Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2280 il: 25 Gen 2023, 09:21 »
Se va avanti così, è il classico giocatore prezioso.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2281 il: 25 Gen 2023, 09:34 »
ora è un co-titolare.
Giocatore che è diventato fondamentale, non solo difende, ma propone gioco.
Bravissimo, non era facile dopo quello che aveva combinato l'anno scorso.

Online Gulp

*****
18458
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2282 il: 25 Gen 2023, 09:39 »
Bello avere tre terzini bravi :D

Manca il mancino offensivo ma più per una questione di opzioni secondo me, che siano basarsi sull’avversario o scegliere di fare entrare il più adatto in base a come sta andando la partita. Marusic ormai lo considero un terzino sinistro a tutti gli effetti e lo metto lì serenamente.
Bravo!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2283 il: 25 Gen 2023, 09:42 »
Questo è l'Hysaj di Empoli e dei primi tempi al Napoli. Finalmente.
Ci avevo perso le speranze, forse ieri è stato il migliore in campo.

Offline MaxMich

*
828
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2284 il: 25 Gen 2023, 10:10 »
Io sono il primo che gli devo chiedere scusa....L'ho massacrato, quasi bullizzato, ed invece mi sta facendo ricredere....

Anzi, scusa ancora non gliela chiedo, aspetto la fine del campionato... :p

Anche io non sono stato tenero con lui ma come l'ho criticato aspramente adesso gli faccio molti complimenti perché è un giocatore che può stare in campo tranquillamente, sta facendo ottime prestazioni e gli voglio fare ulteriori complimenti perché nonostante le critiche anche aspre (e magari anche meritate visto il rendimento dello scorso anno quando non a caso Sarri lo ha messo in panchina) in silenzio ha tenuto botta e adesso è veramente un nuovo acquisto. Complimenti e bravo!!!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2285 il: 25 Gen 2023, 10:16 »
Bisogna chiedergli scusa

Online Achab77

*****
13245
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2286 il: 25 Gen 2023, 11:38 »
Bisogna chiedergli scusa

Questo è l'Hysaj ammirato a Napoli.
Nonostante la benevola accoglienza dei difensori della Lazio, adesso è tornato ai suoi livelli e ci sarà utilissimo.
Bravo e daje!

Offline cippolo

*
3955
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2287 il: 25 Gen 2023, 14:38 »
Ieri sera uno dei migliori. Purtroppo un [...] proprio dietro di me dal primo minuto ha iniziato a chiamarlo "albanese del cazzo". Al 20 minuto non ci ho visto piu e gli ho broccato insultandolo pesantemente. Ha fatto pippa restando muto e andando via 10 minuti prima della fine della partita. Ho sbagliato perché dovevo insultarlo dal secondo minuto. Che tifosi del cazzo che abbiamo

Offline Il biondo

*
903
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2288 il: 25 Gen 2023, 15:13 »
Ieri sera uno dei migliori. Purtroppo un [...] proprio dietro di me dal primo minuto ha iniziato a chiamarlo "albanese del cazzo". Al 20 minuto non ci ho visto piu e gli ho broccato insultandolo pesantemente. Ha fatto pippa restando muto e andando via 10 minuti prima della fine della partita. Ho sbagliato perché dovevo insultarlo dal secondo minuto. Che tifosi del cazzo che abbiamo
sicuro che si riferisse a Hysaj e non al finto biondo in monte mario :)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2289 il: 25 Gen 2023, 15:49 »
Guardandoi numeri della carriera di Hysaj, mi sono reso conto che ha un curriculum di tutto rispetto: decine di partite in Europa; una marea di partite nel Napoli (quello che sostava sostava costantemente lassù).
 
È paradossale in corrispondenza a quanto viene sbeffeggiato dai tifosi delle varie squadre con i quali ho discusso nel merito.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2290 il: 25 Gen 2023, 15:56 »
Vicino a Romagnoli  e Casale, che sanno muoversi nel contesto Sarriano, è tornato il giocatore che con Sarri ha 300 presenze.

Ridategli Acerbi e tornerà la trottola ubriaca della passata stagione.

Daje Rottweiler!!!!!

Offline syrinx

*****
21618
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2291 il: 03 Mar 2023, 23:24 »
Questo ragazzo sta fa facendo uno dei comeback più clamorosi della storia. Stasera monumentale.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2292 il: 03 Mar 2023, 23:38 »
Titolare fisso.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2293 il: 03 Mar 2023, 23:40 »
Sta ampiamente dimostrando sul campo di meritarsele tutte queste partite da titolare che gli sta facendo fare Sarri

Online Gulp

*****
18458
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2294 il: 03 Mar 2023, 23:41 »
L’anno scorso per me è stato più un incidente che altro. Hysaj ha avuto (sta avendo) una signora carriera

Che bella difesa, tra titolari co-titolari e riserve, che abbiamo messo su. Sono proprio contento, si vede proprio che è il primo reparto su cui lavora il mister

Offline Goceano

*****
5292
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2295 il: 03 Mar 2023, 23:42 »
Oggi grandissima partita, niente da dire magari continua cosi.

Offline valpa62

*
3678
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2296 il: 03 Mar 2023, 23:42 »
Partita sontuosa si vede che sta in forma!

Offline richard

*****
16709
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2297 il: 03 Mar 2023, 23:44 »
oggi e col milan le sue partite migliori. Big player for big games
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2298 il: 04 Mar 2023, 04:54 »
Altra ennesima grande prestazione.
Ormai pure lui è diventato un giocatore affidabile e non mi sorprende, visto che giocava per anni nel Napoli e non certo nella Battipagliese.
Si è preso tanti di quegli insulti e qualcuno nei social, sino a ieri continuava ancora a essere prevenuto su questo giocatore.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2299 il: 04 Mar 2023, 09:01 »
lo scorso anno ha pagato l’anarchia della difesa e la mancata assimilazione degli schemi sarriani. Quest’anno, con la squadra che si muove in maniera più armonica, è tornato ad essere quel giocatore affidabile e utile che è sempre stato, in particolare sotto la guida del comandante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod