Empoli - Lazio 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 21 Ago 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 si vede tutto.
Nel senso della difficoltà. Acerbi é in gruppo da un paio di settimane.
SI vedeva che i nostri giocano con in testa i dettami di Sarri.
L'acchiappo Pedro a 0 sembra essere un colpo di poker.
Dopo aver visto una ventina di minuti di Inter-Genoa l'Empoli ha almeno una squadra che le é inferiore.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non vederla mi ha ucciso. Però importantissimi i 3 punti, da quanto letto serve tempo ma lo sapevamo!

Però bello dai, una partita alla volta.

Ma non potevi andare in qualche bar, o magari in una birreria...?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2021, 22:39
3 punti e ammucchiamo.
Tanto lavoro da fare, ma anche cose positive.
Ottimo Pedro, se torna a sentirsi giocatore si prende una maglia da titolare per me.
Savic fenomeno.
Fondamentale inserie L. Alberto dentro il gioco.
Bene l'ingresso di Moro e A. Anderson.
Dietro balliamo, ma ci vorrà tanta tanta tanta pazienza.
:since

D'accordo su tutto, ma a questa squadra serve un centrocampista, un difensore e un altro esterno considerando Correa venduto prossimamente (sentito Tare sembra chiaro a tutti). Con 3 pedine Sarri ci farà divertire.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2021, 09:06
Sbaglio o gli ex Irr non c'erano?
Sembra di no,almeno non "ufficialmente ",aspettiamo il solito comunicato.Con la speranza che l'assenza continui...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Parto scrivendo col sorriso proprio, mi sono seduto a vederla (con un caro amico dei nostri) credendo a un pareggio, il solito 1a1 che ci aveva marchiato il ritiro.
Andiamo sotto sbandando proprio dalla parte del fidato del Comandante, ma poi i 3 rimasti scalano male lasciando solo a concludere il solito che alla sua prima ce lo fa.
Poi succede quella cosa che potrebbe davvero dare la svolta alla partita e chissà a cosa...in un baleno il nostro Campione la riprende subito, ma che bravi Pedro e FA a confezionare una cosa che da 1anno non vedevo, un calcio d'angolo a favore in cui creiamo una occasione.
daje, ci diciamo guardandoci negli occhi.
Poi la squadra ha 20 minuti di buone trame ma concediamo troppe ripartenze ai toscani che in un paio di occasioni ci fanno tremare.
Ma quello che vediamo oltre a un gol pregevole grazie alla premiata ditta Lazzari Sergey, ormai collaudata, e a un rigore generoso, bravo poi Ciro, è una squadra che ha voglia di aggredire di tenersi il pallone e di passarselo veloce in avanti.
Delizia per i nostri occhi.
La partita nel secondo tempo scivola via, concediamo 2 occasioni a loro per crederci forse, ma la sensazione che avevo è che avremmo portato a casa i 3 punti senza soffrire più.
Siamo un cantiere lo sappiamo ma la squadra ci crede, è tecnica forse se rimanesse anche Correa direi superiore nel talento a quella di inzaghi.
Siamo a mercato aperto, se abbiamo possibilità di manovra opererei su Torreira e su un centrale di piede destro da alternare ai 2 titolari.
Nel complesso, bella serata, molto anzi...soprattutto rivedere i Laziali occupare le tribune in buon numero e senza ultras.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
A tratti si è visto un bel calcio, le idee del mister ci sono...siamo ancora un cantiere aperto e incompleto.
Lazzari Super
Sergej dominante
E mi so piaciuti sia Anderson che Pedro, lo spagnolo si rileverà un colpo super...
Bene gli altri da Hisaj ad Acerbi, a Lucas Leiva.
Immobile unica nota stonata, ma piano piano spero che entrerà negli schemi.
Vamos 🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ah dimenticavo un applauso ai 1500 e passa  fratelli sugli spalti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Portare a casa 3 punti quando si è la squadra più guardata dagli anziani è una gran cosa.

Bravi tutti  :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Scrivo solo ora perchè sono ancora emozionato. Era una delle cose che avrei voluto vedere in vita mia, ovvero l'incursione di un terzino in area alle spalle dei difensori ed il gol. Il tipico gol che ci faceva Lichtestainer quando giocava contro di noi e mi faceva venire la pressione a 3000. Ecco adesso posso passare al prossimo desiderio

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io sono preoccupato dalla lunghezza della squadra, non sarriana, e dalle voragini centrali...speriamo bene, pensavo fossimo un filo più avanti, per larghi tratti sulla panchina poteva benissimo esserci inzaghi tornato all'antico amore per il 4-3-3

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Ago 2021, 10:46
Io sono preoccupato dalla lunghezza della squadra, non sarriana, e dalle voragini centrali...speriamo bene, pensavo fossimo un filo più avanti, per larghi tratti sulla panchina poteva benissimo esserci inzaghi tornato all'antico amore per il 4-3-3

È normale, poi il campionato vero inizia tra quasi un mese e manco è finito il mercato. Appena Acerbi capisce come deve dirigere la difesa la squadra si accorcerà. In nazionale lo fa Bonucci, Acerbi deve impararlo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Si intravede qualcosa di importante, al di là di qualche passaggio a vuoto. Questa la cosa che mi sembra più significativa.
Sono rimasto impressionato da Pedro.
Io sono contento.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: paolo71 il 22 Ago 2021, 09:33
Parto scrivendo col sorriso proprio, mi sono seduto a vederla (con un caro amico dei nostri) credendo a un pareggio, il solito 1a1 che ci aveva marchiato il ritiro.
Andiamo sotto sbandando proprio dalla parte del fidato del Comandante, ma poi i 3 rimasti scalano male lasciando solo a concludere il solito che alla sua prima ce lo fa.
Poi succede quella cosa che potrebbe davvero dare la svolta alla partita e chissà a cosa...in un baleno il nostro Campione la riprende subito, ma che bravi Pedro e FA a confezionare una cosa che da 1anno non vedevo, un calcio d'angolo a favore in cui creiamo una occasione.
daje, ci diciamo guardandoci negli occhi.
Poi la squadra ha 20 minuti di buone trame ma concediamo troppe ripartenze ai toscani che in un paio di occasioni ci fanno tremare.
Ma quello che vediamo oltre a un gol pregevole grazie alla premiata ditta Lazzari Sergey, ormai collaudata, e a un rigore generoso, bravo poi Ciro, è una squadra che ha voglia di aggredire di tenersi il pallone e di passarselo veloce in avanti.
Delizia per i nostri occhi.
La partita nel secondo tempo scivola via, concediamo 2 occasioni a loro per crederci forse, ma la sensazione che avevo è che avremmo portato a casa i 3 punti senza soffrire più.
Siamo un cantiere lo sappiamo ma la squadra ci crede, è tecnica forse se rimanesse anche Correa direi superiore nel talento a quella di inzaghi.
Siamo a mercato aperto, se abbiamo possibilità di manovra opererei su Torreira e su un centrale di piede destro da alternare ai 2 titolari.
Nel complesso, bella serata, molto anzi...soprattutto rivedere i Laziali occupare le tribune in buon numero e senza ultras.
Rigore generoso, per quanto l'ho vista sul telefonino, non mi pare proprio. Bravo l'arbitro a vederlo in diretta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2021, 09:06
Sbaglio o gli ex Irr non c'erano?

Credo proprio di no.
Nel mio piccolo la certezza l'ho avuta quando (si è sentito in sottofondo al commento) lo speaker dello stadio ha annunciato la comunicazione diretta ai tifosi ospiti di non lasciare i propri posti a fine partita ma di attendere le disposizioni degli addetti alla sicurezza e non si è udito nessun fischio o coro contro la polizia.
Di contro invece qualche coro a supporto dei giocatori e della squadra si è sentito distintamente.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: rocchigol il 22 Ago 2021, 01:14
a me non è piaciuta la Lazio.
Fase difensiva passiva lenta sempre in difficoltà e con distanze errate.
Centrocampo si è salvato solo Milinkovic. Leiva, sottotono akpa non da questi livelli.
Davanti bene ma vorrei più cattiveria.
Migliori sms e Pedro.
Lazzari molto bene ma sono convinto che con avversari tosti vada in difficoltà in fase difensiva.
considerando che per tutti i cambiamenti che ci sono stati in questi primi sei mesi prenderemo sicuramente delle imbarcate clamorose, io non mi sarei aspettato  questo risultato e questa prestazione.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ago 2021, 11:20

Credo proprio di no.
Nel mio piccolo la certezza l'ho avuta quando (si è sentito in sottofondo al commento) lo speaker dello stadio ha annunciato la comunicazione diretta ai tifosi ospiti di non lasciare i propri posti a fine partita ma di attendere le disposizioni degli addetti alla sicurezza e non si è udito nessun fischio o coro contro la polizia.
Di contro invece qualche coro a supporto dei giocatori e della squadra si è sentito distintamente.
Il motivo dei mancati cori o fischi sta tutto nell'impianto audio del castellani; dal nostro settore non si sentiva assolutamente niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Emfio il 22 Ago 2021, 00:09
comunque pare che a Kabul a capo dei talebani ci sia Reina

I commenti che cercano di spiegare i difetti di Reina sono ridicoli, ma ridicoli proprio, una guerra di principio che si è accollato mezzo forum senza motivo.

Discussione precedente - Discussione successiva