Empoli - Lazio (le pagelle)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18425
Empoli - Lazio (le pagelle)
« il: 18 Feb 2017, 23:20 »
Strakosha 6
Basta 6,5
Hoedt 6,5
Wallace 6,5
Radu 6,5
Biglia 7
Lulic 7
Parolo 6,5
F.A. 6,5
Milinkovic 6
Immobile 7

Keita 7
Bastos s.v.
Djordjevic 6

Inzaghi 7

Tifosi 10

Rizzoli 5,5


Re:Empoli - Lazio (le pagelle)
« Risposta #1 il: 19 Feb 2017, 00:28 »
Ero allo stadio
Tifosi 10 +
c'era solo la Lazio :asrm

Strakosha 6,5
Basta 6
Hoedt 6,5
Wallace 6
Radu 5
Biglia 7
Lulic 7
Parolo 6,5
F.A. 6,5
Milinkovic 6
Immobile 7

Keita 6.5
Bastos s.v.
Djordjevic 6

Inzaghi 7



Offline kurt

*****
6766
Re:Empoli - Lazio (le pagelle)
« Risposta #2 il: 19 Feb 2017, 00:30 »
Pagelle un po' al ribasso perché, vabbè che abbiamo vinto ma m'hanno fatto venì 'n'ansia...

Strako: SV - mai impegnato, sfigato, becca un gol che chi lo ha segnato lo racconterà ai nipotini davanti al fuoco...
Basta: 5,5 - prova alcune sovrapposizioni e in difesa non è mai impegnato anche perché le poche volte che l'empoli attacca dalla sua parte ci pensa FA a chiudere...
Wallace/Hoedt: 6 - serata di tutto riposo anche se elkhaddouri cerca di rovinargliela e a momenti ci riesce.
Radu: 5,5 - non mi ricordo nemmeno se ha giocato fate voi, anzi no brilla per la sua assenza proprio sull'occasione di elkhaddouri: ma 'ndo' stava?
Parolo: 6 - ormai si limita a tamponare in mezzo e rinuncia agli inserimenti: pescara sembra lontanissima, forse sono le disposizioni tattiche del mister a frenarlo.
Biglia: 7 - per me il migliore; certo che la solita vaccata con pallone regalato agli avversari e ammonizione conseguente, non se la risparmia neanche stasera.
SMS: 6-- - leggiadro come un carroarmato nelle sabbie del kuwait, prova a dare sostanza alle nostre trame offensive ma combina pochino, probabilmente perché non al meglio fisicamente.
Lulic: 6,5 - il ragazzo si applica, si impegna e meriterebbe un voto più alto perché dà proprio tutto ma santa pace ce litiga col pallone...
FA: 5,5 - a me dispiace dargli un voto insufficiente perché si fa un culo incredibile su tutta la fascia (Basta non lo aiuta davvero) ma queste partite dovrebbero essere delle passerelle per lui e invece...
Immobile: 6-- - mezzo voto in più per il gol, un altro che corre come un ossesso però Ciro bisogna essere più cattivi sotto porta, si spreca troppo: stasera è andata bene, altre volte abbiamo lasciato punti per strada.
Keità: 5,5 - anche a lui mezzo voto in più ma ormai lo vedo come un corpo estraneo: mi sembra sempre che giochi per farsi bello e mai per la squadra, sarò sicuramente prevenuto...
Bastos: 5 - entra e fa una cosa oscena, si fa saltare come un dilettante dall'esterno empolese e per fortuna che qualcun altro ci mette una pezza, si capisce perché era sparito dai radar dopo l'infortunio...
Djo: 5 - ...ma con la moglie che si ritrova pretendete che abbia ancora le energie per correre dietro a un pallone o per battere una punizione? Ma che pretese che c'avete...

Inzaghi: 6 - La squadra gioca, inutile girarci intorno ma la partita stava assumendo i contorni tragicomici delle nostre ultime uscite: l'ennesimo monologo biancoceleste che non quagliava; per fortuna che la reazione della squadra all'immeritato svantaggio ci ha finalmente premiato perché se no era da fare un mini ritiro a Lourdes o Medjogorie o al Divino Amore (tocca risparmià), si domina in lungo e in largo solo che non segnamo manco co' le mani, mannaggia pippo (inzaghi).
Un'altra cosa: siamo sterili sui calci d'angolo: ne battiamo millemila a partita, mai pericolosi, i centrali salgono giusto pe' fasse 'na passeggiata... Lasciamo perdere poi le punizioni, le rare volte che ce le fischiano a favore gli avversari nemmeno si preoccupano, infatti ci premuriamo di restituirgli palla subito subito, non sia mai che sballiamo le statistiche...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Empoli - Lazio (le pagelle)
« Risposta #3 il: 19 Feb 2017, 00:59 »
Quoto @Charlot.
Nota di merito a Biglia, ottimo Lulic, così così Savic, decisivo Keita a partita in corso, bene tutti gli altri.
A Empoli non è una passeggiata, non possiamo pensare di asfaltare chiunque incontriamo.

Offline marco87

*
13869
Re:Empoli - Lazio (le pagelle)
« Risposta #4 il: 19 Feb 2017, 01:08 »
strakosha 6
basta 6
wallace 6,5
hoedt 6
radu 5,5
biglia 7
savic 6
parolo 6,5
Anderson 5,5
immobile 6,5
lulic 7

Offline claudio1

*
3439
Re:Empoli - Lazio (le pagelle)
« Risposta #5 il: 19 Feb 2017, 01:48 »
Strakosha 6.5
Basta 6
Hoedt 7
Wallace 6.5
Radu 6
Biglia 7 (-0.5 per la cappellata)
Lulic 7.5
Parolo 7
Anderson 7
Milinkovic 6.5
Immobile 7 (+0.5 per il gol)

Keita 6 (+0.5 per il gol)
Bastos s.v.
Djordjevic s.v.


Tifosi 10 anche per me

Offline ronefor

*****
9177
Re:Empoli - Lazio (le pagelle)
« Risposta #6 il: 19 Feb 2017, 14:14 »

Strakosha 6
Basta 6
Hoedt 6,5
Wallace 6
Radu 6
Biglia 7,5
Lulic 7,5
Parolo 6,5
F.A. 6,5
Milinkovic 5,5
Immobile 7

Keita 7
Bastos s.v.
Djordjevic S.v.

Inzaghi 7

Tifosi 10 e lode

Rizzoli 6

Offline Palo

*****
13896
Re:Empoli - Lazio (le pagelle)
« Risposta #7 il: 19 Feb 2017, 15:35 »
Consueto copia incolla da FBook ...

EMPOLI-LAZIO: LE PAGELLE

Strakosha 6: fa il secondo a Marchetti è come esse l'amante de una er cui marito sta sempre fori pe' lavoro. Lui nun ce sta mai e tu alla fine diventi quasi de ruolo, senza fa niente de speciale.
Basta 6: una garanzia come lo spaghetto ajo, olio e peperoncino a mezzanotte, in una sera d'agosto, ar campeggio.
Radu 7: gioca talmente in anticipo, che su Skigo è l'unico giocatore a esse in diretta. Sulla fascia sinistra con il compagno di merende Lulic se la comanda come Poncharello e Baker sulle Highway californiane.
Hoedt 6,5: er mini DeVrij è come la sorella più piccola de quell'amica tua bona che nun te l'ha mai data. La vedi cresce, diventa' caruccia e quando j'esplodono le tette, pensi: "Beh, quasi quasi..." e punti tutti l'ormoni su de lei.
Wallace 6: mezzo voto in meno per quell'intervento mezzo suicida a due minuti dalla fine. Per il resto, le solite spazzate alla cazzo de cane che te fanno tira' un sospiro de sollievo.
Biglia 8: Taglia e cuce er gioco come mi' madre quando me faceva er vestito de Zorro. Se per ogni pallone recuperato avesse mille lire, che vecchiaia che passerebbe. Monumentale.
Parolo 7: utile pure se nun segna quattro go' a partita.
Milinkovic 6: nun je annava. Come quando da ragazzino, er lunedì, pioveva, tu nun avevi fatto i compiti perché avevi passato er weekend a gioca' cor Commodore 64 e te inventavi che c'avevi la panza gonfia pe' nun anda' a scola. E invece stavi solo a trattene' 'na scureggia.
Anderson 6: vede' gioca' in questo modo Felipe, a quanto ben di Dio nun è sfruttato fino in fondo, te fa veni' in mente Claudia Koll che se fa sora oppure Jeeg Robot che riceve i componenti da Miva e anziché rompe er culo alla Regina Himika se trasforma in Sbirulino. Nonostante tutto mette lo zampino in entrambi i goal. Pensa se giocava davvero.
Immobile 7: sul goal, ruba al tempo al difensore dell'Empoli con la stessa malizia con cui le vecchiette te se mettono davanti in fila al supermercato. Generoso come pochi attaccanti al mondo, ha il merito di rimettere subito in carreggiata la Lazio dopo l'ingiusto svantaggio iniziale.
Lulic 8: da "Le ricette de Mister Inzaghi": prendete er gioco de gambe de Celentano, er tragitto più lungo che te propone er TomTom, la tigna de John Rambo e la falcata de Usain Bolt. Mescolate per un quarto d'ora e servire caldo. Possibilmente sulla corsa.
Keita 7: la mossa segreta de Simone Inzaghi. Entra nel secondo tempo e spacca la partita. Meno devastante del solito. Ma su quel tiro c'è tutto il campionato della Lazio: pe' fa un goal, dovevamo fa' un tiro che fosse pure un fallo da rigore. Se fosse successo alla Roma, j'avrebbero dato direttamente er tre a uno.
Inzaghi 6,5: presenta una squadra a sorpresa e se tiene in serbo Keita con la stessa sagacia con cui a scala 40 nun aprivi mai e poi chiudevi co' 'na mano sola. La Lazio crea più occasioni pe' purga' che un italiano co' mille euro in tasca nel quartiere a luci rosse de Amsterdam. Se fosse meno frenetica, sarebbe una macchina perfetta. Ma, forse, nun sarebbe la Lazio.

AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod