Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
A me la maglia è piaciuta molto ed in effetti ieri ce ne erano tantissime quindi ottima operazione di marketing.
Molto più bella di quella bianca del centenario.
Farla del nostro colore l'avrebbe resa troppo uguale a tutte le altre

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Io ne ho prese 4... una per ogni componente della famiglia Palo tranne mia moglie, e le due piccole di 10 e 8 mesi.

Bella! Vero!
Nera! Altrettanto vero!
Da tenere in bacheca. Stasera la metto in lavatrice e dopo la rimetto nella scatola, a fianco delle due Piola, e di tante altre.
Sabato prossimo, se posso essere ad Empoli, metterò la mizuno celeste.

Stamattina, al Lazio style mi hanno detto che la Bianca del decennale (maglia portiere) è stata polverizzata! Anche se aveva le maniche lunghe...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Mag 2023, 13:44
A me la maglia è piaciuta molto ed in effetti ieri ce ne erano tantissime quindi ottima operazione di marketing.
Molto più bella di quella bianca del centenario.
Farla del nostro colore l'avrebbe resa troppo uguale a tutte le altre

Non scherziamo.  Quella del centenario con il logo dei 100 anni è da paura. Da Lazio. Della Lazio.  La nera di ieri no. È come se la Ferrari per commemorare i mondiali di Schumacher fa' la macchina verde. Oppure vogliamo  ricordare il mondiale di Paolo Rossi e facciamo la maglietta fucsia. La nera ( ripeto una bella maglia) ma senza richiami bianche e azzuri non si può usare per ricordare una grande vittoria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Ieri tanta gente con tante magliette diverse e tutte veramente belle (sono magliette della Lazio e non potrebbe essere altrimenti).
Una cosa ho notato che 1 su 5 è quella dell'aquila stilizzata del -9. Piace, a prescindere da tutto ha una fascino tutto suo che evidentemente calamita l'attenzione del tifoso bianco-celeste.

Solo una presa d'atto, nulla di più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Secondo me la maglia per i 10 anni della coppanfaccia è bellissima però dopo averla usata per la giornata commemorativa va rimessa nella scatola (aka kit  :) ) e riposta nel cassetto.
Nelle partite, sempre secondo me, vanno utilizzate esclusivamente maglie celesti per ottenere un colpo d'occhio omogeneo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2023, 18:58

Nelle partite, sempre secondo me, vanno utilizzate esclusivamente maglie celesti per ottenere un colpo d'occhio omogeneo.

100%

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Questa del decennale è una bella maglia,ma quella del centenario è al top insieme alla maglia bandiera.
Non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Parlando di cose serie, altro che qualificazione CL, mercato, ecc...

...ma i kit (maglia+scatola) 2023/2024 quando li presentano?  E ci sarà la maglia rossa? Leaks?  :=))

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Comunque la maglia del decennale è finita, era edizione limitata dicono a via di propaganda, boh ci sarebbe una richiesta da paura...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Già il kit non prevedeva nulla, se togli pure la tiratura limitata sarebbe una truffa. Anzi, come ogni tiratura limitata avrebbero dovuto scrivere il numero del pezzo su ogni maglietta o scatola, per certificarlo.

Comunque se c'è domanda no problem, mi dai 5000 euro e ti do la mia, che problema c'è?

(Scherzo, non ha prezzo la maglia memorial)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva