EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rocchigol

*****
13723
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #80 il: 15 Set 2021, 15:02 »
Strakosha
Lazzari
Patric
Acerbi
Radu
Luis Alberto
Escalante
Basic
Anderson
Muriqi
Zaccagni

Turn over ragionato.

quoto. Lazzari spigne e radu difende.
Basic e Zaccagni avranno voglia di mettersi in mostra escalante va testato perche' leiva non gliela fa a falle tutte.
Staffetta SMS e LA e Muriqi Ciro solo se serve

Offline syrinx

*****
21619
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #81 il: 15 Set 2021, 16:33 »
Non credo vedremo mai Radu terzino.

Offline HummingBard

*
14432
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #82 il: 15 Set 2021, 16:57 »
Non credo vedremo mai Radu terzino.

Negli allenamenti lo ha provato spesso lì, il mister.
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #83 il: 15 Set 2021, 17:04 »
Negli allenamenti lo ha provato spesso lì, il mister.
confermo, nei giorni della sosta per le nazionali. Per la verità mancavano i tre terzini. Lazzari infortunato e marusic hysaj con le nazionali. Provato Radu terzino sinistro con patric terzino destro. In mezzo vavro e Luiz felipe. Non so se fosse necessità virtù per i giocatori disponibili a formello o prove serie per l' immediato futuro
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #84 il: 15 Set 2021, 17:27 »
Personalmente sono curioso di vedere che giocatore sia Basic visto che un sostituto di Leiva all'altezza e' fondamentale. Riguardo Muriqi ho seri dubbi che sia un giocatore utile alla causa, ovviamente spero possa smentire le mie convinzioni. Forza Lazio!
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #85 il: 15 Set 2021, 17:40 »
Personalmente sono curioso di vedere che giocatore sia Basic visto che un sostituto di Leiva all'altezza e' fondamentale. Riguardo Muriqi ho seri dubbi che sia un giocatore utile alla causa, ovviamente spero possa smentire le mie convinzioni. Forza Lazio!
da quello che ha detto Sarri basic é più un interno che un calciatore davanti la difesa. Ad oggi per le prove fatte é escalante a giocarsi il posto con il brasiliano. In terza battuta a limite Cataldi ma non credo basic
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #86 il: 15 Set 2021, 17:46 »
Ho capito. A questo punto preferisco Escalante, mi dispiace ma anche Cataldi lo vedo poco incisivo.
Speriamo bene

Offline syrinx

*****
21619
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #87 il: 15 Set 2021, 18:19 »
Negli allenamenti lo ha provato spesso lì, il mister.

Quando mancavano tutti gli altri terzini. Lo ha mai provato lì al di fuori della sosta per le nazionali?

Offline SanLazio

*
3829
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #88 il: 15 Set 2021, 18:21 »
Quando mancavano tutti gli altri terzini. Lo ha mai provato lì al di fuori della sosta per le nazionali?

Domani giocherà la.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #89 il: 15 Set 2021, 18:21 »

Radu terzino va benissimo, La tecnica di Stefan é ottima e dunque va bene per il calcio di Sarri. Tra l´altro il nostro terzo di sinistra lo scorso anno saliva parecchio...avete dimenticato Acerbi che combinava sulla fascia???

Personalmente preferirei veder 9/11 dei titolari. Farei riposare solo Leiva e Pedro e il motivo é semplice, dobbiamo imparare il sarrismo. Il turnover lo faremo a qualificazione centrata.

Sono sicuro che Ciro giocherá...al massimo mette Pedro "falso 9"
 

Offline SanLazio

*
3829
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #90 il: 15 Set 2021, 18:26 »
Radu terzino va benissimo, La tecnica di Stefan é ottima e dunque va bene per il calcio di Sarri. Tra l´altro il nostro terzo di sinistra lo scorso anno saliva parecchio...avete dimenticato Acerbi che combinava sulla fascia???

Personalmente preferirei veder 9/11 dei titolari. Farei riposare solo Leiva e Pedro e il motivo é semplice, dobbiamo imparare il sarrismo. Il turnover lo faremo a qualificazione centrata.

Sono sicuro che Ciro giocherá...al massimo mette Pedro "falso 9"

Dimentichi che ci sono alcuni calciatori che vengono da un doppio turno di nazionale prima della partita con il Milan e mi riferisco a Marsuic, Savic e Immobile che tra altro tornó dalla nazionale affaticato, per me, per non correre rischi di infortuni è obbligatorio cambiare 5/6giocatori.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #91 il: 15 Set 2021, 18:39 »
Dimentichi che ci sono alcuni calciatori che vengono da un doppio turno di nazionale prima della partita con il Milan e mi riferisco a Marsuic, Savic e Immobile che tra altro tornó dalla nazionale affaticato, per me, per non correre rischi di infortuni è obbligatorio cambiare 5/6giocatori.

Hai ragione da questo punto di vista

La mia preoccupazione é che un cambio radicale possa portare troppe disfunzioni in un calcio assiomatico come quello di Sarri...se giá i titolari hanno problemi a recitare lo spartito, figuriamoci gli altri.
Non credo che i panchinari possano recitare meglio la parte, perché Sarri non guarda in faccia nessuno.
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #92 il: 15 Set 2021, 19:18 »
Vedat merita di giocare una partita intera per quello che fa con la sua ä nazionale.
Semmai dovremmo chiederci come cambierà il gioco in avanti…
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #93 il: 15 Set 2021, 20:17 »
Vedat merita di giocare una partita intera per quello che fa con la sua ä nazionale.
Semmai dovremmo chiederci come cambierà il gioco in avanti…

Palla a Vedat e s’abbracciamo!

Offline olympia

*
9848
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #94 il: 15 Set 2021, 20:24 »
Tutte le squadre, in Europa, giocano alla morte: a prescindere dalla manifestazione.

Specie quelle che vivono la loro quotidianità in campionati di secondo piano; ma non solo. Il turnover più o meno integrale lo fa solo chi può permetterselo.

Io, davvero, non capisco da dove provenga questa schizzinosità all'italiana.
Riflettendoci un po' su, tuttavia, probabilmente sarebbe possibile venirne a capo.
Anche perché abbiamo beccato un girone molto difficile, se la snobbiamo la salutiamo molto presto, per poi dannarci l'anima tutto il campionato per qualificarci.

Offline Giako77

*
7640
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #95 il: 15 Set 2021, 21:06 »
Dagli invitati che seguono la Lazio pare che la formazione sia questa:

Strakosha
Lazzari
Patric
Acerbi
Radu

SMS
Escalante/Cataldi??
Basic

FA
Muriqi
Zaccagni

8/11 nuovi rispetto a Milano, quindi una sorta di squadra di riserva...non male secondo me! In Italia una squadra del genere arriva in EL imho
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #96 il: 15 Set 2021, 21:32 »
Forse ha mischiato le carte. Ha detto in conferenza no a rivoluzioni e ne cambia 8 su 11?  :D
Vediamo
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #97 il: 15 Set 2021, 21:41 »
Dagli invitati che seguono la Lazio pare che la formazione sia questa:

Strakosha
Lazzari
Patric
Acerbi
Radu

SMS
Escalante/Cataldi??
Basic

FA
Muriqi
Zaccagni

8/11 nuovi rispetto a Milano, quindi una sorta di squadra di riserva...non male secondo me! In Italia una squadra del genere arriva in EL imho

Sono tanti cambi rispetto a Milano però Lazzari e Zaccagni non li considero riserve. Patric ha giocato la 1 giornata. Strakosha fa il portiere quindi discorso a parte. Rimangono Radu Escalante Basic e Muriqi.

Per me si può fare

Offline dani2110

*
23311
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #98 il: 15 Set 2021, 22:02 »
confermo, nei giorni della sosta per le nazionali. Per la verità mancavano i tre terzini. Lazzari infortunato e marusic hysaj con le nazionali. Provato Radu terzino sinistro con patric terzino destro. In mezzo vavro e Luiz felipe. Non so se fosse necessità virtù per i giocatori disponibili a formello o prove serie per l' immediato futuro

Credo che Radu si sia mosso da terzino anche in questa settimana.

Detto questo le parole di Sarri non lasciano presagire ad un ampio turn-over.
Re:EL 21/22 Prima Giornata: Galatasaray - Lazio
« Risposta #99 il: 15 Set 2021, 22:08 »
Credo che Radu si sia mosso da terzino anche in questa settimana.

Detto questo le parole di Sarri non lasciano presagire ad un ampio turn-over.
infatti sul turn over concordo. 8 su 11 sembrano troppi in un periodo dove dobbiamo anche acquisire certezze tattiche dovute al cambio tecnico. Gli allenamenti in settimana purtroppo non li ho potuti seguire, ti ringrazio della precisazione su Radu.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod