Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #100 il: 17 Set 2018, 16:39 »
a me il sorpassino di fine estate mi ha fatto un po' eccitare, ve lo dico. niente de che, eh... mica sto parlando di polluzioni da damigiana. però dopo lo stadium, non me ce sarei giocato nemmeno un cent di stare sopra le cacate infette il giorno 17/09. e stiamo parlando di 3 settimane fa.
già solo per questo, giù il cappello a sta Lazio.

dopodiché sono partite da inizio campionato, dove tutto è ancora molto relativo, dove lo sguardo in prospettiva è ancora arduo lanciarlo con tanta sicumera e dove alla fine, tanto per cambiare, conta fa' i tre punti, come vengono vengono.

che senso ha dire: "eh ma se avevamo giocato con la XYZ (nome a caso di squadra che è partita bene e sta facendo più punti del preventivabile. ndges) c'avevano asfaltato..." quando invece da calendario ci toccavano Empoli e Frosinone.

quando ci toccherà la squadra XYZ, saremo pronti per affrontarla e immagino la asfalteremo come lo scorso anno, quando la stessa frase veniva detta a proposito dei 3 punti sculacchiati all'ultimo col chievo: "eh ma se beccavamo il Milan..." sì ok, poi lo abbiamo incontrato e sono stati 4 fischi. "eh ma se beccavamo il sassuolo..." sì ok, 6 fischi. "eh ma se beccavamo l'udinese..." sì ok, 3 fischi. "eh ma se beccavamo la Samp..." ma certo, 4 fischi. ecc. ecc. ecc.

take it easy and watch the ranking.

Offline sorazio

*
10600
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #101 il: 17 Set 2018, 16:44 »
se giocavamo col canigattì le avremmo vinte tutte in goleada, lotitovattana

Offline cry

*
3929
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #102 il: 17 Set 2018, 21:16 »
Era tempo che non mi ricordavo di 3200 tifosi in trasferta....che giornata fichissima! Altro che rotture de cazzo sulla rava e la fava....venite invece de rompe er cazzo

Roberto66

Roberto66

Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #103 il: 17 Set 2018, 22:33 »
Bene tre punti con una squadra non semplice, sicuramente al livello di chievo e parma che hanno levato punti alle due squadre più m.erde del campionato. Tutto sommato anche una buona prestazione, due pali. Solo che il minuto di recupero finale non va bene abbiamo la palla, Marusic fa una cosa inguardabile a sto punto poteva prendere la palla e farsi un giretto verso la bandierina, poi l'azione dell'empoli con la difesa imbambolata e stracoscia che fa un miracolo (anche se quella palla che ballonzola deve essere sua prima, difetto che palesa già dallo scorso anno). Su tutti grandi Leiva e Lulic, bene Parolo, io ho visto in crescita anche il sergente, Ciro generoso e utile come al solito e a me è piaciuto anche Correa dopo un inizio un po titubante.

Offline Balde89

*
3569
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #104 il: 18 Set 2018, 14:16 »
Anche se scrivo poco sul forum, leggo molto e seguo la Lazio (quando posso).

Bisogna essere contenti per i 3 punti, ma capisco e condivido le preoccupazioni di alcuni fratelli Laziali:
se l'Empoli avesse pareggiato non sarebbe stato scandalo e questo non va bene.
Questa Lazio non mi convince appieno, abbiamo ceduto contro Napoli e Juve (se è vero che sono le teste del campionato è anche vero che un punto si poteva strappare) e abbiamo vinto risicati contro Frosinone e Empoli rischiando di brutto.
Qualcuno dirà che le "piccole" hanno frenato riommers e Inter, vero, ma è anche vero che il Napoli crollato contro la Samp non era imbattibile.

6 punti dopo 4 partite non sono un gran bottino.
Sento parlare di condizione atletica e mi chiedo: per quale motivo la nostra condizione dovrebbe essere inferiore agli altri?

Detto questo Forza Lazio sempre e ora sotto con l'Europa

Offline ES

*****
20560
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #105 il: 18 Set 2018, 14:26 »
Anche se scrivo poco sul forum, leggo molto e seguo la Lazio (quando posso).

Bisogna essere contenti per i 3 punti, ma capisco e condivido le preoccupazioni di alcuni fratelli Laziali:
se l'Empoli avesse pareggiato non sarebbe stato scandalo e questo non va bene.
Questa Lazio non mi convince appieno, abbiamo ceduto contro Napoli e Juve (se è vero che sono le teste del campionato è anche vero che un punto si poteva strappare) e abbiamo vinto risicati contro Frosinone e Empoli rischiando di brutto.
Qualcuno dirà che le "piccole" hanno frenato riommers e Inter, vero, ma è anche vero che il Napoli crollato contro la Samp non era imbattibile.

6 punti dopo 4 partite non sono un gran bottino.
Sento parlare di condizione atletica e mi chiedo: per quale motivo la nostra condizione dovrebbe essere inferiore agli altri?

Detto questo Forza Lazio sempre e ora sotto con l'Europa

Low profile.

Offline Aregai

*
3266
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #106 il: 18 Set 2018, 15:10 »
vittoria risicata e prova poco meno che scadente che proietta in avanti dubbi e perplessità di questo inizio di stagione...aspetterei altre prove un più convincenti per dire che la squadra ha passato 'a nuttata..
in molti sono convinti che si tratterebbe dello stato fisico ancora nn al meglio, io penso molto di più alla testa dei giocatori nn ancora a posto, nel pt s'è palesata soprattutto mancanza di tranquillità anche in cose banali
è vero che è bello vincere 1-0 e magari proseguire ma in questa maniera di partite se ne vincono poche per me...spero di sbagliarmi
FORZA LAZIO
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #107 il: 20 Set 2018, 12:57 »
vittoria risicata e prova poco meno che scadente che proietta in avanti dubbi e perplessità di questo inizio di stagione...aspetterei altre prove un più convincenti per dire che la squadra ha passato 'a nuttata..
in molti sono convinti che si tratterebbe dello stato fisico ancora nn al meglio, io penso molto di più alla testa dei giocatori nn ancora a posto, nel pt s'è palesata soprattutto mancanza di tranquillità anche in cose banali
è vero che è bello vincere 1-0 e magari proseguire ma in questa maniera di partite se ne vincono poche per me...spero di sbagliarmi
FORZA LAZIO
Mio Dio.... :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Offline Kobra

*
2753
Re:Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)
« Risposta #108 il: 20 Set 2018, 14:23 »
Secondo me non si considera abbastanza che Empoli è sempre stato un campo abbastanza ostico, tanto che la vittoria di domenica riporta il bilancio in parità (4 vittorie per parte e 3 pareggi, di cui uno ci costò uno scudetto...).
3 punti fondamentali per una squadra che dopo un inizio devastante deve ritrovare fiducia e sicurezza (anche se quasi mai viene considerata la "testa" nelle prestazioni conta tanto quanto la condizione fisica e le capacità tecniche), mentre per quanto concerne la brillantezza fisica penso proprio che - vista la scorsa stagione - sia stato fatto un lavoro più in prospettiva.
Magari entriamo in forma a fine mese
 :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod