Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:22
Chauppy vedo che sei una Signora ed essendo un galantuomo non replico alle tue offese,ho vissuto l'era Calleri e nonostante tu confonda parlando di tituli manco fossi Mourinho,io parlo di spirito,passione,fede che nonostante quei periodi la sentivo forte al contrario di adesso..........non mi frega niente vincere coppette,preferirei non vincere niente inizialmente ma avere speranza in un futuro della mia Lazio da vertice
Scusa parli di Lazio da vertice, quando la Lazio di Calleri arrivò al massimo al 9° posto, oltre a come detto non aver vinto nessuna "coppetta" come la definisce te.
Quella squadra ha avuto "speranze nel futuro" grazie all'arrivo di Cragnotti, che ci mise pure lui un bel po' per arrivare a certi traguardi secondo posto nel 95/96 (se non mi sbaglio comunque l'anno dietro la Juve con Zeman) e poi il ciclo iniziato con la "coppetta".
Poi non vorrei dirti niente, comunque il calcio si basa sui titoli e le vittorie. Non sui record, sulle finali e altro...quel calcio lo lasciamo a quelli dellà, che non vincono una ceppa.
Infine, per quanto può essere odiato, Lotito è il terzo presidente + vincente della storia della Lazio, e grossomodo ha fatto meglio del suo trend storico (metà classifica). Altri presidenti amati c'hanno portato al quasi fallimento (che sia stato Cragnotti o Longo) o in serie B (Long John).
Io non difendo Lotito, perchè non ci guadagno niente, io difendo la mia Lazio. E' un arrogante del cavolo ma qua tocca a tutti fare un passo indietro.