Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 16:44
infatti Calleri non li indossava...

siete PALESEMENTE RIDICOLI: uno con 0 titoli, l'altro con 3 trofei, e rimpiangete l'era del cinghiale bianco...
Chauppy vedo che sei una Signora ed essendo un galantuomo non replico alle tue offese,ho vissuto l'era Calleri e nonostante tu confonda parlando di tituli manco fossi Mourinho,io parlo di spirito,passione,fede che nonostante quei periodi la sentivo forte al contrario di adesso..........non mi frega niente vincere coppette,preferirei non vincere niente inizialmente ma avere speranza in un futuro della mia Lazio da vertice

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:22
Chauppy vedo che sei una Signora ed essendo un galantuomo non replico alle tue offese,ho vissuto l'era Calleri e nonostante tu confonda parlando di tituli manco fossi Mourinho,io parlo di spirito,passione,fede che nonostante quei periodi la sentivo forte al contrario di adesso..........non mi frega niente vincere coppette,preferirei non vincere niente inizialmente ma avere speranza in un futuro della mia Lazio da vertice

Scusa parli di Lazio da vertice, quando la Lazio di Calleri arrivò al massimo al 9° posto, oltre a come detto non aver vinto nessuna "coppetta" come la definisce te.
Quella squadra ha avuto "speranze nel futuro" grazie all'arrivo di Cragnotti, che ci mise pure lui un bel po' per arrivare a certi traguardi secondo posto nel 95/96 (se non mi sbaglio comunque l'anno dietro la Juve con Zeman) e poi il ciclo iniziato con la "coppetta".

Poi non vorrei dirti niente, comunque il calcio si basa sui titoli e le vittorie. Non sui record, sulle finali e altro...quel calcio lo lasciamo a quelli dellà, che non vincono una ceppa.

Infine, per quanto può essere odiato, Lotito è il terzo presidente + vincente della storia della Lazio, e grossomodo ha fatto meglio del suo trend storico (metà classifica). Altri presidenti amati c'hanno portato al quasi fallimento (che sia stato Cragnotti o Longo) o in serie B (Long John).
Io non difendo Lotito, perchè non ci guadagno niente, io difendo la mia Lazio. E' un arrogante del cavolo ma qua tocca a tutti fare un passo indietro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 24 Dic 2013, 16:43
Avendo già in passato paragonato Lotito a un personaggio uscito dalla penna di Guareschi, sorvolo sul lessico vintage del comunicato che ben si associa a un uomo fuori dal tempo. Considerando la panza, direi che ha pure problemi di spazio.
Per quanto riguarda il contenuto e la discussione che ne è scaturita ho letto molti post bellissimi ma vorrei partire da quello di Filippo 3 che giustamente avrebbe voluto che questo livore Lotito lo avesse riversato sui nemici esterni alla Lazio e non sul fuoco amico o presunto tale.
Ha ragione. Una delusione cocente.
Mentre noi ci sbattiamo per difendere la Lazio da tutto ciò che possa destabilizzarla, lui in questo momento getta benzina suo fuoco.
Perché?
Questo comunicato delinea l'ennesimo errore grossolano del presidente che – come dice Bianchina – non sta perdendo solo i tifosi della curva ma anche gli altri: i canuti, quelli di Lazio-Vicenza, degli spareggi a Napoli etc etc.
E se non gli interessasse perdere o guadagnare tifosi?
E poi non credo che li stia perdendo del tutto, a dire la verità. Ai laziali basta una spintarella e te li ritrovi allo stadio fomentati come non mai.
L'entità Lazio ancora ci scalda i cuori, del resto, se passiamo il tempo libero a leggere ordinanze deliranti o a setacciare transfer market alla ricerca di un difensore che Tare sicuramente non conoscerà.
La difesa del fortino è la nostra vocazione. Non scherziamo.
Certo, lavorare per la Lazio da casa, non sarà mai una chiamata all'appello come quel Lazio-Vicenza, ma è pur sempre sentimento, attaccamento, passione.
Però poi sento il bisogno di allinearmi a Gesulio perché la paura che la spaccatura insanabile ci possa far sprofondare nel baratro è tangibile.
Siamo sul ciglio di un burrone. Ci basta un alito di vento e caschiamo di sotto.
Mi sento quindi di fare due inviti, forse folgorato dall'atmosfera natalizia.
Il primo a noi tifosi, compresi quella della curva: la puzza di bruciato ci impone di rimettere al centro (del villaggio... ops...) il bene supremo che è la Lazio. Da oggi. Consideriamo questo comunicato una specie di punto zero che ci ha fatto capire da che parte stare. Non contro Lotito ma dalla parte della Lazio. Perché Lotito sta per andarsene.
Lasciamo da parte le precisazioni, gli appunti, le rivendicazioni. Tanto nessuno ha ragione al cento per cento. I tre milioni per Alfaro, quelli per Perea, sì però Olympia, i casalesi.
Roba vecchia.
Basta con l'elenco dei trofei vinti vs gli anni che abbiamo rischiato la B.
Basta con Vignaroli vs però ci ha preso Hernanes.
Se non riesce a girare pagina Lotito, giriamo pagina noi. Che se aspettiamo lui, stiamo freschi.
Non incaponiamoci sulle ripicche.
Giriamo pagina.
Come diceva G.B. Shaw: se non riesci a sbarazzarti di uno scheletro nell'armadio, ti conviene insegnargli a ballare.
Da oggi. Ci state? Chi ha voglia di estendere questo invito ai tifosi della curva?

Il secondo invito è quello di leggere questo comunicato per quello che è. Il lamento di un uomo ferito che sta per abbandonare la nave. Io così lo interpreto. Uno dei tanti segnali, come un certo disinteresse recente, come una certa debolezza nel prendere decisioni importanti. Come la legge sullo stadio.
Lotito fra poco non sarà più il presidente della Lazio e mi piacerebbe che non ci disabituassimo al tifo per la Lazio, accorgendoci quel giorno di aver dedicato troppa energia a un uomo e non al bene supremo.
Non vi avvelenate per qualcuno che sta per passare, concentriamoci sulla Lazio.
Ad esempio, alla cena, mentre voi vi ingozzavate, io e Fish Mark parlavamo di Drogba.  :since
Buon Natale!
FORZA LAZIO
Sti cazzi de Lotito, daje!

Se fossi femmina te farei una corte spietata

Sent from Lulic al 71esimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: skizzo87 il 24 Dic 2013, 18:30
Scusa parli di Lazio da vertice, quando la Lazio di Calleri arrivò al massimo al 9° posto, oltre a come detto non aver vinto nessuna "coppetta" come la definisce te.
Quella squadra ha avuto "speranze nel futuro" grazie all'arrivo di Cragnotti, che ci mise pure lui un bel po' per arrivare a certi traguardi secondo posto nel 95/96 (se non mi sbaglio comunque l'anno dietro la Juve con Zeman) e poi il ciclo iniziato con la "coppetta".

Poi non vorrei dirti niente, comunque il calcio si basa sui titoli e le vittorie. Non sui record, sulle finali e altro...quel calcio lo lasciamo a quelli dellà, che non vincono una ceppa.

Infine, per quanto può essere odiato, Lotito è il terzo presidente + vincente della storia della Lazio, e grossomodo ha fatto meglio del suo trend storico (metà classifica). Altri presidenti amati c'hanno portato al quasi fallimento (che sia stato Cragnotti o Longo) o in serie B (Long John).
Io non difendo Lotito, perchè non ci guadagno niente, io difendo la mia Lazio. E' un arrogante del cavolo ma qua tocca a tutti fare un passo indietro.
Non collegavo ovviamente Calleri al vertice ma allo spirito che nonostante quel periodo era forte in tutti noi,basti vedere le presenze allo stadio e alle poche contestazioni verso la società,le prospettive da vertice sono riferite ad esempio alle gestioni De Laurentis/Della Valle/Zozzi che nonostante non abbiano vinto un caxxo e non abbiano budget elevatissimi fanno sognare i propri tifosi per traguardi importanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:37
De Laurentis/Della Valle/Zozzi che nonostante non abbiano vinto un caxxo e non abbiano budget elevatissimi fanno sognare i propri tifosi per traguardi importanti

Tutti contestati dalle rispettive tifoserie.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 16:36
a parole.... tue.

i FATTI numerici sono quesi

2 coppe italia
1 supercoppa italiana
1 qualificazione in CL
4 o 5 qualificazioni in EL

1 lotta per la salvezza (con Ballardini)

certo se vuoi metterci anche la lotta per la salvezza (con Caso-Papadopulo) dopo che aveva SALVATO
una società con 500MLN di debiti CERTIFICATI, e pochissimi giocatori in rosa... pensace bene.

Un ruolino di marcia, escluso Cragnotti, che altri presidenti Laziali se lo scordano.

Come già scritto, il problema di Lotito è di essere succeduto a Cragnotti e ai suoi trionfi,

un unicum nella nostra storia, ma soprattutto a tutte le elargizioni che questo aveva concesso.

te sei scordata gli impicci co mazzini e la relativa penalizzazione.
unico caso nella storia della lazio di un presidente che cerca di farsi mandare arbitri accondiscendenti.
pradè fece di peggio, però almeno ha avuto il buon senso di non parlare di bikila.

per me stanno parlando benissimo aquila1971, blow, bianchina, kredskin, fish_mark

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 18:38
Tutti contestati dalle rispettive tifoserie.
Solo tu li conosci i contestatori!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:37
Non collegavo ovviamente Calleri al vertice ma allo spirito che nonostante quel periodo era forte in tutti noi,basti vedere le presenze allo stadio e alle poche contestazioni verso la società,le prospettive da vertice sono riferite ad esempio alle gestioni De Laurentis/Della Valle/Zozzi che nonostante non abbiano vinto un caxxo e non abbiano budget elevatissimi fanno sognare i propri tifosi per traguardi importanti

bhe la broma con el projecto ha passato 3 stagioni sotto di noi a prendere pigne in faccia. Quest'anno si è rialzata, ma pure noi l'anno scorso a fine girone d'andata eravamo a 5 punti dalla Juve.

I Della Valle si sono ripresi l'anno scorso ma dopo le annate Champions avevano allentato la presa, e rischiavano di retrocedere. Mi pare che pure loro sono in EL come noi, e non abbiano mai puntato a + della qualificazione Champions.
Simile discorso per il napulè che almeno ha fatto paura un po' alla Juve prima di afflosciarsi. Ha vinto una "coppetta" e uscito due volte su due dal girone Champions. Ora vediamo che combinano in EL, ma l'anno scorso sono usciti contro dei peracottari slovacchi.
Ricordiamo che queste due società, sono partite senza doversi accollare dei debiti in piazze dove c'è UNA sola squadra. La differenza, sopratutto la seconda, è molto rilevante.

Questi, comunque,  sono gli esempi di squadre al vertice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:41

Bhe i Della Valle(avendo padre fiorentino conosco un po' l'ambiente viola) e gli ammericanos sono stati contestati.
De Laurentis non saprei.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:22

Ma perchè con Calleri c'erano speranze di un futuro da vertice?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Non è una contestazione spietata come quella "nostra", ma ti assicuro che a napoli ho amici che mi dicono "io allo stadio non vado perchè a quel pappone non do un centesimo".
Vabbè a napoli oramai hanno sogni di gloria, hanno fame di vittorie e quindi anche loro eprdono un pò il senso con la realtà.

Detto ciò, per me qua dentro avete ragione tutti e proprio per questo una compattazione dell'ambiente è impossibile.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

:)

C'ho parecchi amici della fiorentina, per esempio, non puoi capire quante gliene hanno dette al "ciabattino marchigiano", al punto che per ANNI non poteva mettere piede a Firenze. La situazione si e' leggermente calmata lo scorso anno, ma sono sempre "sull'orlo" della contestazione.

Quelli della' non ne parliamo proprio, ricordate quello che dicevano a Rosella Sensi? E sugli ammerigani adesso? Io le radio non le sento, ma qua mi pare che le ascoltano in parecchi.

Sul Napoli sono meno preparato, ma so per certo che le contestazioni non mancano neanche la'.

EDIT: vedo che mi hanno anticipato... Meno male.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: skizzo87 il 24 Dic 2013, 18:42
bhe la broma con el projecto ha passato 3 stagioni sotto di noi a prendere pigne in faccia. Quest'anno si è rialzata, ma pure noi l'anno scorso a fine girone d'andata eravamo a 5 punti dalla Juve.

I Della Valle si sono ripresi l'anno scorso ma dopo le annate Champions avevano allentato la presa, e rischiavano di retrocedere. Mi pare che pure loro sono in EL come noi, e non abbiano mai puntato a + della qualificazione Champions.
Simile discorso per il napulè che almeno ha fatto paura un po' alla Juve prima di afflosciarsi. Ha vinto una "coppetta" e uscito due volte su due dal girone Champions. Ora vediamo che combinano in EL, ma l'anno scorso sono usciti contro dei peracottari slovacchi.
Ricordiamo che queste due società, sono partite senza doversi accollare dei debiti in piazze dove c'è UNA sola squadra. La differenza, sopratutto la seconda, è molto rilevante.

Questi, comunque,  sono gli esempi di squadre al vertice?
No Skizzo almeno tu........ma quando caxxo mai abbiamo allestito negli ultimi anni formazioni competitive tipo quelle di Napule o Violazzi di quest'anno,questi fanno sul serio mica Lotito...dai cavolo a volte mi sembra ( non con te) di parlare di Lotito  come di Berlusconi in politica se po' tromba pure le mogli ma i mariti sono sempre fedelissimi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 24 Dic 2013, 17:39
Ripigliamose. C'è da difendere Stefano Mauri, risparmiate le energie per: dargli solidatietà (il topic apposito è tristemente vuoto), difenderlo su facebook, twitter, nei forum. Basta a pensà a Lotito. Cosa cazzo ve ne frega di Lotito se è odioso o meno? Mica lo devi sposà a fìjeta?

bravo zanzalf, però dillo a lotito perchè  mauri è un suo tesserato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:47
No Skizzo almeno tu........ma quando caxxo mai abbiamo allestito negli ultimi anni formazioni competitive tipo quelle di Napule o Violazzi di quest'anno,questi fanno sul serio mica Lotito...dai cavolo a volte mi sembra ( non con te) di parlare di Lotito  come di Berlusconi in politica se po' tromba pure le mogli ma i mariti sono sempre fedelissimi

L'anno dell'arrivo di Klose e Cissé eravamo una squadra grosso modo simile. Poi avevamo una zavorra come allenatore.
Guarda, a me rode perchè questa squadra secondo me ha il potenziale nelle mani giuste. E non è Lotito o Tare o quant'altro il problema per quanto mi riguarda.
Sicuramente loro due non aiutano. E ovviamente sarò pronto a ricredermi se i fatti mi smentiranno.
Sappiamo tutti che Lotito ha un carattere di merd@, ma sicuramente certi tipi di contestazioni non aiutano (come per esempio immotivate dopo la coppa in faccia). Ora ovviamente sono giustificate da certi atteggiamenti e dal campo. Ma non mi piace sminuire certi risultati che sono stati raggiunti, e che sono superiori ai nostri storici.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:47

Talmente competitive che stanno a 10 e 13 punti dal primo posto dopo 17 giornate.
In proiezione 24 e 30 punti a fine campionato.
Fanno sogna'.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 18:53
Talmente competitive che stanno a 10 e 13 punti dal primo posto dopo 17 giornate.
In proiezione 24 e 30 punti a fine campionato.
Fanno sogna'.
....... cioè sfotti i Somari e le violette e sei soddisfatto di Lotito,ti voglio conoscere fabichan  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biancolazio il 24 Dic 2013, 18:58
....... cioè sfotti i Somari e le violette e sei soddisfatto di Lotito,ti voglio conoscere fabichan  :beer:

Fai il conto degli ultimi 10 anni. Risultati della Lazio superiori a entrambe.

Sogno o son desto?  :beer:

E comunque c'e' chi e' soddisfatto dei RISULTATI di Lotito e chi fu soddisfatto dei RISULTATI di Calleri...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: skizzo87 il 24 Dic 2013, 18:52
L'anno dell'arrivo di Klose e Cissé eravamo una squadra grosso modo simile. Poi avevamo una zavorra come allenatore.
Guarda, a me rode perchè questa squadra secondo me ha il potenziale nelle mani giuste. E non è Lotito o Tare o quant'altro il problema per quanto mi riguarda.
Sicuramente loro due non aiutano. E ovviamente sarò pronto a ricredermi se i fatti mi smentiranno.
Sappiamo tutti che Lotito ha un carattere di merd@, ma sicuramente certi tipi di contestazioni non aiutano (come per esempio immotivate dopo la coppa in faccia). Ora ovviamente sono giustificate da certi atteggiamenti e dal campo. Ma non mi piace sminuire certi risultati che sono stati raggiunti, e che sono superiori ai nostri storici.
....bravo,pensa che c'è la possibilità che ce lo ripigliamo :meow:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 19:00
Fai il conto degli ultimi 10 anni. Risultati della Lazio superiori a entrambe.

Sogno o son desto?  :beer:

E comunque c'e' chi e' soddisfatto dei RISULTATI di Lotito e chi fu soddisfatto dei RISULTATI di Calleri...
Non fare lo spiritoso che ho detto un'altra cosa su Calleri,la mia preoccupazione non sono i 10 anni passati ma sono quelli che devono a veni'

Comunque dite e fate come volete ma Lotito non sarà mai il mio presidente,non mi rappresenta.punto e buon Natale a tutti i Lazionetters :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva