Empoli - Lazio: La Partita

Aperto da Daniela, 16 Set 2018, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dadep

*
Lazionetter
* 163
Che dire amici miei, vittoria importante, sudata ma alla fine ce l'abbiamo fatta 💣
La difesa resiste ma fa prendere colpi, centrocampo ok, malino l'attacco (Ciro non in giornata...), Strakosha monumentale all'ultimo dopo una partita così e così!

P.s. peccato per il palo di Correa negli ultimi 10 minuti, già stavo esultando ancor prima che tirasse😂

:ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Set 2018, 20:23
Tre punti e stocazzo.   :since
Caro Balkan tu hai ragione (come quasi sempre) però se si gioca così non si va lontano.
Un po' di preoccupazione è normale.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: marco87 il 16 Set 2018, 20:33
non so cosa gli sia successo a Lulic ma è diventato fortissimo, non era cosi negli anni passati da quello che ricordo.
è diventato un'ira di Dio ,complimenti al giocatore che ha subito una trasformazione notevole sotto tutti i punti di vista.
mi è piaciuto molto pure Wallace che è stato quasi perfetto per tutta la partita cosi come Correa che a me ricorda Kaka.
invece ritengo purtroppo Marusic il nostro punto debole, forse il nostro giocatore più scarso a meno che non si riprenda e dimostri le sue qualità.
Wallace ?   :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 16 Set 2018, 20:41
non ti è piaciuto Wallace oggi? :=)) a me sinceramente dà sicurezza e dopo Acerbi lo ritengo il nostro miglior marcatore ma purtroppo in ogni partita fa un errore dovuto alla deconcentrazione che potrebbe rovinare tutto quello di buono che ha fatto, ha questo difetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
C'è chi non si spiega la funzione di Luis Alberto in questa squadra.
Chi dice che Strakosha ha fatto schifo.
Chi "se Correa è questo stiamo freschi"

Non dico che bisogna essere grandi conoscitori ed espertoni di calcio per forza, però...per non  capicce na mazza a sto modo ce ne vuole!!!

Come ha già saggiamente detto qualcuno siamo già davanti alle "regine del mercato".
Ci siamo tolti le due peggiori squadre dai piedi (calendario folle!!).
E soprattutto .....altri 3 punti e stigrancá degli aspetti tecnici!!!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Ha salvato il risultato anche nel primo tempo, poi con i piedi rompe la monotonia e ti regala sprazzi di... fantasia :=))
Ma dire che ha fatto schifo..no!
Forse ho esagerato però non mi da la tranquillità che mi davano altri portieri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Beh in effetti Wallace ha fatto una grossa caxxiata però per il resto della partita non è stato negativo, non mi sembra.
Ovviamente l'errore all'ultimo secondo pesa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: NiHaoLazio il 16 Set 2018, 20:44
Leggo commenti sparsi...
C'è chi non si spiega la funzione di Luis Alberto in questa squadra.
Chi dice che Strakosha ha fatto schifo.
Chi "se Correa è questo stiamo freschi"

Non dico che bisogna essere grandi conoscitori ed espertoni di calcio per forza, però...per non  capicce na mazza a sto modo ce ne vuole!!!

Come ha già saggiamente detto qualcuno siamo già davanti alle "regine del mercato".
Ci siamo tolti le due peggiori squadre dai piedi (calendario folle!!).
E soprattutto .....altri 3 punti e stigrancá degli aspetti tecnici!!!
a mio parere Luis Alberto sta un po' fuori condizione fisica e quindi bisognerà dargli qualche partita di tempo per entrare in forma,aspettiamolo senza ansie.
Strakosha è bravissimo tra i pali ma dovrebbe migliorare nei rinvii, dovrebbe allenarsi li ,invece Correa a me è piaciuto tanto, ha una qualità eccelsa e un dribbling notevole,tanto che mi ricorda Kakà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io quando si vince mi diverto sempre :=)) :since :since :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Wallace fino al 93' per me uno dei migliori insieme a Lulic, poi non ho manco capito bene cosa è successo e non ho avuto coraggio manco di rivederla quell'azione. :=)) Comunque a me pareva un cross facile per Acerbi che però non so per quale motivo si è fermato e ha lasciato scorrere la palla, Wallace ha fatto lo stesso dietro e per fortuna Strakosha ci ha salvato, se no rischiava mo di buttare 2 punti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Vabbè, la disattenzione finale è brutta, poteva costare caro e via dicendo, però per il resto a me Wallace è piaciuto molto, non penso sia giusto buttare via tutta la prestazione per quello.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Comunque speriamo sia solo un problema di condizione
La squadra però non è stata completata a dovere ,non capisco ad esempio badelj,è stato preso per ammuffire in panchina
In difesa bravi radu e acerbi ma manca un difensore di livello per il 352
Wallace giocava bene a 4 dietro perché forte sulle palle alte ed in marcatura ma a tre va in difficoltà spesso,è lento e tecnicamente non all altezza,cosi da essere esposto spesso a brutte figure.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Wallace è ritornato ad essere il difensore elogiato del primo anno alla Lazio, gioca bene quasi tutta la partita ma prima o poi ha un calo di concentrazione che potrebbe rovinare quanto di buono è stato fatto.
si dovrebbe lavorare su questo difetto e penso che Inzaghi lo sappia meglio di noi che sia cosi e penso che sappia come intervenire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque pure il Milan sta perdendo cosi come la rioma e l inter e ciò dimostra le difficoltà di tutte le big in questo inizio di campionato ,perciò non mi allarmerei sul gioco poco brillante della Lazio che anzi sta già a 6 punti che non è male .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Non é una bella Lazio, si cerca, a volte indispone, non mi convincono le sostituzioni di Inzaghi, a un certo punto avrei voluto che avessimo devastato l'Empoli.
Ma abbiamo vinto cazzo. La Lazio ha vinto.
E' l'unica cosa che conta.
Daje.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: italicbold il 16 Set 2018, 21:03
Sarà una bella stagione.
Non é una bella Lazio, si cerca, a volte indispone, non mi convincono le sostituzioni di Inzaghi, a un certo punto avrei voluto che avessimo devastato l'Empoli.
Ma abbiamo vinto cazzo. La Lazio ha vinto.
E' l'unica cosa che conta.
Daje.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
scusate, ma solo a me sembra che quella palla al 95° nella nostra area sia tutta di Strakosha prima ancora che di Wallace?
vero che è migliorato nelle uscite fuori dell'area piccola, ma lì dentro dovrebbe essere tutta roba sua e farsi sentire, poi vabbè alla fine l'ha presa e se n'annassero tutti a fanculo, ma io ho avuto l'impressione che Wallace aspettasse l'intervento suo (Acerbi lo stava per strozzare, evidentemente non la pensa come me)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Leggo che "se si gioca così non si va da nessuna parte".
Quando SMS, LA e Ciro entreranno in forma (con la capoccia) presumo che non si giocherà più così.
Intanto i tre punti li abbiamo presi.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Abbiamo vinto molto di culo, perché culo é il gol di Parolo, culo é il mancato aggancio al 94'.
Detto ciò il culo serve, c'è chi ci ha vinto uno scudetto (ricordate ganz?)
Mi sempbra una squadra che vuole giocare sempre di fioretto quando, in certi momenti, tocca tira' fuori lo sciabolone.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: marco87 il 16 Set 2018, 20:55
Wallace è ritornato ad essere il difensore elogiato del primo anno alla Lazio, gioca bene quasi tutta la partita ma prima o poi ha un calo di concentrazione che potrebbe rovinare quanto di buono è stato fatto.
si dovrebbe lavorare su questo difetto e penso che Inzaghi lo sappia meglio di noi che sia cosi e penso che sappia come intervenire.

Non ho visto l'azione al 95° ma Wallace ha sulla coscienza anche l'azione più pericolosa loro del primo tempo.
E' fuori posizione in quell'incursione centrale e non fa in tempo a recuperarla.
Bravo Strakosha in uscita a salvare tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva