Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1260 il: 20 Lug 2021, 13:37 »
Sono anni che vi dico di iscrivervi su Twitter.
Cazzo.

Stanno perdendo.
Repubblica titola così per Twitter
La rivolta è su Twitter.
Ed è meravigliosa.

#lazialeantifascista sta andando in trend.

Martellare, attaccare la comunicazione, dichiararsi apertamente antifascisti.
Le merde nemmeno nominarle.

Mettete i link per fare retweet?

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1261 il: 20 Lug 2021, 13:37 »
Non prendetela male, ma... se Di Canio prendesse posizione per Hysaj? Anche solo dicendo che uno può avere le idee che crede e va lasciato in pace? Lui è uno che la CN non può attaccare mai.

Farebbe come fanno ora tutti i sodali.
"Sì, però, ecco, però pure Hysaj, eh, beh, condanno MA".
Lascia perdere.
Sono felice della dimostrazione di forza e lucidità di molti tifosi che si stanno schierando e che hanno "costretto" la società ad una presa di posizione.

Ma se leggete in giro, tra silenzi complici, benaltrismo e alcune uscite aggressive e minacciose ("cioo venissero addì nfaccia!"), capirete quanto è numeroso e complesso il problema del fascismo nella Lazio.

Ripeto, se ne esce (forse) con uno stadio di proprietà e un cambio radicale a tolleranza zero sulle manifestazioni sportive come in UK. Oppure con un gruppo più numeroso e violento che li affronta, ma a quel punto dubito che si tratterà di civili e esauriti antifascisti, ma di altre grane che ci danneggeranno dopo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1262 il: 20 Lug 2021, 13:38 »
Si sono fatti un autogol clamoroso con quello striscione.
Tempo al tempo.
Cominciamo a boicottare quel settore. Lo stadio è tanto grande…..
c’è la Tevere, il distinto e spero la Maestrelli. Anzi facessero qualcosa per mandarci le famiglie che non si riconoscono   Con quei soggetti.

Magari .

Con striscioni per la Lazio , per i calciatori della Lazio , per i tifosi della Lazio .

Poi ci vorrebbe la Polizia all'esterno per la difesa di questi tifosi .

Con questa polizia ? Con queste forze del disordine ?

La vedo brutta senza una FORTE campagna mediatica a nostro favore .

Ma noi non abbiamo l'uomo della P2 .

NOI .

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1263 il: 20 Lug 2021, 13:42 »
Non prendetela male, ma... se Di Canio prendesse posizione per Hysaj? Anche solo dicendo che uno può avere le idee che crede e va lasciato in pace? Lui è uno che la CN non può attaccare mai.
la CN lo schifa da tempo

Offline scintilla

*****
2606
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1264 il: 20 Lug 2021, 13:44 »
Si sono fatti un autogol clamoroso con quello striscione.
Tempo al tempo.
Cominciamo a boicottare quel settore. Lo stadio è tanto grande…..
c’è la Tevere, il distinto e spero la Maestrelli. Anzi facessero qualcosa per mandarci le famiglie che non si riconoscono   Con quei soggetti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1265 il: 20 Lug 2021, 13:45 »




Retweet a manetta su tutti i tweet che leggi.

come se fa? ( scusate l'impeditaggine )

Offline Precisione

*
3419
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1266 il: 20 Lug 2021, 13:51 »
CALCIO: CALENDA "NON CREDO PROPRIO CHE LAZIO SIA FASCISTA"

"Non credo proprio che la Lazio sia fascista o che lo siano i laziali. Mio fratello e' laziale oltre ogni
immaginazione ed e' lontanissimo da queste idiozie. E cosi' tante altre persone che conosco. Ma una presa di posizione chiara e' necessaria da parte di tutti". Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma, a proposito delle polemiche in merito allo striscione anti-Hysaj, firmato 'Ultras Lazio'.

Calcio: Gualtieri, vicino ad Hysaj, Roma e' citta' antifascista

"Solidarieta' al calciatore della Lazio Elseid Hysaj, insultato sui social e oggetto di un vergognoso
striscione per aver cantato Bella Ciao. Una frangia minoritaria della tifoseria macchia l'immagine della squadra e della citta'. Roma e' antifascista, lo sara' sempre". Lo twitta Roberto Gualtieri, candidato sindaco di Roma per il centrosinistra.

Offline trax_2400

*****
17903
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1267 il: 20 Lug 2021, 13:53 »
CALCIO: CALENDA "NON CREDO PROPRIO CHE LAZIO SIA FASCISTA"

"Non credo proprio che la Lazio sia fascista o che lo siano i laziali. Mio fratello e' laziale oltre ogni
immaginazione ed e' lontanissimo da queste idiozie. E cosi' tante altre persone che conosco. Ma una presa di posizione chiara e' necessaria da parte di tutti". Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma, a proposito delle polemiche in merito allo striscione anti-Hysaj, firmato 'Ultras Lazio'.

Calcio: Gualtieri, vicino ad Hysaj, Roma e' citta' antifascista

"Solidarieta' al calciatore della Lazio Elseid Hysaj, insultato sui social e oggetto di un vergognoso
striscione per aver cantato Bella Ciao. Una frangia minoritaria della tifoseria macchia l'immagine della squadra e della citta'. Roma e' antifascista, lo sara' sempre". Lo twitta Roberto Gualtieri, candidato sindaco di Roma per il centrosinistra.
Questo già è qualcosa ...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1268 il: 20 Lug 2021, 13:53 »
a parte che il fratello di calenda è il procuratore di keita, comunque le parole di gualtieri sono quelle che avrebbe dovuto usare la Lazio precise precise

Online Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1269 il: 20 Lug 2021, 13:54 »
Intanto conoscenti su Facebook che della Lazio sanno quanto io so della pesca subacquea ripostano articoli di testate con titoli del tipo: "gli striscioni dei tifosi della Lazio contro Hysaj", con tanto di commenti sotto di romanisti che non aspettavano altro per darcela in culo. I tifosi della Lazio? Io sto letteralmente perdendo la testa. Se rispondo a tutti non vado avanti. Che piaga. Che feccia. Basta.

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1270 il: 20 Lug 2021, 13:56 »
come se fa? ( scusate l'impeditaggine )

Se entri nella pagina della Lazio, ad esempio, e clicchi su qualsiasi tweet pubblicato, leggi sotto al tweet, prima degli altri commenti, un campo con scritto "Twitta la tua" con il tasto "Rispondi" accanto. Scrivi lì

Offline Indaco

*
3524
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1271 il: 20 Lug 2021, 13:59 »
è grave che l'Adnkronos, dopo aver intervistato un fascista per farlo parlare a nome dei laziali, non abbia dato voce alla rivolta del tifo sano. L'Adnkronos è fascista.

Il direttore di adnkronos è gian marco chiocci, ex del giornale di berlusconi, ex direttore del tempo, coinvolto nell'inchiesta mafia capitale, amico der cecato massimo carminati, amico di alemanno. Praticamente uno di loro.

Capito sì perché ieri in quell'agenzia di stampa si sono sbrigati a intervistare tale franchino, il capo degli ultras della Lazio?

https://www.ilfoglio.it/articoli/2014/12/21/news/reporter-borderline-79453/

Offline Gulp

*****
18511
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1272 il: 20 Lug 2021, 13:59 »
Quoto tutto quello che hanno scritto TomYorke e ItalicBold

Sono contento di come sta rispondendo gran parte della bolla Twitter che parla di Lazio, unico spiraglio di luce in questa valanga di merda

Fasci fuori dalla società, non solo dalla Lazio, non solo dallo stadio
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1273 il: 20 Lug 2021, 13:59 »
Se entri nella pagina della Lazio, ad esempio, e clicchi su qualsiasi tweet pubblicato, leggi sotto al tweet, prima degli altri commenti, un campo con scritto "Twitta la tua" con il tasto "Rispondi" accanto. Scrivi lì

grazie Cesio!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1274 il: 20 Lug 2021, 14:01 »
Un altro compito interessante come primo giorno su twitter potrebbe essere quello di massacrare questo testa di razzo. https://twitter.com/ZZiliani/status/1417428944836612137

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1275 il: 20 Lug 2021, 14:01 »

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1276 il: 20 Lug 2021, 14:05 »
a parte che il fratello di calenda è il procuratore di keita, comunque le parole di gualtieri sono quelle che avrebbe dovuto usare la Lazio precise precise

No, lo pensavo anche io ma è solo un omonimo che gli somiglia.
Il fratello a cui si riferisce è il fratellastro, figlio del padre in seconde nozze.

Online Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1277 il: 20 Lug 2021, 14:06 »
Io sono stato appena minacciato sullo stesso Twitter da un fascio anonimo. Mi chiedo se mi toccherà l'olio di ricino o il manganello.

Online FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1278 il: 20 Lug 2021, 14:07 »
io non ho twitter ma qualcuno faccia notare ad alcuni dementi che stanno facendo girare l'idea che lo striscione non sia vero (ES sa di chi parlo) che lo striscione purtroppo è verissimo.

E siccome io so' de coccio, so andato anche a trovare dov'è stato messo.
Eggià, perché non si tratta del cavalcavia di Corso Francia, la struttura non è la stessa e dalle foto si vede bene.
E non è un cavalcavia a caso.

Trattasi del cavalcavia di Via di Grottarossa che passa sopra la Flaminia Nuova, il cavalcavia immediatamente dopo Saxa Rubra, guarda caso al primo cavalcavia dopo gli studi RAI che si incrocia andando verso Roma.

Il cavalcavia è questo qui:
https://www.google.com/maps/@41.968578,12.4910985,3a,73.2y,195.77h,100.22t/data=!3m6!1e1!3m4!1s-o-_Q1uU-FfRc8KU5-2UAg!2e0!7i16384!8i8192

Allego foto:





Quindi ai cari amici dei "regazzi" che oggi fanno melina perché forse la cosa gli è sfuggita di mano, pochi cazzi, lo striscione è purtroppo verissimo ed è stato messo in un punto che favorisse l'uscita della notizia a livello giornalistico.
Avete fatto na cazzata, accollatevela.

Offline hafssol

*
8130
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1279 il: 20 Lug 2021, 14:13 »
E siccome io so' de coccio, so andato anche a trovare dov'è stato messo.
Eggià, perché non si tratta del cavalcavia di Corso Francia, la struttura non è la stessa e dalle foto si vede bene.
E non è un cavalcavia a caso.

Trattasi del cavalcavia di Via di Grottarossa che passa sopra la Flaminia Nuova, il cavalcavia immediatamente dopo Saxa Rubra, guarda caso al primo cavalcavia dopo gli studi RAI che si incrocia andando verso Roma.

Vero. Ieri sera avevo avuto qualche dubbio, ma la foto è senz'altro autentica e il punto (che confermo) non è stato affatto scelto a caso.
Cercavano visibilità, ovviamente dai nemici della Lazio come loro; facciamo in modo che questa cosa gli si ritorca contro e venga fuori nel modo più pulito cosa sono davvero la Lazio e i laziali.

Per quanto conti, mandare #lazialeantifascista in trending topic sarebbe già un gran risultato, per zittire riomanisti e sciacalli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod