un continuo accadersi di eventi inspiegabili, mi riferisco anche all'espulsione frettolosa di Correa.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Ott 2018, 23:35
Poi le interviste sono inascoltabili. Scuse su scuse. Abbiamo giocato bene 25 minuti? Ma dice seriamente mister?
Stiamo facendo schifo combinando cose surreali dalla partita di Salisburgo, sei mesi, e non ho ancora sentito una vera e decisa presa di coscienza.
Non vede o fa finta di non vedere?

E oltre tutto, qualcuno gli spiegasse che chi vince o arriva in alto è sempre chi prende meno gol....quindi con una difesa de pipe o quasi...te devi proteggere di più...ma vaglielo a dire...so rimasti tutti a Salisburgo.....

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me bisognerebbe togliere le gerarchie e mettere in panchina i giocatori che giocano male anche se hanno nomi importanti come Savic o Luis Alberto e mettere in campo i giocatori che hanno voglia di impegnarsi e giocare per la squadra senza frivolezze ,colpi di classe che non riescono o finezze.
abbiamo bisogno di tornare a giocare con umiltà come abbiamo già fatto in passato,la situazione può cambiare ma per primo devono cambiare atteggiamento i giocatori.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Impresentabili. Involuti. Squadra senza un minimo di logica tattica, con giocatori in evidente confusione, altri con la testa altrove ed alcuni oramai pronti per il calcetto al due ponti.
Oggi serviva una partita tutta difesa e grinta dove l'importante era non perdere. L'abbiamo invocata tutti ed invece il mister, coerente al suo credo come neanche l'ultimo Zeman, ha continuato ad infondere incertezza mischiando le carte e buttando in campo gente impresentabile e confusa,
Ci siamo fatti prendere a pallonate da una squadra men che mediocre, senza uno straccio di difensore di ruolo e con un centravanti sellerone alla Plasmati che oggi è sembrato Gerd Müller

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: rimski orel il 04 Ott 2018, 23:36
in attacco se trovi uno come Immobile basta per risolverti il problema, a centrocampo ci sono ruoli con diverse caratteristiche che magari puoi sfruttare in un modo o nell'altro, ma in difesa, e' l'anello piu' debole che decide il livello, dovrebbero essere tutti compatti e di alto livello invece noi continuiamo a comprare difensori a due milioni l'uno nel mucchio dei disperati e questi sono i risultati,  Basta, i Wallace, i Bastos, i Mauricio, i Marusic e compagnia bella. Il livello medio di una squadra poi si misura sul livello di 14-15 giocatori, e' inutile avere sei-sete forti e il resto boni pe l'ammazzatora, poi anche quelli forti si rompono i coglxioni, smettono di giocare e chiedono di essere ceduti. Il terzo anno di inzaghi e' il nuovo secondo anno dei nostri allenatori...
Come ribattere....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: cippolo il 04 Ott 2018, 23:34
Simone te voglio bene ma non ci stai capendo più un cazzo. I giocatori neanche ti danno una mano. Ma tu fai degli errori di valutazione incredibili. È poi cambia sto' cazzo di modulo. La difesa a 3 è imbarazzante.

Commento che riassume tutto. Aggiungo che l'espulsione di Correa è imbarazzante mentre quella di Basta è sacrosanta. Basta è un ex giocatore da un paio d'anni, farlo giocare rientra nella disamina che quoto, e cioè che non ci sta capendo più un caxxo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Ott 2018, 23:37
Correa talmente bravo che ci ha lasciato in 9. Marco, ma per piacere. Tremendi. Tutti. Soprattutto quelli che si comportano come se non fosse successo nulla e fosse normale rimediare queste figure in giro per l'Europa.
Correa ha fatto quella grossa sciocchezza che per me andava punita con il giallo non con il rosso, ma fino ad allora era stato il migliore della Lazio,a me insomma era piaciuto. :=))
chi mi ha irritato è stato Savic, qualcuno della società o spogliatoio dovrebbe parlarci perché gioca con troppa superficialità e poca concentrazione.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
gente senza voglia di soffrire
allenatore senza esperienza

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Le uniche flebili note positive della serata sono state l'esordio di Berisha, che mi sembra molto buono e che va fatto giocare sempre, e l"harakiri del Marsiglia, che sta come noi e che contro di noi avrà (anche lui) l'occasione per rilanciare la stagione.
Per il resto notte fondissima e nera, una delle peggiori degli ultimi anni al pari di quella di Salisburgo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Ma veramente si critica Correa? E che è espulsione quella? Al massimo ammonizione. L'unico che stasera ha giocato lo si critica...state più in confusione di Inzaghi

Discussione precedente - Discussione successiva