Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #560 il: 19 Lug 2021, 18:27 »

Offline Sante93

*
1874
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #561 il: 19 Lug 2021, 18:33 »
rispondo a te e pure a vaz. ovvio che sarri non è stato preso in quanto comunista, ma scegliere una persona così magari quindici anni fa non sarebbe stato neanche preso in considerazione.
nun t'arendere. questo intendevo. è che a volte ho il vizio, brutto eh, di saltare i passaggi, che trovo ininfluenti, e invece tocca metterli.
15 anni da sarri non potevamo prenderlo per via dei 3 milioni di ingaggio.
Non per altri motivi. ;)

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #562 il: 19 Lug 2021, 18:39 »
ma questo è, purtroppo. il problema è la narrazione (sì lo so scusate il termine troviamone un altro) che sensibilmente sta cambiando su di noi in positivo, non certo per merito dei soliti rimestatori di merda ma grazie proprio al lavoro di esposizione di noi tifosi non fasci/estrema destra. questo crea pruriti  più ai telese di turno che ai fasci. je togli il giochino solito al quale sono abituati e non ci stanno, tutto deve rimanere come sempre. e si creano sti deliri.
mi riferisco al twitter postato da Salochin.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #563 il: 19 Lug 2021, 18:54 »
Ed anche tanto, utili come le zanzare

Le zanzare impollinano. Ci tengo a ricordarlo perché molti non lo sanno.
So che è una verità spiacevole ma le zanzare sono utili.
Loro.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #564 il: 19 Lug 2021, 18:56 »
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #565 il: 19 Lug 2021, 18:57 »
"Storicamente la nostra è una tifoseria di estrema destra"

Quindi duemila persone in curva rappresentano un milione di tifosi?

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #566 il: 19 Lug 2021, 19:02 »
Guarda l'adkronos come inzuppa il pane intervistando a turno gli ultras e questi zozzi come si esaltano nel finire sui giornali.

Offline Gio

*****
9727
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #567 il: 19 Lug 2021, 19:02 »
Io penso che sia un buon comunicato e che faccia bene la società a non entrare in una polemica che rischia di diventare infinita e dannosa, al di là delle buone intenzioni. La società in passato ha dato ampia dimostrazione di non essere connivente con i tifosi fascisti. Gli striscioni di qualche mese fa contro Lotito lo dimostrano.
Ci sono altri modi per combattere alcuni fenomeni e sono d'accordo che siano le forze dell'ordine a dover risolvere il problema (d'altronde con strumenti di polizia era stato risolto qualche anno fa).
Credo, poi, che ci sia un problema enorme di comunicazione. Abbate è una merxa sempre. Non è che rema contro quando parla di mercato e vuole il bene della società quando parla di fasci.
E se uno del livello di Franchino trova spazio a livello nazionale per le sue idee, credo che Franchino sia un problema minore. Se uno cerca visibilità e la trova propagandando idee misere, non smetterà di farlo. Ci sarà qualcuno ad Auronzo che non la pensa come Franchino e perché non va sui giornali?
Su questo Rao, con la società,  dovrebbe lavorare tanto, per me.

Offline Buckley

*
5373
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #568 il: 19 Lug 2021, 19:03 »
Le zanzare impollinano. Ci tengo a ricordarlo perché molti non lo sanno.
So che è una verità spiacevole ma le zanzare sono utili.
Loro.
le zanzare sono anche importanti come parte della "food chain". Siccome mi massacrano e io non me le mangio, sono inutili e se ne annasseroaffanculo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #569 il: 19 Lug 2021, 19:05 »
"Storicamente la nostra è una tifoseria di estrema destra"

Quindi duemila persone in curva rappresentano un milione di tifosi?

