Empoli-Lazio

Aperto da RubinCarter, 04 Nov 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Comunque nulla da togliere a Berisha ma Guerrieri è più forte.

Detto questo , oggi o si vince o si vince.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Partita tostissima, l'empoli ha raccolto molto meno di quanto meritasse, soprattutto in casa.
La differenza tecnica c'è ed è tanta, ma bisogna entrare cattivi, concentrati e cinici.

AVANTI LAZIO!

:band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Nov 2014, 23:48
spero di non sollevare polveroni, ho visto skotrucomesechiama ormai per parecchie partite, in porta è la fotocopia di berisha, 2 portieri che secondo me si equivalgono, non te salvano mai. Fanno il loro compitino con pochi errori ma mai un guizzo mai che ti salvino da un gol quasi fatto, ogni volta che gli si presenta un attaccante davanti è gol (non per colpa loro ma è SEMPRE gol, non lo prendono mai) ogni volta che gli arriva un gran tiro è gol .. alla fine nessuno puo dire che è scarso, perche' non lo è, ma una grande o ottima squadra ha bisogno di un portiere che se non sempre, almeno qualche volta ti salvi con un'uscita a tu pere tu con l'avversario o che almeno una volta ogni tanto ti salvi da un tiro sotto l'incrocio... se lo fai ogni tanto ( oltre a fare il compitino e prendere il parabile) sei un ottimo portiere, se lo fai spesso sei un grande portiere... ed una squadra di vertice deve avere almeno, se non un grande, almeno un ottimo portiere.
berisha ha giocato ormai con noi una ventina di partite, quante GRANDISSIME parate ricordate?

Le grandissime parate te le ricordi dei portieri scarsi...tipo Carrizo, che ancora oggi stamo a pensà a quando salvò il risultato contro il Siena...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2014, 09:47

non penso proprio. sarà più forte, possibilmente. ma ad oggi credo ci siano 3/4 categorie in favore del nazionale albanese.

Ad ogni modo oggi servono solo 3 punti, giochiamo contro una squadra che si chiuderà e tenterà di prendere il colpaccio, sarebbe oro colato segnare all'inizio. Siamo più forti e dopo c'è la pausa.
Avanti Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, discorsi poco  interessanti, per me beninteso. STICAZZI, oggi dobbiamo vincere.

Anche perché, e sarebbe bello farlo notare al mister e ai ragazzi, nessuno sui media parla di questa partita. Battere l'Empoli e schiantare di seguito  la Juve, vediamo se ci meritiamo così i nostri 3 minuti di celebrità.

Avanti Lazio!!!!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847

2 fisso!

8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
VINCI
VINCI
VINCI
VINCI
VINCI
:asrm
VINCI
VINCI
VINCI
VINCI
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Per ora non ho sensazioni, sono ancora sul pareggio.
Spero che Biglia faccia una grande partita.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Forza Lazio!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oggi dobbiamo giocare come al solito con la nostra aggerssivita' e tritarli . Il resto verra' si conseguenza.  :since

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
l'empoli gioca bene ma oggi dovrà arrendersi  :since
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

wing

*
Lazionetter
* 419
Ma oggi la lazio gioca ? Siete sicuri ? Questi b...... Delle edizioni giornalistiche non hanno citato una volta la lazio per la lotta al terzo posto grrrrr vinciamo anche contro questi rosiconi  :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Partita difficile
Da non sottovalutare
L'empoli gioca bene

Voglio vedere la solita Lazio di quest'anno. ...
Compatti vogliosi tecnici. ..
E Forza Lazio  :since :ssl  :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2014, 09:47

Detto questo , oggi o si vince o si vince.

Mah, pensa che io Berisha lo preferisco anche a Marchetti. Oggi comunque secondo me dobbiamo essere bravi a sbloccare subito la partita, l'Empoli in avanti fa abbastanza ridere, basti pensare che il loro miglior marcatore è Tonelli che è un difensore, bisogna però stare attenti alle palle da fermo, molti gol loro li hanno fatti su calcio d'angolo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.078
Io pure Berisha  lo preferisco  di mmolto  al Marchetti  degli ultimi 2 anni

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Berisha
Cavanda   De Vrij   Ciani   Braafheid
Parolo   Biglia   Lulic
Candreva   Djordjevic   Mauri

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

È stato già detto ?

Se si, me ne scuso, ma da quando lo scrivo non facciamo che vincere  :beer:

Ho saltato col verona e ci hanno ripresi.   :x
Meglio non abbandonare le buone abitudini finché danno risultati  :D

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 09 Nov 2014, 14:27
Formazione ufficiale:
Berisha
Cavanda   De Vrij   Ciani   Braafheid
Parolo   Biglia   Lulic
Candreva   Djordjevic   Mauri

Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2014, 23:31
(Klose) È l'ideale contro difese in stile Zeman perché sfrutta ogni centimetro che gli si lascia.
Per me dalla prossima deve tornare DJ.

Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 12:25
Bravo (grazie).
E' per questo che io scommetto che inizia DJ a Empoli. Poi ovviamente Pioli manco lo convoca :DD

Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2014, 13:34
un caffe'??  :) o na birretta?

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:  Biretta! :DD

Daje DJ non me fa' fa' figuracce!!  :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva