Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9372
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 19 Lug 2021, 17:04 »
era più bello il video di tutta la squadra che canta Bella Ciao

non come canto politico, ma di liberazione, liberazione da ste merde
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 19 Lug 2021, 17:06 »
Cacasotto.
O conniventi?
Voglio dire, è legittimo il timore di ripercussioni ma all'ennesimo atto vile, criminale, intimidatorio forse sarebbe opportuna una presa di posizione importante

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 19 Lug 2021, 17:06 »
sì tutto giusto, quello che volete... se fossero cose superate che, dici sai, ogni tanto si ripresentano, ci sta il comunicato loffio.
ma se l'utente (non mi ricordo come ti chiami, scusa) sull'altro topic, ha appena finito di scrivere che i soliti fascisti ad Auronzo, assistendo all'allenamento, inneggiavano alle camice nere, loro sì canterini come je pare a loro... a sto punto tu Società non me la fai più la democristiana, tu Società hai il dovere di liberarmi da sta teppa marcia e nera, non che quasi mi alludi alla contrapposizione comunisti e fascisti. tu, società, dai fascisti mi devi liberare, io di quelli ho paura, quelli hanno rovinato la nostra immagine, non hysaj che mi canticchia bella ciao.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 19 Lug 2021, 17:08 »
Manco a di' che ci possono aver paura daa contestazzzione, con studi chiusi o aperti solo a green pass

Offline arturo

*****
14824
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 19 Lug 2021, 17:10 »
O conniventi?
Voglio dire, è legittimo il timore di ripercussioni ma all'ennesimo atto vile, criminale, intimidatorio forse sarebbe opportuna una presa di posizione importante
Tutte e due le cose.
È incredibile, questi sono andati in tempo reale a minacciare un giocatore della Lazio e la società invece di condividerlo lei stessa, blocca il video e ne intima la cancellazione ai compagni di squadra.
Vergogna
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 19 Lug 2021, 17:12 »
era più bello il video di tutta la squadra che canta Bella Ciao

non come canto politico, ma di liberazione, liberazione da ste merde
Se lo facesse tutta la rosa presente a Auronzo e poi lo facesse ognuno di noi e i video venissero montati e pubblicati dalla società sui propri profili social non sarebbe male

Offline JSV23

*
18794
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 19 Lug 2021, 17:14 »
Comunicato terrificante secondo me

Offline arturo

*****
14824
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 19 Lug 2021, 17:16 »
Comunicato terrificante secondo me
Esatto.
Era meglio non scrivere niente.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 19 Lug 2021, 17:16 »
sì tutto giusto, quello che volete... se fossero cose superate che, dici sai, ogni tanto si ripresentano, ci sta il comunicato loffio.
ma se l'utente (non mi ricordo come ti chiami, scusa) sull'altro topic, ha appena finito di scrivere che i soliti fascisti ad Auronzo, assistendo all'allenamento, inneggiavano alle camice nere, loro sì canterini come je pare a loro... a sto punto tu Società non me la fai più la democristiana, tu Società hai il dovere di liberarmi da sta teppa marcia e nera, non che quasi mi alludi alla contrapposizione comunisti e fascisti. tu, società, dai fascisti mi devi liberare, io di quelli ho paura, quelli hanno rovinato la nostra immagine, non hysaj che mi canticchia bella ciao.

Offline Sante93

*
1874
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 19 Lug 2021, 17:17 »
Per curiosità sono andato sul forum nato dalle ceneri del vecchio forum ultras.
Di questa faccenda non si parla per non dare altri spunti ai giornalisti che, si sa, leggono certi forum (compreso questo) per testare gli umori della piazza.
Qui invece 23 pagine su 26 di sorci, fasci appesi, bella ciao, commmunisti, libertà, ecc, ma strigni strigni zero soluzioni al problema.
Stiamo dando loro troppa importanza, a questo punto meglio l'indifferenza.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 19 Lug 2021, 17:20 »
sì tutto giusto, quello che volete... se fossero cose superate che, dici sai, ogni tanto si ripresentano, ci sta il comunicato loffio.
ma se l'utente (non mi ricordo come ti chiami, scusa) sull'altro topic, ha appena finito di scrivere che i soliti fascisti ad Auronzo, assistendo all'allenamento, inneggiavano alle camice nere, loro sì canterini come je pare a loro... a sto punto tu Società non me la fai più la democristiana, tu Società hai il dovere di liberarmi da sta teppa marcia e nera, non che quasi mi alludi alla contrapposizione comunisti e fascisti. tu, società, dai fascisti mi devi liberare, io di quelli ho paura, quelli hanno rovinato la nostra immagine, non hysaj che mi canticchia bella ciao.

Non ce se crede.

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 19 Lug 2021, 17:20 »
28 aprile festa nazionale

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 19 Lug 2021, 17:20 »
sì ma allora che cavolo mi rappresentano certi tiepidi segnali che la società sembrava avesse mandato avanti, tipo il messaggio con l'arcobaleno fatto da gielle o la scelta di sarri stessa o qualche messaggio di rao.
dai piccoli sassolini uno si aspetta che la strada cambi percorso e invece basta un episodio del genere per ricredersi del tutto.

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 19 Lug 2021, 17:22 »
Per curiosità sono andato sul forum nato dalle ceneri del vecchio forum ultras.
Di questa faccenda non si parla per non dare altri spunti ai giornalisti che, si sa, leggono certi forum (compreso questo) per testare gli umori della piazza.
Qui invece 23 pagine su 26 di sorci, fasci appesi, bella ciao, commmunisti, libertà, ecc, ma strigni strigni zero soluzioni al problema.
Stiamo dando loro troppa importanza, a questo punto meglio l'indifferenza.

E grazie che non se ne parla, l'hanno avuta vinta. L'indifferenza ci ha portato lontano eh?

Offline Sante93

*
1874
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 19 Lug 2021, 17:22 »
sì ma allora che cavolo mi rappresentano certi tiepidi segnali che la società sembrava avesse mandato avanti, tipo il messaggio con l'arcobaleno fatto da gielle o la scelta di sarri stessa o qualche messaggio di rao.

Sarri è stato preso per il pensiero politico? Davvero fai?
M'arendo
:)

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 19 Lug 2021, 17:23 »
sì ma allora che cavolo mi rappresentano certi tiepidi segnali che la società sembrava avesse mandato avanti, tipo il messaggio con l'arcobaleno fatto da gielle o la scelta di sarri stessa o qualche messaggio di rao.
dai piccoli sassolini uno si aspetta che la strada cambi percorso e invece basta un episodio del genere per ricredersi del tutto.

Ci hai visto messaggi che non esistevano. Sarri è stato preso per quello che può dare in campo (giustamente, tra l’altro. Pure accollaje la curva mi sembra troppo).

Offline richard

*****
16783
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 19 Lug 2021, 17:24 »
Per curiosità sono andato sul forum nato dalle ceneri del vecchio forum ultras.
Di questa faccenda non si parla per non dare altri spunti ai giornalisti che, si sa, leggono certi forum (compreso questo) per testare gli umori della piazza.
Qui invece 23 pagine su 26 di sorci, fasci appesi, bella ciao, commmunisti, libertà, ecc, ma strigni strigni zero soluzioni al problema.
Stiamo dando loro troppa importanza, a questo punto meglio l'indifferenza.
Io faccio un altro lavoro, ma fosse per me ci andrei giù di napalm.

Offline arturo

*****
14824
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 19 Lug 2021, 17:27 »
Ci hai visto messaggi che non esistevano. Sarri è stato preso per quello che può dare in campo (giustamente, tra l’altro. Pure accollaje la curva mi sembra troppo).
Non penso Pan intendesse che Sarri è stato preso per fare un dispetto ai fascidemmerda, ma che sia stato preso nonostante i fascidemmerda.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 19 Lug 2021, 17:32 »
Intanto l'Adnkronos ha sentito il parere pure di tale "Ultras Franchino" il quale ci fa sapere che loro non credono minimamente alla casualità...e che si sono  informati  su  Hysaj...
Si prospettano giorni difficili.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 19 Lug 2021, 17:33 »

Sarri è stato preso per il pensiero politico? Davvero fai?
M'arendo
:)
rispondo a te e pure a vaz. ovvio che sarri non è stato preso in quanto comunista, ma scegliere una persona così magari quindici anni fa non sarebbe stato neanche preso in considerazione.
nun t'arendere. questo intendevo. è che a volte ho il vizio, brutto eh, di saltare i passaggi, che trovo ininfluenti, e invece tocca metterli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod