Empoli - Lazio 2-1: i commenti... Che palle!

Aperto da lorenz82, 09 Nov 2014, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Loro correvano il doppio, noi sempre, SEMPRE secondi sul pallone.
E poi leziosi in avanti..io dico non è giornata, non chiudi un triangolo, UNO..bene, succede, ma per dio gioca facile butta palla in mezzo, crossa cazzo, che magari Giorgevic la butta pure dentro..

Io stavo nel settore ospiti avrò visto la Lazio sotto la curva, nel secondo tempo, due volte, prima dei 10 minuiti finali.

Penosi. Fa niente, ripartiamo, nn è un dramma.
Ma diciamolo, ieri penosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Nov 2014, 19:13
ci sono delle cose assolute, tipo che l'Empoli in 10 partite aveva vinto 1 volta, ora sta a due, ed è ipotizzabile che su 19 squadre ne vincerà tre e noi siamo tra quelle

sì, é ipotizzabile. Da te però.

Citazione di: 12maggio1974 il 09 Nov 2014, 19:21
paradossalmente quelli più tranquilli sono alla fine quelli che ci credono d meno, quelli per i quali un sesto posto è in fondo un buon campionato, sia perché si accontentano sia perché magari ci vedono lungo e ci capiscono di calcio di più e quindi non si dannano.

ricapitolando tu saresti:

- tranquillo, non ti dànni più di tanto

- al massimo pensi ad un sesto posto se va bene perché non hai fiducia in squadra e società

- sei più competente

- sei più ambizioso

la mia domanda é molto semplice: ma chi caspita ti credi di essere, imbecillotto ossessionato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Nov 2014, 11:21
IMHO se il calcio si giocasse ai punti, un gol realizzato dovrebbe valere almeno 5 occasioni gol ma dal momento che il calcio si gioca con i gol, un gol realizzato vale infinite occasioni gol.
Chiaro, ma così basta commentare i risultati.
Una partita nasconde tante altre sfaccettature.
Altrimenti non ne parleremmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: Norberto il 10 Nov 2014, 11:48
Più ci penso più sale il mio rosicamento.
Era un'occasione d'oro per dare continuità alla nostra classifica. Buttata al vento.

La cosa che mi fa rabbia non è il fatto di aver perso, ma il come.
Senza grinta, senza palle, senza voglia di spaccare il mondo.
Non ce lo possiamo permettere.
Non sono d'accordo. Io le palle le ho viste.
Abbiamo fatto di tutto per riprenderla.
Ripeto, nulla a che fare con alcune pizze in faccia che abbiamo preso in provincia negli anni precedenti dove veramente abbiamo fatto pena.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2014, 14:00
Ripeto, nulla a che fare con alcune pizze in faccia che abbiamo preso negli anni precedenti dove veramente abbiamo fatto pena.

Io pero' non ho visto la Lazio aggressiva delle ultime partite . Ma un passaggio a vuoto in un percorso di crescita e sopratutto di gioco totalmente nuovo ci sta.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2014, 14:00
Ripeto, nulla a che fare con alcune pizze in faccia che abbiamo preso in provincia negli anni precedenti dove veramente abbiamo fatto pena.

Io, invece, ho visto una squadra molle e senza idee.
E mi sembra che non abbia fatto granché per riprenderla. Anche il goal non è niente più che l'invenzione di un singolo giocatore. Il resto è nulla.
Avrei preferito una squadra più umile, ma più decisa.
Era una partita da non fallire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 10 Nov 2014, 14:08
E mi sembra che non abbia fatto granché per riprenderla. Anche il goal non è niente più che l'invenzione di un singolo giocatore. Il resto è nulla.

abbastanza d'accordo, ma non capisco perché sminuire l'azione del gol.
Che è azione corale ad ampio respiro e di elevato tasso tecnico dal primo passaggio all'esecuzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: eaglemiky il 10 Nov 2014, 14:02
Io pero' non ho visto la Lazio aggressiva delle ultime partite . Ma un passaggio a vuoto in un percorso di crescita e sopratutto di gioco totalmente nuovo ci sta.
Non è stata la Lazio aggressiva delle ultime partite chiaramete.
È stata però una Lazio sottotono in linea con la Lazio aggressiva delle ultime partite.
Non so se mi spiego. Ho visto comunque la stessa pasta ma senza la stessa intensità.
Per me è comunque positivo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Ieri era l'ennesima partita chiave fallita.
Continuiamo a fare due passi avanti ed uno dietro.
Questa è, purtroppo, la differenza tra squadre di alto livello (Juve, merde e, da ieri, ciucci) e altre che, come la nostra, si perdono, periodicamente, per un motivo o per l'altro.
L'essere cinici è una componente dei forti che, anche nelle difficoltà, escono vincitori dalle singole battaglie.
:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: Norberto il 10 Nov 2014, 14:08
Gli ultimi 30 minuti i tifosi dell'Empoli stavano attaccati al seggiolino.
Abbiamo proposto diverse potenziali azioni, spesso partendo con 3-4 uomini a campo abbastanza aperto e buttato in mezzo diverse pallette. Ricordo Rugani che salva di un soffio su Ciani, Djo in finto fuorigioco, il gol, le sgroppate di Anderson finite male, un'azione nella quale alla fine Djo si allarga teoppo e lo impatta Rugani in angolo, l'ultima azione finita con tiro da fuori di Anderson.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2014, 14:11
Non è stata la Lazio aggressiva delle ultime partite chiaramete.
È stata però una Lazio sottotono in linea con la Lazio aggressiva delle ultime partite.
Non so se mi spiego. Ho visto comunque la stessa pasta ma senza la stessa intensità.
Per me è comunque positivo.

Buon per te ;-) .

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: robylele il 10 Nov 2014, 14:11
abbastanza d'accordo, ma non capisco perché sminuire l'azione del gol.
Che è azione corale ad ampio respiro e di elevato tasso tecnico dal primo passaggio all'esecuzione.

Non l'ho sminuita.
Ho fatto un gran complimento a Djordjevic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: eaglemiky il 10 Nov 2014, 14:16
Buon per te ;-) .
Ti ricordi le sveglie che ogni tanto abbiamo preso con Petko e con Reja fuori casa ad opera di squadre piccole?
Quelle sono sconfitte gravi, sempre per me.
Buon per me;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2014, 14:18
Ti ricordi le sveglie che ogni tanto abbiamo preso con Petko e con Reja fuori casa ad opera di squadre piccole?
Quelle sono sconfitte gravi, sempre per me.
Buon per me;)

la gravità della sconfitta è in relazione alle nostre illusioni. io per primo ho creduto in un sogno più grande di noi, del nostro tasso tecnico, delle nostre capacità...
ma la giornata di ieri ci ha dimostrato di che pasta è fatta questa Lazio.
una buona squadra, che può vincere contro chiunque, ma può anche perdere senza troppi problemi.
la dimostrazione plastica della nostra pochezza in confronto a juve e roma sta proprio nei diversi esiti delle sfide del castellani. la juve gioca maluccio e vince 2-0, la roma gioca male e vince 1-0. la Lazio gioca male e perde.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 10 Nov 2014, 14:24
la gravità della sconfitta è in relazione alle nostre illusioni. io per primo ho creduto in un sogno più grande di noi, del nostro tasso tecnico, delle nostre capacità...
una buona squadra, che può vincere contro chiunque, ma può anche perdere senza troppi problemi.
la dimostrazione plastica della nostra pochezza in confronto a juve e roma sta proprio nei diversi esiti delle sfide del castellani. la juve gioca maluccio e vince 2-0, la roma gioca male e vince 1-0. la Lazio gioca male e perde.

Ma infatti quelle che hai menzionato sono le uniche due squadre con ambizioni di scudetto . Tutte le squadre che sono arivate terze negli ultimi anni hanno avuto le loro battute d'arresto fisiologiche con squadre alla loro portata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: reds1984 il 10 Nov 2014, 14:24
Allora aspetto che giochino con la Fiore fuori casa.
Basta decidere il termine di paragone;)
Sto giocando (capisco quello che dici) ma fino ad un certo punto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la Lazio per vincere deve giocare bene, e non sempre basta.
roma e juve possono anche giochicchiare, ma difficilmente escono dal campo senza i 3 punti.
merito di un parco giocatori decisamente superiore

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 10 Nov 2014, 14:35
roma e juve possono anche giochicchiare, ma difficilmente escono dal campo senza i 3 punti.

Non certo la roma. Con gli infortuni di cui ha sofferto sta schierando giocatori non superiori ai nostri, particolarmente in difesa. Loro hanno altri vantaggi. Detto cio' la loro rosa e' piu' completa della nostra, si.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: reds1984 il 10 Nov 2014, 14:35
Ci manca un po' di qualità e imprevedibilità a cc imho.
Questo più di ogni altro pure più del centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva