Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1840 il: 24 Set 2021, 10:21 »
A quanto pare l'aver cantato bella ciao ancora scotta a qualcuno.
« Risposta #1841 il: 24 Set 2021, 11:09 »
Andasse a Sanremo allora....
Stasera il goal è al 50% colpa sua e al 50% colpa di Lazzari....

ucci ucci sento odor di fascistucci

Offline flender

2120
« Risposta #1842 il: 24 Set 2021, 11:42 »
Da Hysaj mi aspetto che faccio il suo, e secondo me lo sta facendo, non è certo lui che ci deve far vincere le partite. Forza Elseid!
« Risposta #1843 il: 24 Set 2021, 13:47 »
Riescono i sorci.

Beh almeno ste ultime due pagine mi hanno convinto a decidermi a usare il tasto ignore, me li banno da me
« Risposta #1844 il: 26 Set 2021, 23:22 »
A me è piaciuto anche lui, ha retto l urto di zaniolo , ha combattuto tutta la partita e sempre sul pezzo.Mi sta piacendo , un vero terzino.
« Risposta #1845 il: 26 Set 2021, 23:26 »
A tratti un po' in difficoltà più che altro sul piano fisico contro il dio greco e le sue armi forgiate direttamente nella fucina di Efesto, il quale ha saggiamente lasciato un pertugio nella corazza per permettere al predestinato di afferrarsi al suo proprio manico più agevolmente, come è stato ben documentato a fine partita.
« Risposta #1846 il: 27 Set 2021, 12:50 »
Si lascia scappare il colleone sulla parata di Reina nel secondo tempo.

Ma solita prestazione di grande sostanza in entrambe le fasi.
« Risposta #1847 il: 27 Set 2021, 12:54 »
Purtroppo lo ho visto in difficoltà, e non solo stasera. Speriamo sia una fase di passaggio. Per partite più abbordabili per farlo rifiatare possiamo sempre usare lì Radu o soprattutto Marusic con Lazzari a dx
« Risposta #1848 il: 27 Set 2021, 13:14 »
E' l'unico insufficiente di ieri, a prescindere dal contatto con zaniolo, le uniche azioni delle merde nascono dalla sua zona, perde una palla velenosa nel secondo tempo, per fortuna Reina para tutto, comunque è l'unica partita al momento da 5, le altre domeniche è sempre stato ottimo!

Offline Martoz

*
100
« Risposta #1849 il: 27 Set 2021, 13:22 »
Sarà, ma a me è piaciuto e mi sta dando sicurezza e tranquillità.
La sua fascia era più difficile rispetto a quella opposta, ed ha retto alla grande nonostante abbia fatto più sovrapposizioni rispetto a Marusic (e FA ha fatto una partita mostruosa anche a livello difensivo)

Offline MadBob79

10871
« Risposta #1850 il: 27 Set 2021, 13:50 »
ieri aveva il cliente peggiore, per cui è normale che sia quello che ha figurato di meno. Io rimango dell'idea che un giorno mi piacerebbe provare a invertirlo con Marusic ma non so Sarri come veda la questione di esterni e terzini con piede invertito.

Offline Hicks

*
7753
« Risposta #1851 il: 27 Set 2021, 14:56 »
Un po' in difficoltà, ma come detto sopra il cliente era difficile quindi non me la prenderei con lui. L'unica stortura vera il sonno che si fa sull'azione della paratona di Reina su zaniolo, quella poteva costare cara ma ce la siamo cavata ugualmente quindi sticazzi. Per il resto per esempio quando è entrato carles perez, comunque veloce e fresco al contrario suo, lo ha contenuto molto bene.

Offline Saymyname

*
773
« Risposta #1852 il: 27 Set 2021, 15:09 »
ieri aveva il cliente peggiore, per cui è normale che sia quello che ha figurato di meno. Io rimango dell'idea che un giorno mi piacerebbe provare a invertirlo con Marusic ma non so Sarri come veda la questione di esterni e terzini con piede invertito.
Che avesse il cliente peggiore però è frutto di una valutazione a posteriori. Zaniolo in questo inizio di stagione non aveva ancora disputato mezza partita sufficiente, quindi io un sospetto che il nostro un aiuto glielo abbia dato ce l'ho. Detto ciò, Elseid le sta giocando tutte, anche discretamente. Sta fornendo esattamente le prestazioni che ci si aspettava, non essendo un giocatore da 7 in pagella; se i (pochi) bassi sono come quelli di ieri, direi che li possiamo accettare con tranquillità, in fin dei conti.
« Risposta #1853 il: 29 Set 2021, 00:39 »
Si certo, immaginate che prestazione avrebbe fornito un Fares(che comunque a Genova ha iniziato bene) al posto di Elseid..
« Risposta #1854 il: 01 Ott 2021, 10:41 »
Scarso ❤️
« Risposta #1855 il: 01 Ott 2021, 10:47 »
ieri sera molto bene.

Offline hafssol

*
3058
music won't save you
« Risposta #1856 il: 01 Ott 2021, 11:33 »
Iron man.
Non ha saltato un minuto e ovviamente, soprattutto in questa fase iniziale, Sarri non lo toglie mai; speriamo solo non si logori dal punto di vista atletico per le troppe partite.

A me comunque su quella fascia continua a dare grande fiducia.
« Risposta #1857 il: 01 Ott 2021, 11:38 »
Fare qualche errore in partite di grande applicazione e martellando la fascia per novanta minuti è normale.

Buonissimo inizio di stagione.
« Risposta #1858 il: 01 Ott 2021, 12:03 »
Ieri in particolare molto molto bene.
« Risposta #1859 il: 01 Ott 2021, 14:16 »
Iron man.
Non ha saltato un minuto e ovviamente, soprattutto in questa fase iniziale, Sarri non lo toglie mai; speriamo solo non si logori dal punto di vista atletico per le troppe partite.

A me comunque su quella fascia continua a dare grande fiducia.

Era la partita nr 250 con Sarri allenatore  :D