Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #140 il: 18 Lug 2021, 13:37 »
capisco il punto di vista di calmierare il momento, geddie. però così facendo la società rischia di far passare il messaggio sbagliato: compiacere quella parte della tifoseria. e la cosa è grave, perché se lottiamo tutti quanti per far comprendere che noi tifosi laziali quello non siamo, che siamo di più e bla bla,  poi arrivi tu società e accontenti una minoranza il dubbio, lecito, per l'opinione pubblica è che quella minoranza tanto minoranza non sia, visto come viene blandita e assecondata.
e si ricomincia da capo.

Offline hafssol

*
8130
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #141 il: 18 Lug 2021, 13:43 »
avremmo risolto tutti i problemi se Rao/Lotito avessero imposto ai loro giocatori di mantenere il video della canzone invece di farlo togliere.

Che lo rimettano, con annesso un bel messaggio e disabilitando i commenti.

Sarebbe bello farsi promotori di una simile iniziativa, anche se temo proprio che non succederà.

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #142 il: 18 Lug 2021, 13:46 »
capisco il punto di vista di calmierare il momento, geddie. però così facendo la società rischia di far passare il messaggio sbagliato: compiacere quella parte della tifoseria. e la cosa è grave, perché se lottiamo tutti quanti per far comprendere che noi tifosi laziali quello non siamo, che siamo di più e bla bla,  poi arrivi tu società e accontenti una minoranza il dubbio, lecito, per l'opinione pubblica è che quella minoranza tanto minoranza non sia, visto come viene blandita e assecondata.
e si ricomincia da capo.
L'opinione pubblica e' divisa nelle stesse proporzioni della nostra tifoseria. Non spetta alla Lazio farsi carico di un peso così. Che poi almeno Hysaj l'avesse cantata in omaggio alla resistenza. Ha cantato una canzone ascoltata su una serie tv.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #143 il: 18 Lug 2021, 13:47 »
Io sono antifascista, ma non mi sento certo rappresentato da Bella ciao, né da chi la canta.  Per me, i giocatori possono cantare le canzoni che vogliono da privati cittadini, non quando vestono la maglia della Lazio e rappresentano una tifoseria unita dal tifo per una squadra e non dalle convinzioni personali.
Sono quindi d'accordo con quanto fatto dalla societá

neanch’io mi sento rappresentato dal Tuca Tuca.

ma non capirei il bisogno di censurare un calciatore che la cantasse

Offline Gio

*****
9727
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #144 il: 18 Lug 2021, 13:53 »
neanch’io mi sento rappresentato dal Tuca Tuca.

ma non capirei il bisogno di censurare un calciatore che la cantasse
Se avesse cantato la canzone di Berlusconi?

Comunque per me, bisogna decidere se la politica deve stare fuori o dentro la Lazio e le
squadre in genere.
Se sta fuori, deve starci sempre.
Se puó stare dentro, si litiga come avviene fuori, perché ognuno ha la canzone che gli piace e quella che gli fa rodere.

Offline Sante93

*
1874
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #145 il: 18 Lug 2021, 13:57 »
Ho detto che la Lazio si è opposta alla fondazione di una squadra voluta dal regime.
La Lazio non si oppose alla fusione perché la nuova squadra era voluta dal fascismo, la Lazio si oppose perché la nuova squadra si sarebbe dovuta chiamare roma.
Infatti Vaccaro inizialmente era favorevole alla fusione se la squadra fosse stata chiamata Lazio Virtus.
Quando Vaccaro capì che non sarebbe stato così e che a Foschi interessava solo l'allora stadio della Lazio alla nascente squadra si tirò fuori.

Le basi, per cortesia.

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #146 il: 18 Lug 2021, 13:57 »
Se avesse cantato la canzone di Berlusconi?

Comunque per me, bisogna decidere se la politica deve stare fuori o dentro la Lazio e le
squadre in genere.
Se sta fuori, deve starci sempre.
Se puó stare dentro, si litiga come avviene fuori, perché ognuno ha la canzone che gli piace e quella che gli fa rodere.

Non è politica.
Non è una "canzone" di un partito di sinistra.
È un inno alla resistenza contro un regime totalitario.
Finché la destra italiana non avrà il coraggio di rimanere pur conservatrice, teocratica, neoliberista, etc. ma ANTIFASCISTA non ne verremo mai a capo.
L'esistenza della destra nel nostro Parlamento è un'accettazione supina e rassegnata al fatto che fascisti, xenofobi e facinorosi possano avere diritto di esercizio e di parola in un contesto apparentemente democratico.
Questa è l'unica stortura che andrebbe corretta.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #147 il: 18 Lug 2021, 13:59 »
Primo, era il social della Lazio. Secondo, ma che cazzo stai a di?

Il problema non sono i fasci, ma i social dei giocatori? Ma te rendi conto?
Dico il cazzo che mi pare. Se non va bene ci sono i moderatori a deciderlo.
A me dei fasci non mi frega nulla, e manco di ste cazzate tipo cantare una canzone come rito di iniziazione. Il problema di Hysaj è che è una sega, questo mi interessa purtroppo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #148 il: 18 Lug 2021, 14:03 »
Il problema di Hysaj è che è una sega, questo mi interessa purtroppo.

Quindi abbiamo un allenatore incapace visto che l'ha sempre voluto con sè. Ed io che pensavo di avere un fenomeno in panchina  :(

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #149 il: 18 Lug 2021, 14:04 »
Il problema di Hysaj è che è una sega, questo mi interessa purtroppo.

Abbiamo cominciato presto, vedo.
Di solito seghe e pippearsugo venivano battezzate ad agosto.

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #150 il: 18 Lug 2021, 14:06 »
E' forte.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #151 il: 18 Lug 2021, 14:06 »
Quindi abbiamo un allenatore incapace visto che l'ha sempre voluto con sè. Ed io che pensavo di avere un fenomeno in panchina  :(
Infatti alla Juventus ed al Chelsea, dove avevo giocatori di altro livello, mi pare che non se lo sia portato. Se lo porta lì dove la bassa  caratura tecnica della squadra lo permette.

Offline Sante93

*
1874
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #152 il: 18 Lug 2021, 14:07 »
Io sono antifascista, ma non mi sento certo rappresentato da Bella ciao, né da chi la canta.  Per me, i giocatori possono cantare le canzoni che vogliono da privati cittadini, non quando vestono la maglia della Lazio e rappresentano una tifoseria unita dal tifo per una squadra e non dalle convinzioni personali.
Sono quindi d'accordo con quanto fatto dalla societá
La penso come te.
Aggiungo però che sbagliamo a definirci anti-qualcosa quando quel qualcosa non esiste.
Se uno nel 2021 canta ancora con la mano a paletta è un cretino e basta, ed evito proprio di parlarci. Perché sprecare fiato?

Però a me sembra che a qualcuno le mani a paletta diano fastidio perché vorrebbero vedere i pugni sinistri chiusi in curva.
Basta vedere qui i Comandante o le immagini profilo della faccia di Sarri come il Che. Addirittura in molti speravano che il comunista-Sarri potesse servire anche ad estirpare il problema della curva di destra estrema.
Quindi vi chiedo, è la politica che deve stare fuori dalla Lazio oppure solo certa politica?

Online kurt

*****
6830
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #153 il: 18 Lug 2021, 14:09 »
Non è politica.
Non è una "canzone" di un partito di sinistra.
È un inno alla resistenza contro un regime totalitario.
Finché la destra italiana non avrà il coraggio di rimanere pur conservatrice, teocratica, neoliberista, etc. ma ANTIFASCISTA non ne verremo mai a capo.
L'esistenza della destra nel nostro Parlamento è un'accettazione supina e rassegnata al fatto che fascisti, xenofobi e facinorosi possano avere diritto di esercizio e di parola in un contesto apparentemente democratico.
Questa è l'unica stortura che andrebbe corretta.
Perfetto.
Hysaj probabilmente non ha la benché minima idea di cosa rappresenta Bella Ciao, già solo  prendersela con lui fa capire il livello degli utenti da social che girano intorno alla Lazio.  Bella ciao è una canzone di lotta e di libertà ( partigiano contrapposto all'"invasor") non nomina ne fascismo ne comunismo (diverso sarebbe se avesse cantato fischia il vento). È una delle canzoni italiane più conosciute all'estero con traduzioni praticamente in ogni lingua del mondo proprio perché parla di lotta e Libertà, definirla divisiva è da mentecatti come sono quelli che vomitano bile sui social. È divisiva solo per i nostalgici della dittatura. Mentecatti appunto.

La Lazio abbia il coraggio di prendere decisioni forti in certi frangenti, bisogna cambiare la narrazione se non non se ne esce.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #154 il: 18 Lug 2021, 14:10 »
Infatti alla Juventus ed al Chelsea, dove avevo giocatori di altro livello, mi pare che non se lo sia portato. Se lo porta lì dove la bassa  caratura tecnica della squadra lo permette.

Ma dai? Mi stai dicendo che se vai in club che investono 300 milioni a sessione riescono a prendere di meglio? Incredibile sta cosa!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #155 il: 18 Lug 2021, 14:15 »
Ma dai? Mi stai dicendo che se vai in club che investono 300 milioni a sessione riescono a prendere di meglio? Incredibile sta cosa!
Quindo è una cazzata quella che hai scritto che Sarri "lo porta sempre con sé". Non è un talismano, è un giocatore  meno che mediocre. Sarri piuttosto che rischiare di giocare con Patric lo ha richiesto.

Offline Sirius

*
5738
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #156 il: 18 Lug 2021, 14:16 »
Infatti alla Juventus ed al Chelsea, dove avevo giocatori di altro livello, mi pare che non se lo sia portato. Se lo porta lì dove la bassa  caratura tecnica della squadra lo permette.

La bassa caratura tecnica della squadra???????  :o :o :o :o

 :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #157 il: 18 Lug 2021, 14:17 »
io boh, a leggere certe cose altro che tifare per il virus.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #158 il: 18 Lug 2021, 14:27 »
alcuni di voi parlano come se ci fossero ambienti e situazioni idilliache, in cui far valere un ragionamento razionale e neutro: la politica nel calcio non deve esserci, la Lazio è di tutti quindi né sinistra né destra. appunto, in un mondo che non c'è al momento. se vengo da trent'anni di scassamenti di minchia completamente asserviti al fascismo in cui degli eletti de sto cazzo hanno fatto il loro beato porco comodo, ci sta, ripeto ci sta che per contrapposizione la risposta a lungo andare sia politica essa stessa. è automatico, è naturale, è nello stato delle cose e la colpa è solo di chi ha cominciato.
equiparare è  furbo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #159 il: 18 Lug 2021, 14:27 »
Addirittura meno che mediocre...boh, io l'ho sempre visto giocare bene, ma non guardo granchè il Napoli se non contro di noi (e con Sarri ci facevano a strisce spesso e volentieri)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod