Empoli - Lazio 1-3: i commenti

Offline lorenz82

*
7586
Empoli - Lazio 1-3: i commenti
« il: 21 Ago 2021, 22:37 »
Non ho visto la partita, ma vedere che è entrato Moro, mi ha fatto capire che abbiamo cambiato era...che bello! Per il resto come abbiamo giocato? Pedro? Muriqi?

Forza Lazio :band5:

Offline DajeLazioMia

60959
Re:Empoli - Lazio 1-3: i commenti
« Risposta #1 il: 21 Ago 2021, 22:39 »
3 punti e ammucchiamo.
Tanto lavoro da fare, ma anche cose positive.
Ottimo Pedro, se torna a sentirsi giocatore si prende una maglia da titolare per me.
Savic fenomeno.
Fondamentale inserie L. Alberto dentro il gioco.
Bene l'ingresso di Moro e A. Anderson.
Dietro balliamo, ma ci vorrà tanta tanta tanta pazienza.
 :since
« Risposta #2 il: 21 Ago 2021, 22:40 »
3 punti e ammucchiamo.
Tanto lavoro da fare, ma anche cose positive.
Ottimo Pedro, se torna a sentirsi giocatore si prende una maglia da titolare per me.
Savic fenomeno.
Fondamentale inserie L. Alberto dentro il gioco.
Bene l'ingresso di Moro e A. Anderson.
Dietro balliamo, ma ci vorrà tanta tanta tanta pazienza.
 :since
Null’altro da aggiungere se non forza Lazio.

Offline seagull

11867
« Risposta #3 il: 21 Ago 2021, 22:42 »
Io ho visto una squadra rognosa, diversa, che ha sofferto e che è stata brava a gestire la partita quando ha voluto. Una squadra non forte al momento, ma la strada è quella giusta. Nel frattempo tre punti.
« Risposta #4 il: 21 Ago 2021, 22:42 »
Pedro tantissima roba, si vede che è di livello superiore. Vedat ha giocato troppo poco ma sembra che abbia un piglio diverso.
Abbiamo giocato sin troppo bene, di idee ce ne sono molte, sin troppe, ma devono lavorare tantissimo. Tanto divertimento, velocità e palla che FINALMENTE vola da una parte all'altra con grande ritmo. In fase difensiva dobbiamo andare a cercarli più alti, continuiamo a rimanere troppo passivi e a pressare malino, se miglioriamo su ciò ci si diverte veramente tanto.

Offline Murmur

16733
« Risposta #5 il: 21 Ago 2021, 22:42 »
Schemi, organizzazione e raziocinio in impostazione, giocatori che interpretano il proprio ruolo, coraggio anche quando si è in vantaggio nel provare sempre ad andarsi a prendere qualcosa di più. Mi sembra una squadra più consapevole delle proprie qualità e anzi desiderosa in alcune individualità di mostrare che le qualità ci sono.
C'è comunque da lavorare su tante cose ma è il primo giorno di scuola e il prof è meticoloso ed esigente: con 3 punti in tasca si impara meglio

Offline biko

*
6604
« Risposta #6 il: 21 Ago 2021, 22:43 »
Eccitatissimo.
Un cantiere aperto.
Dietro si balla.
Ma prendere 3 punti in questa fase è importantissimo...e bellissimo :since :asrm

Offline HummingBard

*
15875
« Risposta #7 il: 21 Ago 2021, 22:43 »
Molti commenti nel topic partita palesano una manifesta presa di posizione di tanti utenti su certi giocatori.

Siamo all’inizio di un percorso, non bene ma meglio di quanto mi aspettassi.

Pedro un tempo da campione.

Felipe Anderson a folate, ma quasi tutte le azioni da goal nostre passano per i suoi piedi, mostruoso quando gli riesce la giocata.

Lazzari fortissimo davanti, un paio di buchi clamorosi dietro. Ma lo vedo meglio da terzino che da quinto, più campo, deve abituarsi.

A centrocampo siamo leggeri. Leiva ha fatto bene, io vorrei un titolare, ma oggi ha retto alla grande. Solo che le distanze tra centrocampo e difesa sono ancora tutte da assimilare.

Immobile deve tornare a carburare, sono mesi che non gli riesce quasi niente.

Offline N.G.E.

4883
« Risposta #8 il: 21 Ago 2021, 22:45 »
La palla viaggia che è una bellezza; che bello vedere la Lazio giocare così.  :since
« Risposta #9 il: 21 Ago 2021, 22:45 »
Prendiamoci questi 3 punti ma c'è molto da lavorare. Difesa e centrocampo a volte troppo distanti ci hanno fatto correre gravi rischi. Bene Lazzari in fase offensiva, SMS a livelli alti , ottimo Pedro, sufficiente Filippetto.  Difesa a 4 che deve trovare sincronia nei movimenti. Strafelice per il gol di Ciruzzo. Mi è piaciuto Moro che potrebbe essere un futuro Insigne
« Risposta #10 il: 21 Ago 2021, 22:46 »
Siamo sempre lì per me. Da lavorare sulle distanze e pressing del centrocampo.
« Risposta #11 il: 21 Ago 2021, 22:47 »
Buon primo tempo con parecchie cose da rivedere, soprattutto le imbucate che prendiamo in difesa. Oltre al gol l'Empoli ha avuto altre tre palle gol pulite.
Nella ripresa mi siamo sembrati proprio a corto di fiato. Ci è andata bene con il salvataggio sulla linea e con la traversa che hanno colpito nel recupero.
Pedro SMS e Lazzari su tutti. A seguire FA, anche se non brillante. Bravi tutti gli altri.
F O R Z A    L A Z I O
:band1:
« Risposta #12 il: 21 Ago 2021, 22:47 »
Lazzari mostra margini di crescita impressionanti nel ruolo, abbiamo bisogno di Basic in mezzo al campo e davanti pedro oltre le migliori aspettative, Pipe dopo la sosta sarà devastante

Offline fiord

*
6689
« Risposta #13 il: 21 Ago 2021, 22:49 »
Difesa, bene singolarmente tutti e 4, ma da rivedere come reparto.
Lazzari in gran forma.
Centrocampo, Leiva e Akpa sottotono. Leiva mezzala lo vedo male. SMS stratosferico, al centro del campo e del gioco si è preso la squadra sulle spalle e in questa posizione farà tanti gol e assist.
In attacco ottimo Pedro, Ciro deve crescere, e Felipe Anderson molto diligente, ma sinceramente me lo ricordavo molto più esplosivo.

Offline Twix

*
5458
« Risposta #14 il: 21 Ago 2021, 22:49 »
Un cantiere aperto. La definizione più corretta.
Sia perché devono essere registrati tutti i meccanismi  sia perché il mercato deve completare la squadra in 2 o 3 ruoli fondamentali.

Ciro, come già detto 10 giorni fa, preoccupa. Non ci possiamo permettere un suo ridimensionamento .

3 punti d'oro.

Offline Valon92

*
16954
« Risposta #15 il: 21 Ago 2021, 22:50 »
Trust. The. Process.
« Risposta #16 il: 21 Ago 2021, 22:50 »
Buona la prima con qualche punto interrogativo. Ottimi Savic, Lazzaro, Felipe Anderson e Pedro. Reina incerto sul gol e, a parte i piedi, non da alcuna garanzia. Leiva ha bisogno di giocare meno in favore di Escalante o chi per lui.
Sul fronte Empoli segnalo un Bajrami da prendere subito. Se è quello visto oggi è assolutamente devastante.
Avanti Lazio

Offline Slasher89

15603
« Risposta #17 il: 21 Ago 2021, 22:51 »
Buona partita, ovviamente bisogna lavorare molto ma le basi ci sono tutte.

Per me il vice Leiva non serve. Con un terzino sinistro, un centrale di difesa ed un'altra ala ci divertiamo molto.

Offline phenix

1842
« Risposta #18 il: 21 Ago 2021, 22:51 »
Daje Daje Daje

Offline Charlot

19363
« Risposta #19 il: 21 Ago 2021, 22:52 »
Buone cose, altre meno, ma il 21 agosto alla prima di campionato non potevamo essere al top. Sergej, Lazzari e Pedro i migliori, gli altri ancora al 30%. In difesa si balla, si lotta e si difende con i denti stretti, ci vuole tempo, lavori in corso e mercato da finire con minimo due acquisti buoni!
Forza Lazio

:ssl