elezioni e "Lotito vattene"

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BomberMax

*****
19970
elezioni e "Lotito vattene"
« il: 30 Mar 2010, 11:22 »
'Lotito vattene' Boom di schede annullate
 
10:56 del 30 marzo
 

A Roma e provincia, al momento dello spoglio per le elezioni regionali, in molti seggi gli scrutatori sono rimasti sorpresi per l'alto numero di schede annullate con la scritta 'Lotito Vattene'. Non c'è un dato ufficiale, ma su una cospicua  parte delle delle 86.500 schede nulle campeggiava la provocatoria scritta nei confronti dell'attuale presidente della Lazio.

M.A.

____________________-

1) non c'e' un dato ufficiale ma  deduci che sia una cospicua parte ,  de che cazzo stai a parla'

M.A.  =  jena ridens   = tiro l'acqua al mulino mio


credibilita'  de 'st'articolo = (zero)   

 


Offline Air

*
2314
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 11:26 »
Quant'è una cospicua parte? 40mila?
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #2 il: 30 Mar 2010, 11:38 »
Quant'è una cospicua parte? 40mila?

mah, potrebbero esse 70.000, o forse 500
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #3 il: 30 Mar 2010, 13:10 »
e pensare che M.A. non è un giornalista.

Ma continua impunito nella sua opera smerdatoria verso la societa'.

ma dall'ultima ruota del carretto di r6 che ci si puo' aspettare?
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #4 il: 30 Mar 2010, 15:54 »
si parla del 3% circa 82000 schede
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #5 il: 30 Mar 2010, 15:58 »
e chi le avrebbe contate? ma per favore...

Offline Jeffry

*****
12805
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #6 il: 30 Mar 2010, 16:01 »
Chi ne parla?
E poi il 3% di cosa da come risultato 82.000 schede?
Semmai sarà il 3% di 86.500; 2.595 schede...e mi sembrano comunque tante.
Non credo a simili quantità.
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #7 il: 30 Mar 2010, 16:03 »
..... e mentre se ne stamo qui sopra a parlà, le schede co' "Lotito vattene" so diventate 2 mijoni . Ma che dico!
Due mijoni e mezzo......
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #8 il: 30 Mar 2010, 19:28 »
la polverini non la prendera' bene..

zorba

zorba

Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #9 il: 30 Mar 2010, 20:14 »
Lotito for president (della Regione Lazio.....)  ;D ;D ;D
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #10 il: 31 Mar 2010, 09:11 »
si parla del 3% circa 82000 schede

Da che mondo è mondo
MAI
si divisono le shcede annullate per modo di annullo.
Le si considera tutte annullate punto.
Quindi o chi parla mostra il verbale del Viminale che riporta tali dati, oppure sta zitto e fa più bella figura

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #11 il: 31 Mar 2010, 13:36 »
Da che mondo è mondo
MAI
si divisono le shcede annullate per modo di annullo.
Le si considera tutte annullate punto.
Quindi o chi parla mostra il verbale del Viminale che riporta tali dati, oppure sta zitto e fa più bella figura
la seconda che hai detto
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #12 il: 31 Mar 2010, 13:51 »
Circa il 37% della cospicua parte di quasi tutte schede, riportavano forse la frase in minuscolo.

Il giornalismo...
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #13 il: 01 Apr 2010, 10:27 »
Da che mondo è mondo
MAI
si divisono le shcede annullate per modo di annullo.
Le si considera tutte annullate punto.
Quindi o chi parla mostra il verbale del Viminale che riporta tali dati, oppure sta zitto e fa più bella figura
si però tranquilli eh?!
mica lo dicevo io...lo scrivevano su lalaziosiamonoi.it
 :D

Gert dal Pozzo

Gert dal Pozzo

Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #14 il: 01 Apr 2010, 10:36 »
Nella mia sezione neanche una,se può interessare :D
Cmq teoricamente si possono anche dividere per motivo di nullità (certo non per frase,però :D),ma almeno noi non lo facciamo perchè è un'inutile perdita di tempo e inchiostro

Offline fish_mark

*****
15968
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #15 il: 01 Apr 2010, 11:24 »
Nella mia sezione neanche una,se può interessare :D
Cmq teoricamente si possono anche dividere per motivo di nullità (certo non per frase,però :D),ma almeno noi non lo facciamo perchè è un'inutile perdita di tempo e inchiostro

la questione non esiste, perché come ben sai - ho diverse esperienze in materia - le schede sono valide, bianche o nulle e le ripartizioni si fanno solo per le valide (ovviamente in base alle liste).
Il conteggio delle schede "lotito vattene" non è né tecnicamente possibile, né tecnicamente legittimo, né tecnicamente interessante.
Diciamo che si sono raccolte impressioni, ma stabilire le percentuali sul numero di quelle schede nulle non è serio.
Fa parte della fenomenologia del soggetto. Nessuna novità ma fa il paio con l'interesse di certo schieramento politico verso il personaggio in questione.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #16 il: 01 Apr 2010, 13:40 »
mah,  che fosse  un  dato non riscontrabile, penso lo sapevamo un po'  tutti,  evidenziare  invece la notizia che X  schede contenessero un Lotito vattene ,  e'  una bucìa  degna dei migliori disinformatori&mistificatori

 
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #17 il: 01 Apr 2010, 13:52 »
la questione non esiste, perché come ben sai - ho diverse esperienze in materia - le schede sono valide, bianche o nulle e le ripartizioni si fanno solo per le valide (ovviamente in base alle liste).
Il conteggio delle schede "lotito vattene" non è né tecnicamente possibile, né tecnicamente legittimo, né tecnicamente interessante.
Diciamo che si sono raccolte impressioni, ma stabilire le percentuali sul numero di quelle schede nulle non è serio.
Fa parte della fenomenologia del soggetto. Nessuna novità ma fa il paio con l'interesse di certo schieramento politico verso il personaggio in questione.
infatti nessuno può aver fatto un conteggio di questo tipo quindi siamo di fronte a una caz**** immane

Offline fish_mark

*****
15968
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #18 il: 01 Apr 2010, 13:56 »
mah,  che fosse  un  dato non riscontrabile, penso lo sapevamo un po'  tutti,  evidenziare  invece la notizia che X  schede contenessero un Lotito vattene ,  e'  una bucìa  degna dei migliori disinformatori&mistificatori

il dato non è né riscontrabile nè esattamente stimabile, ma la notizia c'è perché il fenomeno esiste.
Personalmente ho avuto notizia che già nello scrutinio delle elezioni del 2006 se ne erano trovate una iosa.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:elezioni e "Lotito vattene"
« Risposta #19 il: 01 Apr 2010, 14:57 »
il dato non è né riscontrabile nè esattamente stimabile, ma la notizia c'è perché il fenomeno esiste.
Personalmente ho avuto notizia che già nello scrutinio delle elezioni del 2006 se ne erano trovate una iosa.


no, la notizia c'e' perche'  M. A. ,  pseudo conduttore di trasmissione chiaramente collocabile in area "anti-lotitiana a tutti i costi" , dicevo M.A.  l'ha data  e l'avrebbe data, in quanto non riscontrabile , anche se zero schede avessero avuto quella scritta,  mi pare banale
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod