E' stata una partita difficile, c'era d'aspettarselo, soprattutto dopo il primo tempo, ma non mi sarei mai immaginato di perderla 2-1. Candreva sottotono, ma ha comunque fatto un altro assist e poteva farne altri, e quel Mario Rui è bravo, su Parolo invece l'ho detto: centrocampista completo, ma se la squadra è in difficoltà, va in difficoltà pure lui. Attualmente è titolare inamovibile, ma il salto di qualità lo faremo quando acquisteremo uno come lui capace però anche di inventarsi la giocata e di trascinare la squadra. Certo, prendere 2 goal su calcio da fermo quando sapevi che l'Empoli era pericolosa proprio su calcio da fermo... però che voi? Abbiamo pure giocato con solo 1/5 della difesa titolare, anzi, ad un certo punto è mancato anche il terzino sinistro di riserva, mi auguro che dalla prossima riusciremo a schierare con regolarità i 4/5 della difesa titolare.
Se avessimo vinto oggi, contro la Juve mi sarebbe andato bene qualsiasi risultato, ma adesso firmo per il pareggio. Siamo in corsa per il terzo posto, ma questa sconfitta non ci voleva.