EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio

Offline Fla

*
1864
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #20 il: 13 Set 2021, 11:46 »
Non vedo l'ora  :ssl

Online Scialoja

12037
« Risposta #21 il: 13 Set 2021, 11:49 »
L'idea di schierare Muriqi in Turchia ha un certo fascino, sia mai gli riaccendesse il fuoco sacro che aveva al Fenerbhace

Offline rocchigol

11218
« Risposta #22 il: 13 Set 2021, 11:58 »
strakosha
lazzari LF acerbi radu
  basic escalante sms
   fa muriqi zaccagni

Offline Daniela

24973
« Risposta #23 il: 13 Set 2021, 12:04 »

Spero sia la strada per riprendersi la maglia da titolare anche in campionato, per quanto mi riguarda.

ma tu sei sicuro che Thomas assicuri a Sarri chiede a Reina?
e mi riferisco al lavoro con i piedi quasi da centrocampista...

Offline syrinx

*
16859
« Risposta #24 il: 13 Set 2021, 12:05 »
ma tu sei sicuro che Thomas assicuri a Sarri chiede a Reina?
e mi riferisco al lavoro con i piedi quasi da centrocampista...

La mia preferenza è sempre un portiere che sappia parare.

Poi se non si può vivere senza un portiere coi piedi di Pirlo me ne farò una ragione. Ma ancora ci spero di rivedere Thomas titolare.
« Risposta #25 il: 13 Set 2021, 12:21 »
Ieri Parolo nel pre partita ha detto che Reina é addirittura fondamentale per la squadra per la variante tattica che dà. Detto da un calciatore che faceva parte del gruppo fino a pochi mesi fa riflettere. Per altro Parolo sembra una persona molto equilibrata. Tipo ha fatto intendere come ci sia stato un upgrade nel passare da Strakosha a Reina. Non so se qualcuno ha ascoltato il pre partita su dazn. Ammetto che li per li sono rimasto anche un po' male per Strakosha.

Offline Daniela

24973
« Risposta #26 il: 13 Set 2021, 12:29 »
La mia preferenza è sempre un portiere che sappia parare.

Poi se non si può vivere senza un portiere coi piedi di Pirlo me ne farò una ragione. Ma ancora ci spero di rivedere Thomas titolare.

la Tua immagino di si
magari anche la mia
ma non quella di Inzaghi e Sarri
Thomas o si adatta o sarà scavalcato dal brasiliano che certo sarà giocare meglio di lui con i piedi...

io questa voglia di recupero non la capisco
non ha rinnovat0, la Lazio non punta su di lui (neanche per rivenderlo  perchè non c'è il rinnovo)
giocherà la CI ma altro non credo
« Risposta #27 il: 13 Set 2021, 13:01 »
Ma poi Emre che fa? Viene con noi a Roma a fine partita?
« Risposta #28 il: 13 Set 2021, 13:29 »

Spero sia la strada per riprendersi la maglia da titolare anche in campionato, per quanto mi riguarda.
No ma io concordo pure sulle nostre aspirazioni di rivederlo in porta, ma essendo il titolare Reina che nella convinzione del nostro staff tecnico assicura molto di più sul piano del gioco ed è più forte e tutto il resto vorrei capire perché in europa league (competizione in cui per noi quest'ano in particolare è fondamentale cercare di fare bene e a cui Sarri ha detto di tenere), con un girone tostissimo dovrebbe giocare il 2o portiere. Questa cosa la ho sempre sostenuta: il portiere a differenza degli altri giocatori non ha bisogno di riposare. Quindi Se gioca Muriqi per Ciro per dire è ovvio che ci perdi tecnicamente ma almeno ciro si riposa. Se gioca Strakosha per Reina ci perdi tecnicamente (per il nostro staff tecnico almeno) e non è che Reina riposa di più che se avesse giocato

Offline Er_PeLaNz

*
920
« Risposta #29 il: 13 Set 2021, 13:49 »
Quanto mi piacerebbe vincerla sta cazzo di coppa!!! Sarebbe la nostra Champions.... Daje Maurizio!

Offline simcar

8099
« Risposta #30 il: 13 Set 2021, 14:02 »
Curioso di vedere il turnover che sarà fatto, spero Muriqi titolare e che l'aria turca lo sblocchi.

Offline Beppe78

*
2413
« Risposta #31 il: 13 Set 2021, 14:19 »
Io spero in una formazione tipo questa:

Strakosha
Marusic
Patric
Acerbi
Hysaj
Milinkovic
Cataldi/Escalante
Basic
Romero/Moro
Muriqi
Zaccagni

Dico Milinkovic perché Akpa forse è rischioso cambiando molto.

Offline dani2110

*
20778
« Risposta #32 il: 13 Set 2021, 14:25 »
Credo che metterà Basic a centrocampo, sacrificando LA, probabilmente Zaccagni per Pedro e forse Radu terzino sinistro al posto di Hysaj.

Per me rientra Strakosha in porta.

Sugli esterni credo che Hjsay possa rifiatare avendole giocate tutte e avendo anche avuto qualche problema in Nazionale...da capire se possa giocare al suo posto Radu. In mezzo uno tra Felipe e Acerbi si deve fermare cosi come Leiva. Luis Alberto e Milinkovic credo possano andare incontro a staffette ma rinunciare a uno dei due è dura. Davanti è la partita di Muriqi e anche Zaccagni può esordire dal primo minuto.

Strakosha
Lazzari Luiz Felipe Radu Marusic
Milinkovic Escalante Luis Alberto
Felipe Anderson Muriqi Zaccagni
« Risposta #33 il: 13 Set 2021, 14:33 »
Io credo sarà questa:

Reina
Lazzari LF  Acerbi  Hisaj
SMS  Leiva LA
FA  Immobile  Zaccagni

Offline Er_PeLaNz

*
920
« Risposta #34 il: 13 Set 2021, 14:53 »
Reina
Lazzari Patric Acerbi Marusic
SMS Escalante LA
FA Muriqi Zaccagni

Online DajeLazioMia

47484
« Risposta #35 il: 13 Set 2021, 17:49 »
Ieri Parolo nel pre partita ha detto che Reina é addirittura fondamentale per la squadra per la variante tattica che dà. Detto da un calciatore che faceva parte del gruppo fino a pochi mesi fa riflettere. Per altro Parolo sembra una persona molto equilibrata. Tipo ha fatto intendere come ci sia stato un upgrade nel passare da Strakosha a Reina. Non so se qualcuno ha ascoltato il pre partita su dazn. Ammetto che li per li sono rimasto anche un po' male per Strakosha.
Ha inserito Reina tra i 5 giocatori fondamentali della Lazio (di Sarri mi pare).

Online PARISsn

15063
« Risposta #36 il: 13 Set 2021, 17:56 »
non facciamo gli sboroni, il girone è difficilino, va bene anche  un pareggiotto, riguardo la formazione non credo che Sarri rinuncera' a Immobile dall'inizio, io farei riposare Milinkovic, Leiva e uno tra Pedro e FA, inserendo Escalante o Cataldi, Akpa o Basic e Moro
« Risposta #37 il: 13 Set 2021, 17:59 »
Strako-Lazzari-Patric-Ace-Radu-Sergey-Escalante-Akpa-Raul-Muriqi-zacc

Offline surg

*
7341
« Risposta #38 il: 13 Set 2021, 18:02 »
Ma lo ha mai provato Radu come terzino sinistro?
Non è il suo mestiere?

Offline Er_PeLaNz

*
920
« Risposta #39 il: 13 Set 2021, 18:05 »
Tra Galatasaray e Cagliari mi aspetto 6 punti onestamente .. mi preoccupa di più la trasferta di Torino. Quest' anno sono una squadra ostica con Juric