Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2021, 23:29
tutti ebrei, svegliaaaaaaaa

I protocolli dei Savi di Hysaj. Gombloddissimooooo!!!

samu_s

Io temo il peggio.
E personalmente sono esausto.

massirosa73

Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2021, 23:27
quello che appena arrivato se beccava i "duce duce" sotto la curva. Connivente e corresponsabile perché esattamente da quell'humus è emerso.
Su questo non sono d'accordo.
Lotto paga sulla sua pelle questo becerume.  Poi su come la pensa politicamente non saprei,  ma se la Lazio è invisa e per questo fatica ad avere sponsor importanti,  lui è il primo che ne subisce le conseguenze

Baldrick

Citazione di: dario il 19 Lug 2021, 23:31
Auguro ai "giornalisti" di RIO ogni male possibile...a partire dal fallimento della radio per poi andare oltre.
tra una pubblicità dee maghine e uno spot der King daarosticino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Inondare Lazio style Radio di whatsapp di protesta.

PabloHoney

Citazione di: Emfio il 19 Lug 2021, 23:20
Son tornato dopo 48 ore e ancora si parla di bella ciao....

Ripasso tra due giorni

E de che vuoi parlare in una situazione del genere dei passaggi di Raul Moro?

dario

Citazione di: massirosa73 il 19 Lug 2021, 23:33
Su questo non sono d'accordo.
Lotto paga sulla sua pelle questo becerume.  Poi su come la pensa politicamente non saprei,  ma se la Lazio è invisa e per questo fatica ad avere sponsor importanti,  lui è il primo che ne subisce le conseguenze
Lui è il primo responsabile.
Anzi, il secondo: prima di lui Sergio Cragnotti.

pan

Citazione di: Emfio il 19 Lug 2021, 23:20
Son tornato dopo 48 ore e ancora si parla di bella ciao....

Ripasso tra due giorni

no, veramente si parla di fascismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

quello che appena arrivato se beccava i "duce duce" sotto la curva. Connivente e corresponsabile perché esattamente da quell'humus è emerso. Guarda caso l'unico frangente in cui non se so' presi è la stecca da passare al dodicesimo uomo in campo.
Cristo che vomito.

In questo preciso momento pensare che il nemico e' Lotito e' una bel regalo alla Tafazzi

lazionaltrastoria

Stavolta non si può lasciar correre. Bisogna andare fino in fondo

Baldrick

Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2021, 23:38
In questo preciso momento pensare che il nemico e' Lotito e' una bel regalo alla Tafazzi
il nemico è ANCHE Lotito, soprattutto se fa quello che ha fatto fino ad oggi (cioè niente). Forse non è chiaro lo scenario che si sta profilando.

kelly slater

Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2021, 23:38

Eh ho capito peró che cazzo se sta zitto ê complice.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

Citazione di: dario il 19 Lug 2021, 23:35
Lui è il primo responsabile.
Anzi, il secondo: prima di lui Sergio Cragnotti.
Io sono l'amministratore ed il socio di una micro società,  l'ultima cosa che vorrei e di infangarla

Achab77

quello che appena arrivato se beccava i "duce duce" sotto la curva. Connivente e corresponsabile perché esattamente da quell'humus è emerso. Guarda caso l'unico frangente in cui non se so' presi è la stecca da passare al dodicesimo uomo in campo.
Cristo che vomito.

Senatore di FI.
Imparentato con i mezzaroma.
Diciamo che non me lo immagino a cantare "bella ciao" manco alla festa dell'unità dove si mangiava meglio del ristorante sotto casa.
Però questo non c'entra: qui è un problema grave di scelta se salvare una buona parte dello zoccolo duro dei Laziali (ahimè) e fare la guerra col mondo mediatico e sportivo, o se prendere le distanze e riportare un po' di umanità e fare per l'ennesima volta la guerra in casa.

Baldrick

Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2021, 23:40
Eh ho capito peró che cazzo se sta zitto ê complice.
ma i "se" sono finiti. So' anni che sta zitto. È complice

massirosa73

Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2021, 23:42
ma i "se" sono finiti. So' anni che sta zitto. È complice
Io ricordo dei fiori finiti nel Tevere.  Per me il Presidente non ha colpe

Sergejmilinkovic89

Intervieni pres, prendi le distanze da questi individui perché non se ne può più! Quest anno che abbiamo fatto l investimento più importante, ci pensano loro a rovinare tutto, bastaaaaaaa

pan

ragazzi/e per chi scrive su twitter insieme all'hashtag iostoconhysaj però mettete pure il riferimento forza Lazio o qualcosa di simile, se no sembra che chi appoggia il calciatore non siano i laziali.

Contenuto sponsorizzato

Pittox

Possibilità che sia fake? Io non ci sto capendo niente. Credo che la foto voglia dimostrare la facilità con cui si può modificare la scritta, ma boh.

massirosa73

Tra l'altro ha ricevuto  minacce da questa gentaglia anche nei confronti della moglie.