EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio

Aperto da dani2110, 13 Set 2021, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.284
Vabbè che a breve ormai usciranno le ufficiali, ma per la cronaca il vomito rosa da questa...

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO—   Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Radu; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni.

Alla fine mi par di capire che i dubbi sarebbero giusto un paio, con 7/8 su 11 quasi certi.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Forza Lazio ed un grande in bocca al lupo a Thomas :ssl

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Dentro anche AKAK.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Strakosha, Lazzari, Ramos, Acerbi, Hysaj, Akpa, Leiva, LA, FA, Ciro, Zaccagni.

Turnoverino ino ino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Prendetemi per eretico, ma questo centrocampo è in assoluto quello più equilibrato per potersi coprire bene ma anche saper attaccare meglio.

Dispiace non vedere Muriqi titolare.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Set 2021, 17:33
Prendetemi per eretico, ma questo centrocampo è in assoluto quello più equilibrato per potersi coprire bene ma anche saper attaccare meglio.

Dispiace non vedere Muriqi titolare.

Secondo me, per un po' vedremo: Akpa, Leiva, Alberto.
Oppure: Sergej, Leiva, Basic.

Vedremo... ma non ci scommetterei più di un "fiorino", ecco  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.284
Citazione di: tommasino il 16 Set 2021, 17:33
Formazione ufficiale
Strakosha, Lazzari, Ramos, Acerbi, Hysaj, Akpa, Leiva, LA, FA, Ciro, Zaccagni.

Turnoverino ino ino.

Eh si, talmente ino che probabilmente nemmeno merita di essere chiamato turnover  :)
Bene così dai. A suo modo è un segnale.

Da un lato anche a mi dispiace che Muriqi si sieda ancora in panchina (ero pressoché certo della sua titolarità, a dire il vero). Però se il mister ha deciso così avrà avuto i suoi motivi e tendo a fidarmi di lui. Poi comunque ci sarà spazio per lui a gara in corso, credo.

Daje!  :ssl :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ma Basic è in panchina? Su llsn non  lo vedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Per me è giusto cambiare relativamente poco. Non devono giocare giocatori stanchi o rotti come l' anno passato. Però nemmeno questa mania di cambiare per dare contentini ai giocatori o per il gusto di vedere nuove facce in campo. Mi sono piaciute ieri le parole di sarri in merito

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Secondo me ha riproposto quelli che, titolari, devono assimilare bene i movimenti soprattutto chi è stato confuso dal gioco in nazionale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2021, 17:47
Ma Basic è in panchina? Su llsn non  lo vedo
Credo che l'unico non in panchina, come a milano, sia Luka.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.284
Tra le loro fila sinceramente mi aspettavo Mostafa Mohamed da titolare. Meglio così, giocatore temibile e bene che stia in panchina.
Per il resto mi pare che siano bene o male quelli che si pensava alla vigilia. Sulla carta i due terzini Yedlin e Van Aanholt sono tra i migliori della rosa, mentre il centrocampo non mi sembra nulla di ché.
Staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2021, 17:29
Vabbè che a breve ormai usciranno le ufficiali, ma per la cronaca il vomito rosa da questa...

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO—   Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Radu; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni.

Alla fine mi par di capire che i dubbi sarebbero giusto un paio, con 7/8 su 11 quasi certi.

ma so mbriachi? giochiamo in 10 secondo loro?

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Non mi aspettavo Luiz, Leiva ed Immobile Titolari

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
figure di merda sarri in europa non ne vuole fare, giocheranno parecchi titolari imho

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.056

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldou, Kerem Akturkoglu; Dervisoglu. A disp.: Alpaslan, Babel, Mostafa, Ismail, Omer Bayram, Isik Kaan, Luyindama, Atalay, Emre, Feghouli, Diagne. Allenatore: Terim.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Furlanetto, Marusic, Patric, Radu, Escalante, Cataldi, Milinkovic Savic, Raul Moro, Pedro, Muriqi. All.: Sarri

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.056
Strakosha, Akpa Akpro e Zaccagni

Spero sia determinato dalla necessità di Sarri di far giocare sempre gli stessi per apprendere più rapidamente i principi di gioco e non da scarsa fiducia nelle riserve.
Lo scarso utilizzo della panchina era una delle critiche che venivano mosse più spesso al nostro allenatore quando era a Napoli.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io avrei fatto più turnover, sicuramente Sarri ne capisce più di me, quindi taccio

Discussione precedente - Discussione successiva