Purtroppo, come loro, anche i media giocano sulla confusione continua tra tifoseria e ultras.
Quindi, quando qualcuno scrive che la Lazio è una tifoseria tradizionalmente di destra, è difficile smontare quest'asserzione se si assimilano e confondono i due concetti come più fa comodo di volta in volta.
Perché questo purtroppo è vero se con tifoseria intendiamo gli ultras organizzati (che fino a fine anni 70 però neanche esistevano).
Mentre è assolutamente falso se con tifoseria intendiamo tutti coloro che tifano Lazio.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #570 il: 19 Lug 2021, 19:06 »
Purtroppo, come loro, anche i media giocano sulla confusione continua tra tifoseria e ultras.
Quindi, quando qualcuno scrive che la Lazio è una tifoseria tradizionalmente di destra, è difficile smontare quest'asserzione se si assimilano e confondono i due concetti come più fa comodo di volta in volta.
Perché questo purtroppo è vero se con tifoseria intendiamo gli ultras organizzati (che fino a fine anni 70 però neanche esistevano).
Mentre è assolutamente falso se con tifoseria intendiamo tutti coloro che tifano Lazio.

perché adnkronoso non intervista, che so, il presidente di Lazio e Libertà APS?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #571 il: 19 Lug 2021, 19:08 »
perché adnkronoso non intervista, che so, il presidente di Lazio e Libertà APS?

Che c'entra col mio post?
Comunque è chiaro che vadano ad intervistare chi già sanno che gli dirà ciò che vogliono sentire e che presumibilmente farà più scalpore (alimentando il polverone e quindi generando click).

Offline bizio67

*
17273
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #572 il: 19 Lug 2021, 19:10 »
perché adnkronoso non intervista, che so, il presidente di Lazio e Libertà APS?
Perché lì ci lavora uno di loro
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #573 il: 19 Lug 2021, 19:10 »
Giueseppe Marra proprietario Adn Kronos:
"Giuseppe Pasquale Marra è nato da una famiglia di origine calabrese. Dopo il liceo si trasferisce a Roma. Inizia l'attività giornalistica come praticante nella redazione del «Secolo d'Italia», quotidiano del Movimento Sociale Italiano[2], ed è dirigente del FUAN, gli universitari missini" da Wikipedia.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #574 il: 19 Lug 2021, 19:11 »
Perché lì ci lavora uno di loro

Mi pare che non ci lavori più da un po'.
Tant'è che sta di nuovo sempre in radio.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #575 il: 19 Lug 2021, 19:11 »
Le zanzare impollinano. Ci tengo a ricordarlo perché molti non lo sanno.
So che è una verità spiacevole ma le zanzare sono utili.
Loro.

i maschi impollinano, le femmine succhiano solo il sangue   :x

(però è vero che hanno un ruolo anche nella catena alimentare essendo una fonte di cibo per altri animali)

perché adnkronoso non intervista, che so, il presidente di Lazio e Libertà APS?

hai sbagliato topic, questo non è prima romanisti poi professionisti

Offline richard

*****
16783
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #576 il: 19 Lug 2021, 19:20 »
Ma infatti questi dovrebbero fare la fine delle zanzare, mortacciloro.

Offline JSV23

*
18794
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #577 il: 19 Lug 2021, 19:23 »
Storicamente di estrema destra ci sarà lui.
Non la tifoseria Laziale.
Mio nonno era Laziale e partigiano.
Io sono Laziale e antifascista.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #578 il: 19 Lug 2021, 19:27 »
perché adnkronoso non intervista, che so, il presidente di Lazio e Libertà APS?

perché non piace una Lazio diversa dopo decenni della solita storiella. è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. anche perché di solito va di pari passo con le vicende dell'altra squadra della capitale. dovrebbero resettare tutto nei loro cervelli e ricominciare. e riconosco che, dopo una vita, ci vuole coraggio.

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #579 il: 19 Lug 2021, 19:32 »
Storicamente di estrema destra ci sarà lui.
Non la tifoseria Laziale.
Mio nonno era Laziale e partigiano.
Io sono Laziale e antifascista.

Paro, paro. Mio nonno Laziale antifascista, catturato dai tedeschi, mio padre e tutta la mia famiglia Laziale e antifacista.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod