Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Continui a provocare in cerca della medaglia.
Tipico del sorcio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: pantalazio il 19 Lug 2021, 13:51
Le qualità del giocatore sono così poche che non serve un thread ma basta un twitt.
Il terzino sinistro sarà il vostro tallone/tendine d'Achille questa stagione. Ciao romole'

:asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gianluko il 19 Lug 2021, 14:11
Continui a provocare in cerca della medaglia.
Tipico del sorcio.
mi dispiace per te ora ti saluto

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: balivox il 19 Lug 2021, 14:10
In quell'agenzia ci lavora uno che, la mattina, straparla in una trasmissione radio che ammicca sempre verso quella parte lì...(primo post dopo anni....)

tempi bui per i vitelli grassi

:)

bentornato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma l'hai trovato un democristiano che canta bella ciao?
Fascista o antifascista è uguale?
Perché non rispondi?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 13:49
corretto infatti per evitare di dare il pretesto a questa gente di fare i muscoli avevo detto semplicemente che si poteva evitare di dare loro questo appiglio....e da li mi sono arrivati solo insulti. Secondo me si deve evitare queste leggerezze e questo non significa che il giocatore ha fatto qualcosa di sbagliato solo che chi conosce il nostro ambiente interno ed esterno doveva vigilare e consigliare tutto qui.
Poi le questioni ideologiche se uno vuole le discute al difuori della LAzio ed in altre sedi.

- Hysaj canta la canzone "Bella ciao" in un ristorante davanti ai suoi nuovi compagni perché gli piace questa fiction, non perché c'è dietro chissà quale messaggio "rivoluzionario" (a parte il "quest'anno vinciamo qualcosa" finale)
- Dai canali ufficiali di società, giocatori e testate online viene pubblicata l'esibizione (al pari di quella di Kamenovic) perché ovviamente tutti pensano sia solo una cosa divertente e goliardica. Non ha evocato Satana e le implicazioni politiche/ideologiche le vedono altri (non l'utente medio di Lazio.net, nemmeno il sottoscritto come spiegato più volte)
- Tempo mezz'ora e un gruppo di facinorosi in hotel e sui canali social inizia a dare di matto, insultando il giocatore ed augurandogli in alcuni casi gravi infortuni. Gli utenti di Lazio.net in quel momento o stavano facendo serata per conto loro o dormendo. E, nonostante ciò, sono ugualmente riusciti nel loro intento. Qui non si è data alcuna visibilità, si è criticato il fatto (si può ancora criticare certi comportamenti o bisogna sempre chiedere il permesso a lorsignori?)

Vuoi fare l'ecumenico ma continui a dare la colpa principale ad Hysaj e alla sua scelta di cantare un determinato pezzo, come se dovesse esistere una commissione ad hoc all'interno della società Lazio che avalli o meno la scelta di intonare una canzone. Manco fosse Cuba con quelli di Buena Vista Social Club. Roba da matti.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: richard il 19 Lug 2021, 14:13
Il terzino sinistro sarà il vostro tallone/tendine d'Achille questa stagione. Ciao romole'

:asrm
avete il vizio di dare del romanista a chi non la pensa come voi,  i thread di commento delle partite allora sono commentati solo da romanisti o anche voi avete dileggiato dei giocatori della Lazio? E' un forum aperto a tutte le opinioni o lazio.net è come la curva nord dominata da un pensiero unico?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Vivo a Bologna. Stamattina al bar le battute sul laziale = fascista si sono sprecate, e hai voglia a spiegare che non tutti i laziali sono come quella melma fascistoide.
Finchè la Lazio è ostaggio di quei personaggi, i danni si accumuleranno. Allora penso che bisognerebbe trovare il modo di dare forma organizzata a quella parte di tifoseria sana, perchè altrimenti il marchio non ce lo leviamo più.
La cosa non è certamente facile, ma non vedo alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2021, 14:21
continui a dare la colpa principale ad Hysaj e alla sua scelta di cantare un determinato pezzo, come se dovesse esistere una commissione ad hoc all'interno della società Lazio che avalli o meno la scelta di intonare una canzone.
Anche il Tempo d'altronde si guarda bene dal censurare i fascisti e dare invece la colpa al giocatore reo di aver commesso una gaffe, un errore indifendibile.

LA GAFFE AD AURONZO
Luis Alberto riprende il neo acquisto mentre si esibisce nel brano dei partigiani: tifosi inferociti
Hysaj canta Bella Ciao, insultato (il Tempo)
L'impatto poteva essere decisamente migliore. Perché ai tempi dei social ogni errore può diventare un boomerang. Stavolta è toccato a Elseid Hysaj, il nuovo acquisto albanese della Lazio che ha scelto di cantare «Bella Ciao» nel classico rito di «iniziazione » ormai comune tra i calciatori che cambiano squadra. Tra le risate dei compagni, Luis Alberto ha ripreso la scena e l'ha pubblicata. Apriti cielo. Su Hysaj sono piovuti i più svariati insulti, qualcuno ha provato a difenderlo. E a nulla è servito rimuovere il video.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: pantalazio il 19 Lug 2021, 14:27
avete il vizio di dare del romanista a chi non la pensa come voi,  i thread di commento delle partite allora sono commentati solo da romanisti o anche voi avete dileggiato dei giocatori della Lazio? E' un forum aperto a tutte le opinioni o lazio.net è come la curva nord dominata da un pensiero unico?
Ultima volta che rispondo. Opinione è dire: "Il giocatore non mi piace perché [...]". Quello che hai scritto te è al limite dell'insulto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pantalazio il 19 Lug 2021, 13:51
Le qualità del giocatore sono così poche che non serve un thread ma basta un twitt.

Romatriste cambia aria!

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2021, 14:34
Romatriste cambia aria!

mi sembrate tanto i romanisti che invece di controbattere ti dicono "11annideBBBBB"

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2021, 14:21
- Hysaj canta la canzone "Bella ciao" in un ristorante davanti ai suoi nuovi compagni perché gli piace questa fiction, non perché c'è dietro chissà quale messaggio "rivoluzionario" (a parte il "quest'anno vinciamo qualcosa" finale)
- Dai canali ufficiali di società, giocatori e testate online viene pubblicata l'esibizione (al pari di quella di Kamenovic) perché ovviamente tutti pensano sia solo una cosa divertente e goliardica. Non ha evocato Satana e le implicazioni politiche/ideologiche le vedono altri (non l'utente medio di Lazio.net, nemmeno il sottoscritto come spiegato più volte)
- Tempo mezz'ora e un gruppo di facinorosi in hotel e sui canali social inizia a dare di matto, insultando il giocatore ed augurandogli in alcuni casi gravi infortuni. Gli utenti di Lazio.net in quel momento o stavano facendo serata per conto loro o dormendo. E, nonostante ciò, sono ugualmente riusciti nel loro intento. Qui non si è data alcuna visibilità, si è criticato il fatto (si può ancora criticare certi comportamenti o bisogna sempre chiedere il permesso a lorsignori?)

Vuoi fare l'ecumenico ma continui a dare la colpa principale ad Hysaj e alla sua scelta di cantare un determinato pezzo, come se dovesse esistere una commissione ad hoc all'interno della società Lazio che avalli o meno la scelta di intonare una canzone. Manco fosse Cuba con quelli di Buena Vista Social Club. Roba da matti.
A me e' arrivato a mezzanotte più o meno. Dalla chat dei miei amici Laziali. Tutti preoccupati per la tempesta di merda che ci sarebbe arrivata addosso. L'ennesima. Il ragazzo non ha colpe, ovvio. Anzi risulta simpatico e trascinante. Ora possiamo manifestargli solidarieta', prendere le distanze, quello che volete. Resta il "la tifoseria non ha gradito".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pantalazio il 19 Lug 2021, 14:27

No, non è aperto a tutte le opinioni.
C'è un regolamento chiaro in merito.
Tolto il dubbio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pantalazio il 19 Lug 2021, 14:35
mi sembrate tanto i romanisti che invece di controbattere ti dicono "11annideBBBBB"

Qui non sei utile a nessuno.
A meno che tu non voglia giocare al troll da solo contro tutti.

Se non arrivi a capire la differenza tra criticare con garbo un giocatore e insultarlo il problema è tuo.
Il mio consiglio è di levarti da mezzo il prima possibile.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2021, 14:39
Qui non sei utile a nessuno.
A meno che tu non voglia giocare al troll da solo contro tutti.

Se non arrivi a capire la differenza tra criticare con garbo un giocatore e insultarlo il problema è tuo.
Il mio consiglio è di levarti da mezzo il prima possibile.
io non l'ho insultato ho detto che è scarso. è un giudizio sulla qualità tecnica ed ha la stessa valenza di chi lo reputa un grande giocatore.
p.s. non sono qui in cerca di consigli

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2021, 14:39
No, non è aperto a tutte le opinioni.
C'è un regolamento chiaro in merito.
Tolto il dubbio?

e quale mia opinione ha infranto il regolamento?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Certo che apri il thread, vedere 6-7 pagine nuove, andare all'ultima e leggere le stesse medesime cose lette 10 pagine prima stucca veramente le palle.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: leomeddix il 19 Lug 2021, 14:31
Vivo a Bologna. Stamattina al bar le battute sul laziale = fascista si sono sprecate, e hai voglia a spiegare che non tutti i laziali sono come quella melma fascistoide.
Finchè la Lazio è ostaggio di quei personaggi, i danni si accumuleranno. Allora penso che bisognerebbe trovare il modo di dare forma organizzata a quella parte di tifoseria sana, perchè altrimenti il marchio non ce lo leviamo più.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: leomeddix il 19 Lug 2021, 14:31

come ci organizziamo? è l'unica, perlomeno provarci.

Discussione precedente - Discussione successiva