Empoli - Lazio 2-1: i commenti... Che palle!

Aperto da lorenz82, 09 Nov 2014, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stata una partita difficile, c'era d'aspettarselo, soprattutto dopo il primo tempo, ma non mi sarei mai immaginato di perderla 2-1. Candreva sottotono, ma ha comunque fatto un altro assist e poteva farne altri, e quel Mario Rui è bravo, su Parolo invece l'ho detto: centrocampista completo, ma se la squadra è in difficoltà, va in difficoltà pure lui. Attualmente è titolare inamovibile, ma il salto di qualità lo faremo quando acquisteremo uno come lui capace però anche di inventarsi la giocata e di trascinare la squadra. Certo, prendere 2 goal su calcio da fermo quando sapevi che l'Empoli era pericolosa proprio su calcio da fermo... però che voi? Abbiamo pure giocato con solo 1/5 della difesa titolare, anzi, ad un certo punto è mancato anche il terzino sinistro di riserva, mi auguro che dalla prossima riusciremo a schierare con regolarità i 4/5 della difesa titolare.

Se avessimo vinto oggi, contro la Juve mi sarebbe andato bene qualsiasi risultato, ma adesso firmo per il pareggio. Siamo in corsa per il terzo posto, ma questa sconfitta non ci voleva.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
sono quasi quarantanni che seguo la Lazio
e so' che appena c'è troppa euforia
si cade con le squadre piccole

rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo da questa sconfitta
per migliorarci  :ssl :ssl :ssl :since :since :since :asrm

a proposito Mister una preghiera o un regalo per Natale:

vorrei degli schemi di fensivi e di attacco sui calci piazzati.

grazie

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Peccato, era una partita dove almeno un punto lo potevamo prendere. C'e' uno scadimento evidente nel gioco, sulla falsariga della partita col Cagliari. Speriamo sia momentaneo.

Alla lunga le assenza si pagano, non capisco comunque quelli che ce l'hanno con Berisha, ho rivisto i gol, non poteva fare nulla.

Mi ha deluso Pioli, due gol cosi' non si devono prendere, soprattutto il secondo: ma non ci pensano che potrebbero battere la punizione in questo modo?

Io oggi non me la prenderei con i singoli, e' stata una combinazione di sfortuna, prestazione mediocre e errori difensivi. Andiamo avanti, ma dobbiamo migliorare nell'intensita' di gioco. Forse hanno ragione quelli che dicono che ci siamo illusi (tutti) di poter fare risultati anche se non giochi al 100%. Ecco, questa squadra non puo'.

Peccato. Forza Lazio.

cuchillo

Visitatore
Ma Pioli ha il dovere di farli perché ha una squadra forte nei titolari (quando giocano) e assolutamente all'altezza nei ricambi.
Se poi 70 punti vorrà dire quinto posto, arriveremo quinti e tanti ringraziamenti a tutti.

Ciò detto, non mi ripeto per la settima volta, ma era una partita piena di insidie e credo lo sarebbe stata anche coi titolari.
Per certi versi mi ha ricordato, seppur con un andamento diverso, Salernitana-Lazio del 1998-'99. Anche lì la Salernitana arrivò da tante partite giocate bene ma perse. 

Non farei drammi e volterei pagina, sperando di recuperare Basta in primis, Keita in secundis.
Che con Basta, Gentiletti e Keita siamo una squadra senza tutti e tre valiamo un 30% in meno perché, purtroppo, i ricambi sono o modesti di loro o non ancora pronti per giocare tante partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Omar65 il 09 Nov 2014, 17:25
Considerazioni sparse.
Mauri è fondamentale.
Squadra stanca, ma non dovrebbe esserlo a inizio stagione e senza coppe.
Ederson è pure simpatico, ma in serie A, a certi livelli, non può starci.
Felipe Anderson forse ci potrà stare, ma non adesso. Le serpentine ubriacanti non servono a niente se alla fine, regolarmente, fai la cosa sbagliata.
Gli inizi di ripresa sciagurati stanno diventando una costante, problema da risolvere.
Detto questo, forza Lazio sempre.
Recuperiamo i titolari e andiamo avanti.
:band2:
ecco!
questa degli inizi ripresa , quarti d"ora o ventina di minuti hanno colpito anche me,e proprio non riesco a spiegarmelo 

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: carib il 09 Nov 2014, 17:18
Occasione persa. Peccato. Ma certi tifosi non vedevano l'ora.
Spero che Pioli riesca a sistemare meglio la squadra la prossima volta che giocherà con una 'piccola' fuori casa.

Scusa me perchè dici certi tifosi?
se non vedevano l'ora io li chiamerei gufi
e mi fermo qui va...

leggo commenti incredibilmente negativi
si è perso rode a tutti
ma davvero certa gente se ne esce come le lumache quando piove
mah

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me si sono semplicemente cagati in mano...con una vittoria andavi momentaneamente secondo! Forse troppo x l attuale nostra mentalità.

roma merda

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Partita complicata perché l'Empoli ha fatto soffrire pure Juve e merde, dovevamo sbloccarla quando abbiamo avuto le occasioni giuste anche perché in porta oggi avevamo un poster

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stanchezza e infortuni (quindi tante riserve in campo tutte insieme).

Le cause madri della sconfitta stanno là. Tutto il resto, dalla scarsa brillantezza in attacco e dalle distrazioni in difesa, ne è diretta conseguenza.

Recuperando energie e titolari torneremo la bella Lazio vista finora.

La corsa al terzo posto continua. Vediamo di non afflosciare il bel clima d'entusiasmo già alla prima battuta d'arresto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: andyco il 09 Nov 2014, 17:34
Partita complicata perché l'Empoli ha fatto soffrire pure Juve e merde, dovevamo sbloccarla quando abbiamo avuto le occasioni giuste anche perché in porta oggi avevamo un poster

La chiave della sconfitta è tutta nel primo tempo.
Ci volevo un po' più di cattiveria e un po' più di fortuna.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2014, 17:34
già alla prima battuta d'arresto.

Oddio, l'ho scritto che non è il caso di fare drammi, così come non faccio che scrivere che abbiamo la miglior Lazio degli ultimi 10 anni. Per me non è peggio di quella di Mancini, soprattutto in certi ricambi.

Ciò detto, però, è la quarta sconfitta in 11 partite. Non è la prima battuta d'arresto. Sono già tante, quattro, dopo sole 11 partite.
Non farei passare il concetto che fin qui siamo stati impeccabili.  ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: TomYorke il 09 Nov 2014, 17:42
La chiave della sconfitta è tutta nel primo tempo.
Ci volevo un po' più di cattiveria e un po' più di fortuna.
Assolutamente. Dopo quelle 3 occasioni d'oro lo sapevamo tutti che sarebbe stata dura.
Oh, non hai preso la porta cazzo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: cuchillo il 09 Nov 2014, 17:43
Oddio, l'ho scritto che non è il caso di fare drammi, così come non faccio che scrivere che abbiamo la miglior Lazio degli ultimi 10 anni. Per me non è peggio di quella di Mancini, soprattutto in certi ricambi.

Ciò detto, però, è la quarta sconfitta in 11 partite. Non è la prima battuta d'arresto. Sono già tante, quattro, dopo sole 11 partite.

C'è da dire che quasi mai abbiamo avuto a disposizione la squadra titolare.
Comunque si, so' troppe

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Mi hai frainteso.

Se fino a due giorni fa il sentimento comune era di fomento puro e caccia alle prime tre posizioni, non può essere una sconfitta soltanto, con una valanga di infortunati a carico, a poter minare quel clima.

Altrimenti è schizofrenia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Solo io ho visto tanta gente molto frenata negli interventi?

roma merda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: andyco il 09 Nov 2014, 17:34
sono d accordo sul poster in porta, oggi hanno fatto due tiri due goal, non è accettabile come cosa.
A me dispiace parlare cosi del portiere della Lazio ma non è possibile che non faccia mai una parata,ma che ci sta a fare in porta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935

Vero, ma le altre le hai vinte tutte a parte una.
La classifica dice che siamo là.
O non sogna nessuno o sognamo tutti.
Fermo restando che condivido gran parte del tuo pensiero.
La Lazio è un'ottima squadra, ma non è una grandissima squadra.
Lo sappiamo, credo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Babu1975 il 09 Nov 2014, 17:45
Solo io ho visto tanta gente molto frenata negli interventi?

roma merda

qnche io ho avuto la stessa sensazione. Parolo e lulic avevano paura di prendere il giallo

homerj

*
Lazionetter newbie
* 17
Per me non siamo inferiori al terzo posto, uno stop, per quanto brusco ed inaspettato, non cambia la bella opinione che ho della mia Lazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva