EL TATA GONZALEZ

Aperto da PANTERA71, 03 Ago 2012, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
ho letto che potrebbe essere ceduto e mi sembra una pura follia, spero ardentemente che si tratti solo di voci infondate perchè un giocatore come el tata ci serve come il pane anzi forse ne servirebbe un altro....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito l'ha ribadito più volte: la Lazio non ha ceduto nessun calciatore importante, non vedo perché debba farlo ora... se c'è una cosa che ha sempre mantenuto è le promesse sul mantenere i calciatori ritenuti utili.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che il problema sia un ritocco all'ingaggio che lotito non vuole concedere

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2012, 08:21
sembra che il problema sia un ritocco all'ingaggio che lotito non vuole concedere
IN questi casi è il procuratore che mette in giro fantomatiche  voci  x chiedere l' aumento.
Il mio giudizio sul tata è di un buon giocatore che sa fare tutto ma non eccelle in nulla :ssl
ergo,  per me a 8 sacchi può partire(arrivò per 5)
io fossi lotito l'aumento non glielo darei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Dai cinque milioni in su c'è anche la spedizione gratuita.

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
il problema è che a centrocampo non abbiamo giocatori con quelle caratteristiche, e ne servirebbe un'altro perchè non si puo' certo fare affidamento su Brocchi. non eccelle particolarmente e neanche a me fa impazzire ma serve come il pane e se vendi lui a  5 ne devi comprare almeno altri due. e chi compri? ripeto vendere il tata per me sarebbe pura follia. :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io el tata lo acquisterei solo in prestito con diritto di riscatto a 3 pippi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il discorso è sempre lo stesso: oggi la Lazio non può permettersi di dar via nessuno a meno che non prenda giocatori MIGLIORI con le stesse caratteristiche.
El Tata, lotta, ha grinta, è un ragazzo disponibile e la vedo difficile trovare altri come lui a 7-8 mln, sempre se ce li danno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
E non mi pare sufficiente per valere 8 milioni, francamente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

altri non ne abbiamo come lui

solo lulic  un fac simile

ha cambiato posizione e dà sempre prestazioni di livello

ieri è arrivato sul fondo campo anticipando il difensore del palermo, tra l altro non sarebbe nemmeno una sua posizione quella  :o
e ha messo dentro il pallone giusto

gradissimo klose   grande gonzalez   quantità e qualità     :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho sempre pensato che lui il meglio lo potesse dare da interno di centrocampo, sembrano due quando giochiamo è ovunque...peccato per l'azione in cui Re Miro lo ha mandato in porta, meritava il gol...daje Tata

cuchillo

Visitatore
Ieri ha fatto la miglior partita nella Lazio che io ricordi. Forse ex aequo con Lazio-Milan dello scorso anno. Anche in quel caso sfoderò una grande prestazione.
Mi sembra che corra con più costrutto, evitando quelle rincorse spesso dispendiose e poco lucide.
Sembra, ripeto, sembra aver trovato una logica nella sua corsa e, più in generale, nel suo stare in campo.
Ma è presto. Come per tutto.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
parliamo di uno che ha vinto la copa america da titolare, non proprio l'ultimo pirla...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 15:24
parliamo di uno che ha vinto la copa america da titolare, non proprio l'ultimo pirla...

Eh, ma il nappule con Behrami è da scudetto, che non lo sai? :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Valon lo considero un ottimo giocatore davvero a differenza di molti nel forum ma non lo cambierei con Alvaro Gonzalez per nulla al mondo...purtroppo ci sono dei giocatori che sono sempre sottovalutati, il Napoli qualunque cosa faccia la fa bene ormai...cazz loro, w el tata

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Semplicemente, una macchina da guerra! :o

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha sbagliato un pochino in fase di attacco ma era ovunque...sempre adorato sto giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva