Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un paio di partite sottotono e riescono dalle fogne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per me buon acquisto, giocatore costante.
È solo un po' stanco.
E qualche errore lo fanno tutti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: purple zack il 17 Ott 2021, 09:21
persino marelli, marelli che ci va sempre addosso, dice che non era rigore

come non è rigore quello di bastoni e non sono rigori i due di milan verona

come al solito i laziali più realisti del re

ma infatti questa cosa nion la capirò mai...

io l'ho detto a caldo: NON E' RIGORE
lo hai dato?? ne voglio 4 a partita...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il tocco c'è stato, ma l'impressione è che barella si sia buttato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Contatto lieve + Inter o strisciata/roma a caso + epoca VAR, fa rigore al 100%. Purtroppo non si scappa.

Ciò detto, credo anche io sia stanco. Comunque nel complesso mi sento più che soddisfatto del suo rendimento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Da come ho capito il funzionamento di questi rigori, se l'arbitro vede un tocco anche lieve e fischia il var non può invertire la decisione dell'arbitro. Perché la domanda non è se è rigore o no, ma se c'è tocco o meno e il var risponde di sì.
L'errore è dell'arbitro di campo, che è l'unico che può capire in diretta l'importanza del contatto. Stessa storia già vista in tanti rigori a favore e contro di noi.

È stanco, spero salti Marsiglia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
per me fa una grande partita, sulle fasce li abbiamo rovinati anche grazie a lui.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: paolo71 il 17 Ott 2021, 09:26
ha bisogno di riposo

concordo, comunque Marusic a sinistra ci può giocare, ovvio avere un terzino sinistro in più non rosa non sarebbe male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Anche per me è stanco, l'intervento su Barella è rischioso, avrebbe dovuto accompagnare e seguire l'interista.
Ha bisogno di riposo, non è la prima volta che lo vedo sotto tono, o più semplicemente questo è il suo livello, questo devo ancora capirlo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Hicks il 17 Ott 2021, 11:05
Contatto lieve + Inter o strisciata/roma a caso + epoca VAR, fa rigore al 100%. Purtroppo non si scappa.

Ciò detto, credo anche io sia stanco. Comunque nel complesso mi sento più che soddisfatto del suo rendimento.
Infatti, i nostri in situazioni analoghe rimangono in piedi.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Emanuele il 17 Ott 2021, 10:49
Il tocco c'è stato, ma l'impressione è che barella si sia buttato
l'impressione? stammerda viene sfiorato sotto lo scarpino e sembra che sia esplosa una mina antiuomo..
devo fare buon viso a cattivo gioco perché ho tanti amici indaisti ma quanto me stanno sul catso!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Al contrario se non mi avessero fischiato un rigore simile avrei rosicato

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il tocco è leggerissimo. Barella si è startuffato (poi dicono di Ciro). Per me non è rigore, ma c'è da dire che dalla dinamica dell'azione sembrava più netto. è una tuffata andata a buon fine. Tuttavia essendoci stato il lievissimo tocco non poteva intervenire il var.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Vedendolo allo stadio mi sembrava rigore netto, rivendendolo in tv un pò meno. Però ci può stare.

A sinistra mi piacerebbe vedere un terzino "sinistro" e non un destro adattato. Un terzino che arrivi sulla fascia e che faccia dei cross. Non so quanti ne abbia fatto Hysaj dall'inizio dell'anno, ne ricordo pochi.
Io qualche volta proverei Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Quest'ultimo, pure essendo destro mi sembra che si adatti meglio a sinistra rispetto all'albanese.
Comunque questo passa il convento quindi forza Hysaj!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
L'alternarsi di lui e marusic a partita in corso? Come la vedreste? Magari in contemporanea con pedro e felipe  :pp

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Barella sente il contatto e si butta a terra accentuandone l'intensità, fino a pochi anni fa non sarebbe mai stato rigore ma ammonizione per simulazione. Da qualche anno questo è rigore, se non ce lo danno a favore ci arrabbiamo.

Come per il rigore a favore nostro, fino a qualche anno fa quello non era rigore in quanto il tocco sarebbe stato giudicato involontario e non punibile. Da qualche anno non è più così e quindi è un rigore giusto.

Due situazioni diverse ma per entrambe le diverse indicazioni date per applicare il regolamento portano a due rigori "giusti".
Nel calcio che piace più a me quelli non sono rigori, ma le interpretazioni dell'arbitro in questi due episodi sono state corrette, non devono far contento me  :S

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
È la stessa direzione che ha preso il basket. Se c'è tocco è fallo, non importa quanto minimo. Non so se sia dovuto alla scarsezza degli arbitri o alla presunta oggettività del tocco rispetto all'interpretazione soggettiva dell'intensità di un contatto...
Fatto sta che non mi piace nel basket come non mi piace nel calcio.
Era meglio prima (cit.)

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Speravo tanto che Sarri sperimentava con lui come centrale difensivo. Penso viste le sue duttilità sarebbe molto meglio che il solito Radu. Gli altri due terzini possono giocare tranquillamente come hanno mostrato le ultime due partite.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioeagle il 23 Ott 2021, 22:51
Speravo tanto che Sarri sperimentava con lui come centrale difensivo. Penso viste le sue duttilità sarebbe molto meglio che il solito Radu. Gli altri due terzini possono giocare tranquillamente come hanno mostrato le ultime due partite.

Centrale difensivo?
Hysaj?

Ma se gli saltano in testa praticamente tutti?

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2021, 22:55
Centrale difensivo?
Hysaj?

Ma se gli saltano in testa praticamente tutti?

Perchè a Leiva e a Radu no? 😂
Comunque l'unica alternativa decente rimane Marusic centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva